dalamar78 Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Domanda: vista l'imminente migrazione del sito (che inizierà domani e terminerà probabilmente sabato prossimo) non è il caso di mettere il tutto "nel congelatore"? Anche perchè tutti i post che potremmo fare da domani fino a migrazione completata andrebbero persi..
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ok. Aspettiamo il nuovo sito allora.
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Il TdG è ufficialmente riaperto. A voi i post
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Rientrato in possesso del mio PC e della mia linea ADSL Parto per un week end di mare ma, da lunedì, riprendo a postare senza problemi
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate
Eru Iluvatar Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Da domani sono in ferie fino a fine agosto. Probabilmente seguirò un po' il forum la sera via smartphone, ma non posso giurarvelo. Quindi, se il pbf rimane attivo e volete proseguire, il GM prenda pure le redini del mio PG.
AndreaP Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 @Eru Iluvatar e all Anch'io come da firma sto partendo, purtroppo solo per 5gg Ti invidio @Eru Iluvatar In ogni caso sul fatto che il pbf resti attivo dobbiamo parlare: volevo aspettare al ritorno dalle ferie, ma ormai il ritmo di post è calato vistosamente Dobbiamo dirci se siamo interessati a proseguire. In quel caso al ritorno dobbiamo imprimere un ritmo migliore. Altrimenti ci fermiamo
dalamar78 Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 In ogni caso sul fatto che il pbf resti attivo dobbiamo parlare: volevo aspettare al ritorno dalle ferie, ma ormai il ritmo di post è calato vistosamente Dobbiamo dirci se siamo interessati a proseguire. In quel caso al ritorno dobbiamo imprimere un ritmo migliore. Altrimenti ci fermiamo Tornato dalle ferie Io sono interessato a proseguire.. Rimango in attesa quindi
Eru Iluvatar Inviato 16 Agosto 2015 Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Io sono ancora in ferie ci sono a mezzo servizio.
AndreaP Inviato 16 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Mi fa piacere sentirvi. Io sono come dicevo disponibilissimo a proseguire e ne sono felicissimo Ci chiederei un ritmo come dicevo un po' meno blando dell'ultimo periodo (post migrazione): un post ogni 2gg almeno.... Detto ciò quando volete postate pure.
Eru Iluvatar Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Il percorso tra fossato e bosco è illuminato da luce artificiale o luna?
AndreaP Inviato 5 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2015 @Eru Iluvatar Alcune torce sugli spalti sono la fonte principale di luce. La lune è trascurabile.
AndreaP Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2015 @Eru Iluvatar @dalamar78 @GammaRayBurst Capito cosa fa Markus, aspetto di sapere le azioni di Gunnar e Plimkin per postare l'evento
AndreaP Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 @Eru Iluvatar @GammaRayBurst @dalamar78 Link corretto all'albero genealogico https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOUnVwQVA3M0lWMjg
Eru Iluvatar Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Mi sono perso un pezzo. Siamo partiti dalle capanne all'alba, perché adesso e notte fonda? Nei piani iniziali non dovevamo arrivare alla miniera di giorno?
AndreaP Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Mi sono perso un pezzo. Siamo partiti dalle capanne all'alba, perché adesso e notte fonda? Nei piani iniziali non dovevamo arrivare alla miniera di giorno? @Eru Iluvatar Non mi arrivano le notifiche dei TdS: non capisco perchè. Non l'avevo visto questo tuo! Verifico se ho sbagliato il timing, ma ormai non riesco a tornare indietro.
Eru Iluvatar Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 “Vi consiglio comunque di andare domani: di notte è pericoloso. Bene: se non c’è altro vi aspetto per il nostro successo” concluse. Così disse Xan, e nel post dopo siamo partiti all'alba.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.