noldor85 Inviata 30 Ottobre 2014 Segnala Inviata 30 Ottobre 2014 Ciao a tutti, Ho un po’ il pallino dei personaggi molto caratterizzati e volevo creare un PG particolarmente bestiale. Un cacciatore implacabile, che usasse armi naturali. Per farlo ho messo insieme 2 archetipi da Ranger, il Mutaforma e il Selvaggio, con l’intendo di andare a prendere i poteri d’Ira Bestiale (a tal riguardo ho però un bel dubbio/problema, ma andiamo con calma!) Al posto degli incantesimi poi prenderei l’archetipo Schermagliatore Razza: Orco 1° Livello · Predatore Selvaggio -> Sensi Potenti (Str) +2 a percezione · Seguire Tracce, Empatia Selvatica · Talento: Fiuto 2° Livello · Schivare Prodigioso (Str) 3° Livello · Benedizione del Cambio Forma (orso) · Resistenza Fisica · Talento: Armatura Naturale 4° Livello · Ira del Selvaggio (Str): Ira (liv. -3) 5° Livello · Poteri d'Ira: Totem Bestiale Inferiore · Talento: Arma Naturale Migliorata (Artigli) · Primo espedienti del cacciatore 6° Livello · Doti Selvagge (Str) > Potere d’Ira: Totem Bestiale 7° Livello · Andatura nel Bosco · Talento: Colpo Vitale · Secondo espedienti del cacciatore 8° Livello · Seconda Benedizione del Cambioforma · Rapido Segugio 9° Livello · Terzo espedienti del cacciatore · Eludere 10° Livello · Poteri d'Ira: Totem Bestiale Superiore A mio avviso ha però due limiti. Il primo riguarda i poteri d’ira totem bestiale, in cui dice “Un barbaro deve essere almeno di X° livello” , ma questo PG non è barbaro! Quando al quarto prende Ira dice che “il suo livello da barbaro è considerato pari al suo livello da ranger -3”. Dite che valga anche per il requisito nei poteri d’ira? Il secondo problema è che sta bestia non prende attacchi extra aumentando il BAB, visto che usa armi naturali. Voi che ne pensate? Avete suggerimenti per migliorarne lo sviluppo?
Messaggio consigliato