Guderian Inviata 18 Ottobre 2006 Segnala Inviata 18 Ottobre 2006 Ho un Paladino di 11° livello e vorrei poter sfruttare il suo carisma (bonus +8) QUalsi sono i talenti, o classi di Prestigio, che potrei prendere al 12° livello per avere la possibilità di sommare quel bonus? (tipo il paladino che somma il carisma ai TS o il maresciallo che concede le aure) Io ho trovato solo alcuni talenti divini, sul Complete warriors, che, in cambio di un tentativo di scacciare non morti, mi fanno sommare il carisma ai danni per un round completo, o sommare il Bonus Carisma al Bonus di Scudo per la CA. Esiste qualcosa che possa farmi sommare il Carisma ai TxC? O sostituire carisma con la forza? (tipo l'arciere Zen che usa la saggezza per i tiri a distanza) O anche classi che mi diano vantaggi...Non è un problema il multiclasse, visto anche che questa è una discussione per conoscere "talenti" o classi nascoste... Potrei usar tali novità per un altro PG
dradnats Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 beh da questo punto di vista la migliore guida ai talenti da sfruttare è quella dei difensori della fede,i cui talenti sfruttano per altro il bonus di carisma sacrificando tentativi di scacciare; ma non per la durata di un solo round , per tanti round quanti il bonus di carisma ,tipo vendetta divina..etc..che ti fanno praticamente sfruttare i tentativi di scacciare per potenziare gli attacchi i danni,e richiedono infatti attacco poderoso e cose simili per sfruttarli..ma tu ora come sei messo com'è sto paladino?che talenti hai già?
Guderian Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Il problema non è il mio paladino. Come dice il titolo, sono alla ricerca di talenti o classi / CdP, che mi permettano di sfruttare il carisma. Come già dicevo, che siano utili ad un personaggio qualsiasi con un buon punteggio carisma E difensori della fede è 3.0.
dradnats Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Il problema non è il mio paladino. Come dice il titolo, sono alla ricerca di talenti o classi / CdP, che mi permettano di sfruttare il carisma. Come già dicevo, che siano utili ad un personaggio qualsiasi con un buon punteggio carisma E difensori della fede è 3.0. Non avevo letto il 3.5, come richiesta,ma nessuno di quei talenti in 3.0 è stato incluso nel manuale del giocatore 3.5?ho visto che appunto come arciere zen è stato incluso,ed era in 3.0 ,talenti come vigore divino,vendetta divina etc..non ci sono ?
zelgadiss Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 beh c'è il divine crusador che mi pare abbia bisogno del carisma (non ricordo se per la CD o per gli incantesimi bonus). poi c'è mindbender che è un mago specializzato nell'ammaliamento e mi pare abbia TS per le capacità di classe basate sul carisma. ovviamente c'è il bardo e anche un chierico o un true necromancer può sfruttare facilmente il carisma. come talenti c'è autorità che forse è quello per cui un alto carisma fa più comodo. in modo indiretto anche divine metamagic fa uso di un alto carisma. per ora non mi viene altro. bye bye.....
Fiore di Loto Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Se hai alto anche il tuo punteggio di Intelligenza c'è l'Artefice che necessita di Carisma... Oppure dato che essendo un Paladino dovresti avere sia Carisma che Saggezza alte potresti provare con l'Anima prescelta... :paladin:
Guderian Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Grazie perle vostre risposte! Ho alcuni problemi a cercare l'anima prescelta...vi ricordate in quale manuale è riportato? Per quanto riguarda i talenti che erano nei difensori della fede, ho trovato qualcosa di molto simile nel Complete Warrior, ed erano proprio quei talenti di cui parlavo. Per quanto riguarda le classi, io intendo le classi che con un solo livello in quella Classe/CdP, mi permettano di avere bonus cospicui dovuti al mio alto punteggio di carisma. Grazie Zelgadiss per il Divine Crusader, ma al primo livello mi concede solo l'aura e la capacità di castare incantesimi da un dominio della mia divinità...Un po' pochetto, ma grazie lo stesso
zelgadiss Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Grazie perle vostre risposte! Ho alcuni problemi a cercare l'anima prescelta...vi ricordate in quale manuale è riportato? dovrebbe essere il favored soul, quindi si trova sul complete divine (perfetto sacerdote)- Grazie Zelgadiss per il Divine Crusader, ma al primo livello mi concede solo l'aura e la capacità di castare incantesimi da un dominio della mia divinità...Un po' pochetto, ma grazie lo stesso lo so...in effetti non è una potenza, ma da giocare è molto bello. ma da questo discorso Per quanto riguarda le classi, io intendo le classi che con un solo livello in quella Classe/CdP, mi permettano di avere bonus cospicui dovuti al mio alto punteggio di carisma deduco che per ora non ti interessa troppo . lieto comunque di essere stato utile. bye bye....
ago il mago Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 con punire il male penso si possa somare al txc!!!
Guderian Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Il Punire il Male del Paladino è un po' pochino, visto che posso sommare il bonus ad un solo attacco, e non agli attacchi di un round.
Messaggio consigliato