NinjaCow Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 L'oste parla nuovamente a bassa voce Molto peggio, non ha preso bene quest'invasione. Non ho idea di che ci fa ancora qui, i suoi compagni sono fuggiti tutti. Se ne va per il villaggio cercando di convincere la gente ad insorgere, per fortuna non lo ascolta nessuno ma prima o poi i pirati lo verranno a sapere e... ve lo dico io come andrà a finire, tireranno il collo a lui e chi lo dovesse seguire!
zinco Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Quindi in questo villaggio praticamente nessuno vuole liberarsi dai pirati!? penso poi dico con voce scherzosa Capo, dovremmo incontrarlo, questo tizio è disperato e con i disperati si fanno sempre buoni affari! Potrebbe sapere dov'è il capo villaggio, non possiamo combattere un'intera ciurma da soli.
OminoMagico Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Torniamo alla locanda e ascolto le parole dell'oste. Molto bene, non dovremmo faticare più del dovuto. Mi rivolgo poi a Naran senza farmi sentire da nessuno Sapevo che avrei potuto contare su di te. Se sei d'accordo meglio sorvegliare il posto per sapere i giri di ronda della guardie e fra due notte intrufolarci. Sarebbe utile trovare il catasto e mettere la mani sulla pianta del municipio. Così facendo sapremmo muoverci con più facilità. Ma se riusciamo a incontrare quell'uomo forse non avrò bisogno di scomodarmi. Non mi piacciano gli uomini che fanno domande sul nostro conto. Meglio incontrarlo e spiegargli come la pensiamo su chi vuole giocare a fare il detective e il rivoluzionario. Buon uomo, sa per caso dove si nasconde questo farabutto? dico rivolgendo all'oste. @Dm Spoiler: Posso sapere dove si trova il catasto oppure devo chiedere in giro?
NinjaCow Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Credo vada a riposare in un vecchio capanno di caccia nella foresta, conosco il posto e se volete vi spiego la strada... dice un po' confuso il locandiere. Spoiler: In villaggi così piccoli le poche cose che riguardano il catasto vengono sempre gestite nel municipio, proprio dove dovete intrufolarvi.
GammaRayBurst Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Osservando la reazione dell'oste, dico a Vincent: "Non è il caso di agire così impulsivamente. Siamo pagati per proteggere il nostro datore di lavoro nelle situazioni di pericolo, non per rimuovere ogni possibile fonte di guai dal mondo. Se questa persona si dovesse ripresentare gli faremo capire, spero con le buone, che non siamo in cerca di guai."
OminoMagico Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Mah, sarà! rispondo a Naran cosciente di aver, forse, commesso un errore Ma dalle mie parti si dice che gli asini si convicono con il bastone, e non con la carota.
zinco Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Adair Domani farò un bel giretto nel bosco Aaagh sbadiglio e dico Capo se la giornata è finita io andrei a dormire, sono stanco. detto questo mi dirigo nella mia stanza a dormire. @tutti Spoiler: Io direi di far passare la giornata, se volete investigare fuori va bene Adari non è molto stealth
OminoMagico Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Vincent Vai pure Adair, io penso farò ancora un giro per la città. Voglio vedere la fascinosa FondoAlto mentre il sole cala. @tutti Spoiler: Io, come detto, ho intenzione di osservare la base dei pirati. @Dm Spoiler: Dopo che mangio qualcosa esco e giro per la città. Nel momento più opportuno mi avvicino alla base pirata e, infilatomi in qualche buco nascosto, osservo gli spostamenti delle guardie. Voglio vedere chi entra e chi esce, i turni delle guardie, fare il giro della base e vedere le possibili entrate uscite. Insomma, tutto quello che può aiutarmi nella mia folle impresa
GammaRayBurst Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 "Sembra una buona idea, ti va un po' di compagnia? Non vorrei che con quella testa calda ti cacciassi in qualche guaio!" Riprendo a ridere allegramente alla mia battuta. "Sono proprio curioso di vedere come si diverte la gente da queste parti."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.