sepheander Inviata 20 Ottobre 2006 Segnala Inviata 20 Ottobre 2006 leggendo il manuale arcani rilevati ho trovato la parte che parla delle stirpe.mi è sorto un dubbio ma credo che sia impossibile comunque io la chiedo lo stesso. un pg poterbbe prendere discendere da due stirpi contemporaneamente?cioè che il padre porti una stirpe e la madre un'altra e sul loro figlio si manifestino entranbe?
Aerys II Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 entranbe AAAAAAAAAGH!!!!! A parte l'attacco di panico che mi ha colto (ADC Unlimited!!!), direi che in linea teorica la cosa è anche possibile. Certo, da un punto di vista regolistico non è così semplice, ma da un punto di vista ruolistico direi di sì. Occhio, però, a fare le cose con coerenza, magari utilizzando un'approssimativa biologia fantasy... Insomma, meglio non calcare la mano!
sepheander Inviato 21 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione
Heaven or Hell Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Arcani Rilevati ????? :banghead: si chiama arcani rivelati Regolisticamente si può fare....ma io dico che è solo uno spreco di livelli abnorme
Kursk Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione Mia personalissima opinione... Prova a"fondere insieme" due stirpo iminori diverse (credo tu ti rifersca alle Bloodline) in una media e gurada se è paragonabile con le altre medie che ci sono lì... Da lì in poi, se la cosa funziona, è possibile sommarne due (una minore ed una media) a darne una terza, anche maggiore con lo stesso procedimento... Io lo vedo un po' come l'unico sistema per mantenere bilanciata la ocsa.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora