Aximili Inviata 7 Novembre 2014 Segnala Inviata 7 Novembre 2014 Race: Half-Elf Class: Sorcerer 1° Race ability: Darkvision (60 feet) Fey Ancestry. Skill Versatility: Perception + ? Ability score bonus: +2 Cha, +1 Dex, +1 Cos Languages: Elvish, Common, ? Class ability: Skill: Arcana, Persuasion Bonus Language: Draconian Sorcerous origin: Draconic Bloodline (Gold) Draconic Resilence (+1PF/lev - AC 13 + Dex) Background ability: Skill: History, Survival Cantrips: Fire Bolt Chill Touch Ray of Frost ? Level 1 spells: Chromatic Orb ? Qualche consiglio su incantesimi mancanti, skill e lingua bonus?
Zellvan Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Skill: Insight Languages: Dwarvish Cantrips: toglierei Fire Bolt e aggiungerei Shocking Grasp e Minor Illusion (più che altro per non avere solo cantrip di danno) Level 1 spells: Shield o Sleep (Chromatic Orb richiede un diamante da 50 mo, il master te lo fornisce al primo livello?) Comunque mi baserei molto sul BG per la scelta di linguaggi e abilità, così le ho messe ad occhio
inchiostro Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 come lo farei io: Race: Half-Elf Class: Sorcerer 1° Race ability: Darkvision (60 feet) Fey Ancestry. Skill Versatility: Perception, Nature Ability score bonus: +2 Cha, +1 Dex, +1 Cos Languages: Elvish, Common, Orchish Class ability: Skill: Arcana, Insight Wild Magic: - Wild Magic Surge - Tides of Chaos Background Charlatan Skill Proficiencies: Deception, Sleight o f Hand Tool Proficiencies: Disguise kit, Forgery kit Feature: False Identity Cantrips: Fire Bolt Ray of Frost Blade Ward Dancing Light Prestidigitation Level 1 spells: Chromatic Orb Mage Armor Mi piaceva l'idea della Wild Magic abbinata ad uno stile di vista tutt'altro che legale. Un pericolo pubblico magico...
Messaggio consigliato