Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar - Cronache Brandobiane

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

Do il benvenuto a Orso che completa il gruppo.

Faccio seguire la situazione.

Quando pensate di completare le ultime cose?

Situazione:

GammaRayBurst - pronto

The User - scheda ok - manca bg e particolari

Turak - scheda ultimi ritocchi - manca bg e particolari

Orso - scheda ultimi ritocchi

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per quanto mi riguarda non le elenco in firma per metterle in mostra, è solo un modo per averle a portata di mano quando scrivo un post e ho bisogno di vedere che bonus ho per una certa abilità o se ho un certo oggetto in inventario perché la mia memoria tende a tradirmi sui dettagli. :D

Grazie della risposta!

Inviato

Ciao a tutti,

chiedo scusa per il prolungarsi dei tempi ma ultimamente sono un pò incasinato con lavoro e riesco a ritagliarmi poco tempo.

Dovrei riuscire a completare il tutto entro domani sera. Salvo imprevisti.

Scusatemi

Inviato

Ok ci siamo:

Stasera do un'ultima controllata alla scheda di Turak e faccio il primo post.

Vi ricordo che qui trovate il TdG

http://www.dragonslair.it/forum/threads/73701-TdG-Racconti-di-Kalamar-Cronache-Brandobiane

@The_User e GammaRB

Spoiler:  
Dato che gli handout/immagini/mappa li pubblico, come vi dissi, su drive di google e li linko sui post, mi servirebbe un vostro nome utente di google per darli le autorizzazioni di accesso alla share googledrive.

Potreste mandarmelo via PM?

Inviato

Solite generalità:

• Titolo: nome del personaggio.
  • Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori
  • Dialoghi fra " " in grassetto (bold)
  • Pensieri fra ' ' in corsivo (italic)
  • NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.)
  • non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.)
  • nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello:
  • tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM
  • azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail
  • quando volete fare un’azione dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare
  • i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio oppure in un opportuno spoiler @Giocatori

Inviato

Per farvi apprezzare di più il setting, due sole note sul calendario.

Il calendario di Tellene (il mondo su cui siete) è composto da 364 giorni distribuiti in 13 mesi di 28 giorni, con 4 settimane da sette giorni al mese. E’ basato sul ciclo lunare di Vashemo, la principale luna del pianeta.

Il capodanno è il 1 di Renewal, il primo giorno di primavera.

Il mese in cui si compie questa campagna è Mustering, il terzo mese dell’anno. I nomi sono sempre espressi in Merchant Tongue, il comune del pianeta, che non è la lingua più diffusa nel regno (è il Brandobiano)

Il giorno di Veshday è il settimo ed è il primo giorno dopo il giorno festivo.

L’anno è il 1044 YK, contato dalla fondazione dell’antico regno di Brandobia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...