TamamoTan Inviata 3 Novembre 2014 Segnala Inviata 3 Novembre 2014 Salve a tutti! Mi sono iscritta per condividere ciò che sto creando (un ambientazione e qualche house-rule) e poterne discutere e chiedere aiuto. Come sistema base uso Pathfinder. Riguardo le informazioni personali, sono una ragazza di ventitre anni appassionata di giochi di ruolo. Sono piuttosto riservata, e preferisco restare 'anonima'. Comunque potete chiamarmi Tamamo-Tan!
Aranor Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Benvenuta, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
TamamoTan Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Grazie Mille, Aranor~ Chiederei una chiarificazione su dove poter postare ciò che riguarda una ambientazione. Siccome è ancora in lavorazione la dovrei postare nella sezione Progetti, vero? Devo fare una sola discussione o posso diluirla in più topic (ad esempio una per le house-rules e una per la storia/geografia) ?
Aranor Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Sì sotto Progetti, io farei una unica discussione con due post all'interno.
TamamoTan Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Grazie ancora~ Un ultima domanda di carattere tecnico poi finisco di rompere! C'è un limite di contenuti ai post (immagini, numero di lettere, etc)? E posso modificare i post indefinitamente o c'è un limite di tempo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.