Vai al contenuto

Stirpi arcani rilevati 3.5

sepheander

Messaggio consigliato

leggendo il manuale arcani rilevati ho trovato la parte che parla delle stirpe.mi è sorto un dubbio ma credo che sia impossibile comunque io la chiedo lo stesso.

un pg poterbbe prendere discendere da due stirpi contemporaneamente?cioè che il padre porti una stirpe e la madre un'altra e sul loro figlio si manifestino entranbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

entranbe

AAAAAAAAAGH!!!!! :banghead:

A parte l'attacco di panico che mi ha colto (ADC Unlimited!!!), direi che in linea teorica la cosa è anche possibile. Certo, da un punto di vista regolistico non è così semplice, ma da un punto di vista ruolistico direi di sì.

Occhio, però, a fare le cose con coerenza, magari utilizzando un'approssimativa biologia fantasy... Insomma, meglio non calcare la mano! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione

Mia personalissima opinione...

Prova a"fondere insieme" due stirpo iminori diverse (credo tu ti rifersca alle Bloodline) in una media e gurada se è paragonabile con le altre medie che ci sono lì...

:think:

Da lì in poi, se la cosa funziona, è possibile sommarne due (una minore ed una media) a darne una terza, anche maggiore con lo stesso procedimento...

Io lo vedo un po' come l'unico sistema per mantenere bilanciata la ocsa.

;-):bye::jester:

Link al commento
Condividi su altri siti