Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar - Cronache Brandobiane

AndreaP

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..

• 2 settimane dopo...
Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 4 settimane dopo...
Inviato

Da domani sono in ferie fino a fine agosto. Probabilmente seguirò un po' il forum la sera via smartphone, ma non posso giurarvelo. Quindi, se il pbf rimane attivo e volete proseguire, il GM prenda pure le redini del mio PG.

Inviato

@Eru Iluvatar e all

Anch'io come da firma sto partendo, purtroppo solo per 5gg :-( 

Ti invidio @Eru Iluvatar

In ogni caso sul fatto che il pbf resti attivo dobbiamo parlare: volevo aspettare al ritorno dalle ferie, ma ormai il ritmo di post è calato vistosamente

Dobbiamo dirci se siamo interessati a proseguire. In quel caso al ritorno dobbiamo imprimere un ritmo migliore. Altrimenti ci fermiamo

• 2 settimane dopo...
Inviato

In ogni caso sul fatto che il pbf resti attivo dobbiamo parlare: volevo aspettare al ritorno dalle ferie, ma ormai il ritmo di post è calato vistosamente

Dobbiamo dirci se siamo interessati a proseguire. In quel caso al ritorno dobbiamo imprimere un ritmo migliore. Altrimenti ci fermiamo

Tornato dalle ferie

Io sono interessato a proseguire..

Rimango in attesa quindi

Inviato

Mi fa piacere sentirvi. Io sono come dicevo disponibilissimo a proseguire e ne sono felicissimo

Ci chiederei un ritmo come dicevo un po' meno blando dell'ultimo periodo (post migrazione): un post ogni 2gg almeno....

Detto ciò quando volete postate pure.

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mi sono perso un pezzo. Siamo partiti dalle capanne all'alba, perché adesso e notte fonda? Nei piani iniziali non dovevamo arrivare alla miniera di giorno?

@Eru Iluvatar

Non mi arrivano le notifiche dei TdS: non capisco perchè

Non l'avevo visto questo tuo! Verifico se ho sbagliato il timing, ma ormai non riesco a tornare indietro. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...