Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao tutti!!

Gioco con amici molto piu skillati di me e purtroppo non riesco a portare avanti il mio mago come vorrei quidi ho deciso di cambiare e ruolare un bel BARBARO!

Ora,sul rool game ci siamo ma vorrei provare a costruirlo il meglio possibile senza dipendere troppo da loro,e qui entrate in gioco voi ed i vostri consigli :D

Attualmente il mio team in trova in un vulcano a fronteggiare diavoli quindi pensavo ad un Barbaro (non so se puro o di un tipo specifico) e per la razza Umano o nano(Obv o loro archetipi).

se potete inviarmi degli esempi di build per barabaro lvl 9, soldi standard barbaro di quel livello punteggi caratteristica medi (quelli della tabella che si parte con 15 punti)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Recentemente, mi è piaciuta l'idea di costruire un barbaro umano con il Tratto raziale sostitutivo "Cuore del Campo" e con gli achetipi Urbano ed Invulnerabile oltre che con i Rage Power del totem della Bestia e di Superstizione. che come caratteristiche peculiari avrebbe una forma di ira che non conferisce malus ad armatura e bonus ai TS permettendo di distribuire quattro punti alle caratteristiche fisiche (distribuiti a piacere); una riduzione del danno pari alla metà del livello da barbaro (sarebbe un RD/4 nel tuo caso al 9° livello); Tiri Salvezza contro incantesimi ed abilità magiche molto alti; e la capacità di fare un attacco completo alla fine di una carica, inoltre.

Stat: Str 18 ( compreso il +2 da umano ed un incremento al 4° lvl), Dex 16 (compreso l'incremento al 8° lvl), Con 14, Int 8, Wis 8, Cha 10.

1° - Feats: Power Attack; Improved Initiative.

2° - Rage Power: Superstition.

3° - Feats: Intimidating Prowess

4° - Rage Power: Intimidating Glare. Stat Increment: Str.

5° - Feats: Weapon Focus (Warhammer)

6° - Rage Power: Beast Totem, lesser.

7° - Feats: Dazzling Display.

8° - Rage Power: Best Totem. Stat Increment: Dex.

9° - Feats: Shatter Defenses.

Aquesto livello, come tattica, potrebbe sfruttare (oltre che la solita carica con arma a due mani e Power attack in Ira) il vantaggio di avere una buona CA data dal fatto di non avere il malus in Ira, grazie alla Controlled Rage da Urban Barbarian; la riduzione del danno massiccia grazie ad Invulnerable ranger; ed i buoni TS contro incantesimi dati da Superstizione mentre è in Ira (+7 ad ogni TS al 9° livello, se spende i bonus di Classe Preferita da Umano Barbaro in bonus a Superstizione); per fare da tank per il gruppo.

Il gruppo di Talenti di Intimidating Prowess, Dazzling Display e Shatter Defenses; ed il Rage Power di Intimidating Glare, ti consentono di utilizzare la skill di Intimidire per ottenere diversi effetti; fra i quali quello di indebolire gli avversari e di coistringerli ad attaccare il tuo barbaro, invece che i tuoi compagni.

Naturalmente (manco a dirlo) il personaggio cresce fino ad ottenere "Come ad get me" al 12 livello....e li ci si diverte! XD

10° - Rage Power: Beast Totem, greater.

11° - Feats: Combat reflexes.

12° - Rage Power: Come ad Get Me Stat Increment: Forza.

13° - Feats: Extra Rage Power. Rage Power: Boasting Taunt.

14° - Rage Power: Increased Damage Reduction #1.

15° - Feats: Extra Rage Power. Rage Power: Damage Reduction #2.

16° - Rage Power: Witch Hunter Stat Increment: Forza.

17° - Feats: Unexpected Strike.

18° - Rage Power: Increased Dammage Reduction #3.