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comment_1002179

Race: Half-Elf

Class: Sorcerer 1°

Race ability:

Darkvision (60 feet)

Fey Ancestry.

Skill Versatility: Perception + ?

Ability score bonus: +2 Cha, +1 Dex, +1 Cos

Languages: Elvish, Common, ?

Class ability:

Skill: Arcana, Persuasion

Bonus Language: Draconian

Sorcerous origin: Draconic Bloodline (Gold)

Draconic Resilence (+1PF/lev - AC 13 + Dex)

Background ability:

Skill: History, Survival

Cantrips:

  • Fire Bolt
  • Chill Touch
  • Ray of Frost
  • ?

Level 1 spells:

  • Chromatic Orb
  • ?

Qualche consiglio su incantesimi mancanti, skill e lingua bonus?
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comment_1002308

Skill: Insight

Languages: Dwarvish

Cantrips: toglierei Fire Bolt e aggiungerei Shocking Grasp e Minor Illusion (più che altro per non avere solo cantrip di danno)

Level 1 spells: Shield o Sleep

(Chromatic Orb richiede un diamante da 50 mo, il master te lo fornisce al primo livello?)

Comunque mi baserei molto sul BG per la scelta di linguaggi e abilità, così le ho messe ad occhio :)

comment_1002851

come lo farei io:

Race: Half-Elf

Class: Sorcerer 1°

Race ability:

Darkvision (60 feet)

Fey Ancestry.

Skill Versatility: Perception, Nature

Ability score bonus: +2 Cha, +1 Dex, +1 Cos

Languages: Elvish, Common, Orchish

Class ability:

Skill: Arcana, Insight

Wild Magic:

- Wild Magic Surge

- Tides of Chaos

Background Charlatan

Skill Proficiencies: Deception, Sleight o f Hand

Tool Proficiencies: Disguise kit, Forgery kit

Feature: False Identity

Cantrips:

Fire Bolt

Ray of Frost

Blade Ward

Dancing Light

Prestidigitation

Level 1 spells:

Chromatic Orb

Mage Armor

Mi piaceva l'idea della Wild Magic abbinata ad uno stile di vista tutt'altro che legale. Un pericolo pubblico magico... ;-)

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