Dedalo Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Già... un'altra cosa che hanno aggiunto nelle errata ma che non è presente nei manuali... Veramente è scritto nel manuale, non nelle errata. Ed era così anche nella 3.0. Dal PHB 3.5:
MIR The Great Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 e l'avevo sottolineato nel mio primo intervento...
Gawenshot Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Ciao, scusatemi ma volevo chiedervi un chiarimento... ho letto le errata in italiano di questo sito e anche quelle in inglese del sito ufficiale e ho trovato che solo in quelle in inglese è segnalato un errore su favore divino che dice che il bonus massimo è di +3 e non +6. Quale delle due devo tenere presente? Qualcuni mi illumina? Grazie mille! Ciao.
iKaR Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Inviato 14 Luglio 2008 Divine Favor Evocation Level: Clr 1, Pal 1 Components: V, S, DF Casting Time: 1 standard action Range: Personal Target: You Duration: 1 minute Calling upon the strength and wisdom of a deity, you gain a +1 luck bonus on attack and weapon damage rolls for every three caster levels you have (at least +1, maximum +3). The bonus doesn’t apply to spell damage. Da come è scritto mi sembra evidente: +1 ogni 3 LI, ma almeno +1. Quindi liv.<6 +1, liv.6-8 +2, liv.>8 +3.
Messaggio consigliato