SilentWolf Inviata 7 Novembre 2014 Segnala Inviata 7 Novembre 2014 In attesa di anteprime pèiù interessanti, ecco qua l'immagine di una Collezione di Oggetti magici proveniente dalla Guida del Dm: http://dndwizards.tumblr.com/ EDIT: Dimenticavo di aggiungere un elenco scritto sulla pagina dove è stata postata l'immagine. Innanzitutto viene precisato che questa immagine si troverà a pagina 215 e che è stata disegnata allo scopo da rappresentare nella maniera più distinta possibile ben 12 tipi di pozioni diverse. All'interno dell'immagine, infatti, è possibile trovare: - Olio della Forma Eterea: l'esterno di tutti i contenitori di questo olio grigio torbido è sempre umido di gocce dell'olio che evapora prima di condensarsi. - Pozione dello Scalare: questa pozione è separata negli strati marrone, argento e grigio che stanno a rappresentare gli strati della pietra. - Pozione del Rimpicciolimento: questa posizione passa ciclicamente dal rosso chiaro al rosso scuro. In un momento tutto il liquido sembra rosso, poi il rossore è spinto verso il centro, rimpiazzato da liquido chiaro. Quando l'ultima goccia di rosso svanisce, tutto il liquido torna rosso e il processo inizia di nuovo. Scuotere la bottiglia non mischia i due liquidi. - Pozione del Volare: questo liquido chiaro presenta impurità di un bianco torbido vaganti al suo interno e galleggianti in cima della bottiglia in sfida alla gravità. - Pozione di Guarigione: questo liquido è di un rosso luminoso che brilla di luce quando viene girato. - Pozione dell'Eroismo: questa pozione blu brillante ribolle e produce vapore come se fosse in ebollizione, anche quando è sigillata. - Pozione dell'Invisibilità: una bottiglia con questa pozione al suo interno sembra vuota allo sguardo ma da comunque la sensazione di essere piena di liquido. - Pozione della Longevità: questa bottiglia di liquido ambrato contiene anche una coda di scorpione, una zanna di vipera, un ragno morto e il cuore di una qualche piccola creatura che, contro ogni logica, sta ancora battendo. - Pozione della Lettura della Mente: questo liquido porpora opaco presenta una nuvola rosa ovoidale che fluttua in maniera casuale al suo interno. - Pozione di Veleno: questa posizione possiede l'aspetto di una qualche altra posizione, e possiede un sapore e un odore identico a quell'altra pozione. - Pozione della Velocità: questo fluido giallo è striato di nero. Il liquido corre attorno alla parte interna di qualunque contenitore con abbastanza spazio da permettergli di correre. - Pozione del Respirare Sott'acqua: questo torbido fluido verde presenta una piccola medusa lampeggiante che si muove al suo interno e odora di mare. La domanda che ci pongono, a sto punto, i designer è: si riescono a individuare tutte le pozioni all'interno dell'immagine?
Sly93 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Interessante, e inquietante. Ottimo spunto, tra l'altro, per eventuali descrizioni di laboratori di magia, alchemica e non, di qualche arcimago!
SilentWolf Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Aggiornato il 1° post: - inserito un elenco delle 12 posizioni raffigurate nell'immagine.
MattoMatteo Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Per curiosità, sono l'unico che ha sbavato come un cinghiale crudele in calore, alla vista di questa immagine? Giusto per sapere se sono normale oppure no... '
Ospite Kaandorian Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Per curiosità, sono l'unico che ha sbavato come un cinghiale crudele in calore, alla vista di questa immagine? Giusto per sapere se sono normale oppure no... ' ricorda un po' quelle scene da film horror vintage... non ho potuto fare a meno di pensare alla sigla della prima stagione di american horror story... che il feeling vintage un po' ce l'ha...
SilentWolf Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Io, invece, guardando nell'angolo in alto a sinistra ho subito pensato: ma quella non è la testa di un Alien?
MencaNico Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Io, invece, guardando nell'angolo in alto a sinistra ho subito pensato: ma quella non è la testa di un Alien? Oddio me l' ero perso, brividi :'D
Drimos Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Lo scheletro di gatto col gomitolo a fianco mi ha fatto cappottare.
Messaggio consigliato