Arzach Inviata 7 Novembre 2014 Segnala Inviata 7 Novembre 2014 Ciao a tutti Io e il mio socio cerchiamo giocatori e possibilmente un master per provare la 5a. Noi siamo di milano con disponibilità serale. Giochiamo di ruolo da tempo e avendo dato uno sguardo a questa nuova edizione di D&D ci è venuta molta voglia di giocarla. chiunque fosse interessato non esiti a scrivere.
Von Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Inviato 8 Novembre 2014 Non ho esperienza come DM quindi in quello non vi posso aiutare. Io purtroppo non ho praticamente sere libere ma se si riesce parteciperei volentieri
Moeru no Sora no Danieru Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Piacere io ho cominciato da un mese DnD 1 e 4 ed mi piacerebbe provare la 5a pure. Il mio unico problema è che in settimana mi è impossibile partecipare, ma se fosse possibile il venerdi pomeriggio o sera verso le 23 io sarei disponibile Fatemi sapere
TwO-teP Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Ciao io sono fermo alla 3a ma proverei volentieri. non ho una grossa disponibilità per il tempo ma se si riuscisse giocherei volentieri! ho una discreta esperienza e abito in zona Lotto (zona stadio per capirsi). Fatemi sapere
Arzach Inviato 11 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2014 ciao grazie per le risposte, purtroppo siamo al completo. Se le cose dovessero cambiare vi farò sapere.
Messaggio consigliato