NinjaCow Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Per me va bene, ora non posso ma dopo ti mando il link alla scheda.
GammaRayBurst Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Per me vanno bene entrambe le possibilità, come preferisci. Per quanto riguarda il BG, visto che ci conosciamo già e abbiamo già vissuto qualche avventura assieme, direi di concordare qualche punto in comune, per coerenza.
AndreaP Inviato 15 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Assolutamente d'accordo sul concordare
RexCronos Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Inviato 15 Novembre 2014 Va benissimi per me: per la scheda, penso che per domani dovrebbe essere pronta, per me.
GammaRayBurst Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Ricapitolando, abbiamo: Un bardo gnomo delle foreste (io) Un guerriero/gladiatore nano (RexCronos) Un chierico o chierico/guerriero umano (Turak) Uno stregone umano (TheUser) Apparteniamo a razze diverse ma abbiamo già lavorato assieme. Viviamo in una società che tollera la presenza di razze semiumane ma non la stretta convivenza e questo clima a quanto ho capito è presente maggiormente nelle città che fuori. Secondo me dobbiamo spiegare almeno da dove veniamo e perché restiamo insieme, oltre a qualche trascorso eventualmente da concordare col DM. Personalmente sono dei vostri perché mi sembra che possiate fornirmi delle storie interessanti da raccontare in futuro e l'idea che il narratore possa anche dare un piccolo contributo alla storia mi piace molto. Per quanto riguarda il mio inserimento nel gruppo, può risalire alla sua formazione oppure posso essermi aggregato in seguito giudicandovi un soggetto interessante. Non ho particolari preferenze per l'uno o l'altro scenario. Completamente scorrelato: ho notato che ci sono varie lingue umane oltre alla lingua dei mercanti. Se oltre a questa lingua si parla il brandobiano dove ci troviamo, vorrei cambiare la mia lingua bonus con questa, che è più sensata.
AndreaP Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Tenete conto che voi siete nel regno più a sud di Brandobia: qui ci sono meno discriminazioni. @GammaRB Non ho mai avuto la sensazione che nelle città ci fosse un idea dei semiumani diversa dalle campagne: posso tuttavia sbagliare io. Da dove hai tratto questa comprensione? Per la lingua ok mettere il Brandobian come bonus! EDIT: le schede ricordatevi di condvidermele in Edit su Myth: il mio account è AndreaP
GammaRayBurst Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Più che altro l'ho dedotto dal fatto che ci sono comunità importanti di halfling nelle zone rurali e di gnomi e nani nelle aree montane e anche dal fatto che nelle città c'è una separazione razziale piuttosto rigida. Questo mi ha fatto pensare che, per contrasto, fuori dalle città le separazioni siano meno evidenti. Mi rendo conto adesso che come interpretazione può essere un po' debole e comunque se per la campagna hai bisogno di un livello uniforme di separazione razziale non penso ci siano problemi ad adeguarci.
AndreaP Inviato 16 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2014 Nella mia visione rispetto ad un fantasy classico vorrei far fuoriuscire questa "diffidenza". Poi la calibrerei in dipendenza alla comunità dove siete.
NinjaCow Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Ecco la scheda, ti ho messo come editor. Se hai problemi fammi sapere. Per gli oggetti magici pensavo a 3 pergamene ancora da definire e bracciali dell'armatura +2, vanno bene?
AndreaP Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Situazione: - GammaRB - scheda ok, BG in costruzione - TheUser - scheda in rifinitura, BG in costruzione - RexCronos - scheda in rifinitura, BG in costruzione - Turak - nessuna notizia. Per il BG penso che GammaRB aspettasse un feedback dagli altri sulle sue proposte (post #45) @TheUser Ok la vedo (la hai fatta alpha - ci ho messo un po' a capirlo di solito uso quelle vecchie). Per gli oggetti i bracciali sono un po' più forti del previsto... ma possono andare: vediamo di compensare con le pergamene. Per le pergamene dipende dalle spells che ci metti ovviamente . Fammi sapere quando pensi di completare gli ultimi dettagli @RexCronos La vedo con il link. La puoi condividere in edit mode sul mio Account? Per il resto ti scrivo un PM @Turak Non ho tue notizie. Come sei messo? @all Dai che ci siamo: riusciamo a darci una data di riferimento?
Turak Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Ciao a tutti scusate l'assenza ma sono un po preso dal lavoro. La scheda è in fase di rifinitura e mi manca il bg. Due gg max e sono pronto. Scusate.
NinjaCow Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 @all Dai che ci siamo: riusciamo a darci una data di riferimento? Io credo di aver finito tutto entro il 20 anche prima.
GammaRayBurst Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Per il BG ci dovrei mettere al massimo un giorno, salvo imprevisti.
AndreaP Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 RexCronos mi ha appena comunicato che non riesce a partecipare all'avventura e si ritira, per motivi personali. Un quarto giocatore lo cercherò sicuramente. Però nel frattempo inizierei in 3, mentre il futuro pg fa la scheda. Che ne dite?
GammaRayBurst Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Anche per me. Speriamo solo di non aver bisogno di una prima linea nel frattempo.
AndreaP Inviato 18 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2014 Situazione: - GammaRB - scheda ok, BG in costruzione - TheUser - scheda in rifinitura, BG in costruzione - Turak - scheda in verifica, BG in costruzione
AndreaP Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Ok ho rivisto le schede; scrivo ad ognuno di voi delle note. Direi che ci siamo. Se mi mette il BG nelle private notes sulle schede e mi date un fischio quando ci siete, partiamo.
GammaRayBurst Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Inviato 20 Novembre 2014 Il mio BG è pronto. Mi sono tenuto un po' sul generico, poi eventualmente si possono aggiungere dettagli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.