Rotax91 Inviata 3 Novembre 2014 Segnala Inviata 3 Novembre 2014 Salve a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento per quanto riguarda la forma selvatica del druido. Vado subito al sodo: se un druido si trasforma utilizzando forma selvatica assume FOR DES dell'animale in cui si trasforma, ma i punti ferita restano i suoi, se però il druido indossa un oggetto(una collana ad esempio) che gli fornisce un +2 alla COS ed essa quindi non si trasforma con lui, i PF in questo caso calano o restano gli stessi? Grazie in anticipo della risposta!
LKV2 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Se perdi il bonus a causa della fusione hai una diminuzione della Cos e quindi una diminuzione dei pf. In questi casi vengono in aiuto le wilding clasp, che ti permettono di "allacciare" degli oggetti durante la nuova forma, anche se sono abbastanza care (mi sembta 4000 mo a pezzo O.o)
Rotax91 Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Capito! In questi casi vengono in aiuto le wilding clasp, che ti permettono di "allacciare" degli oggetti durante la nuova forma, anche se sono abbastanza care (mi sembta 4000 mo a pezzo O.o) Sai mica dirmi in che manuale le posso trovare?
Idrahil Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Specie selvagge (Savage Species), manuale 3.0
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora