MadLuke Inviata 7 Novembre 2014 Segnala Inviata 7 Novembre 2014 Ciao a tutti, ho un dubbio: sulla descrizione del contrattacco è scritto che l'Initiator può eseguirla con qualunque arma abbia in mano. Deduco che il TxC vada eseguito non col BAB ma col BA proprio di quell'arma, corretto? Ma se in quel round il personaggio aveva un -4 al TxC per via di Attacco poderoso o Maestria in combattimento, oppure aveva -2 perché ha fatto attacchi con due armi, quale modifica al tiro devo applicare? Ciao e grazie, MadLuke.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 E' un normale attack roll, deve sottostare a tutte le limitazioni e penalità del caso, come succede anche gli attacchi di opportunità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 corretto si usa il tiro per colpire dell'arma e si applicano tutte le penalità del caso sia di maestria/poderoso che di combattere a due armi
MadLuke Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Grazie molte a entrambi. Mi spiace ma nuovamente non riesco a dare PE a nessuno di voi due. Ciao, MadLuke.
Ji ji Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 When an enemy makes a melee or ranged attack against you, you can initiate this counter to oppose that attack by making an attack roll with any melee weapon you are holding. Aggiungo il quote, parla proprio di un TxC, quindi è un normale TxC di quel turno.
Darione Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ed è una delle manovre più belle e forti del ToB perché si può applicare a qualsiasi txc.... si, anche agli attacchi a contatto degli incantesimi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora