sepheander Inviata 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 20 Ottobre 2006 leggendo il manuale arcani rilevati ho trovato la parte che parla delle stirpe.mi è sorto un dubbio ma credo che sia impossibile comunque io la chiedo lo stesso. un pg poterbbe prendere discendere da due stirpi contemporaneamente?cioè che il padre porti una stirpe e la madre un'altra e sul loro figlio si manifestino entranbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 entranbe AAAAAAAAAGH!!!!! A parte l'attacco di panico che mi ha colto (ADC Unlimited!!!), direi che in linea teorica la cosa è anche possibile. Certo, da un punto di vista regolistico non è così semplice, ma da un punto di vista ruolistico direi di sì. Occhio, però, a fare le cose con coerenza, magari utilizzando un'approssimativa biologia fantasy... Insomma, meglio non calcare la mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sepheander Inviato 21 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 Arcani Rilevati ????? :banghead: si chiama arcani rivelati Regolisticamente si può fare....ma io dico che è solo uno spreco di livelli abnorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione Mia personalissima opinione... Prova a"fondere insieme" due stirpo iminori diverse (credo tu ti rifersca alle Bloodline) in una media e gurada se è paragonabile con le altre medie che ci sono lì... Da lì in poi, se la cosa funziona, è possibile sommarne due (una minore ed una media) a darne una terza, anche maggiore con lo stesso procedimento... Io lo vedo un po' come l'unico sistema per mantenere bilanciata la ocsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato