Actarus Inviata 2 Novembre 2014 Segnala Inviata 2 Novembre 2014 Salve! Leggendo vari manuali sono rimasto affascinato dal bardo e quindi ne sto creando uno per la campagna che sto per iniziare per la 3.5 (ambientazione il Faerun)...vi descrivo la situazione di partenza: Si inizierà dal livello 9 e si finirà al livello 20; Prima si creerà la build e poi si tireranno i dadi per le caratteristiche; Sono utilizzabili tutti i manuali tranne: ToM,ToB, Frostburn, Ghostwalk e tutti i manuali di ambientazione di Eberron; Sono concesse tutte le razze base e le relative sottovarianti; Si può scegliere un talento regionale al primo livello Odio gli gnomi. La mia idea era questa: Umano Bardo 6/Lyric Thaumaturge 4/Accordo sublime 10 Bardo con variazione di "Spellbreaking" song invece di "controcanto" Come talento regionale "Sicario", mentre gli altri talenti che avevo pensato erano: Forte personalità, iniziativa migliorata, Doomspeak (vorrei focalizzarmi sul debuff principalmente), Sound of silence, melodic casting. Volevo chiedere a voi qualche suggerimento su come poter migliorare questa build (razza, CdP, talenti) ed anche quali oggetti prendere in partenza, perché girando qua e la non ho trovato molto che mi convinceva per il bardo
Messaggio consigliato