LKV2 Inviata 4 Novembre 2014 Segnala Inviata 4 Novembre 2014 Allora.... Comincio questa discussione dopo aver visto alcune cose sul web che mi sembrano strane... 1) se tiro una palla di fuoco con sculpt spell, e decido di modificarla con 4 cubi di 3 metri, posso colpire 4 nemici che sono rispettivamente: a) 6 metri di fronte a me 6 metri alla mia destra c) 6 metri dietro di me d) 6 metri alla mia sinistra? 2) posso usare sculpt spell sui muri? (Tipo su wall of sand)? Secondo me no, perchè di fatto l'effetto è un'area ma di fatto non è un' "area spell" Lascio la parola ai regolisti
tamriel Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 1) fintanto che i 4 cubi sono entro la gittata dell'incantesimo puoi posizionarli come vuoi. 2) no, dicei bene: non è un incantesimo ad area, per cui non è soggetto al talento.
LKV2 Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 1) fintanto che i 4 cubi sono entro la gittata dell'incantesimo puoi posizionarli come vuoi. 2) no, dicei bene: non è un incantesimo ad area, per cui non è soggetto al talento. Perfetto! Cosí invece di una palla di fuoco posso fare una "fontana di fuoco!":D 2) menomale, altrimenti wall of force sarebbe stato devastante
Messaggio consigliato