AndreaP Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Do il benvenuto a Orso che completa il gruppo. Faccio seguire la situazione. Quando pensate di completare le ultime cose? Situazione: GammaRayBurst - pronto The User - scheda ok - manca bg e particolari Turak - scheda ultimi ritocchi - manca bg e particolari Orso - scheda ultimi ritocchi
NinjaCow Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Ottimo, benvenuto! Domani allora cerco di finire tutto
GammaRayBurst Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Suppongo che Orso sarà il nostro guerriero. Benvenuto! Mi sembra che ci sia una certa segretezza con le schede. Posso linkarla in firma o crea problemi?
AndreaP Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Si il vostro nano guerriero Come preferisci. Io non impongo di mostrarle ne di tenerle nascoste poiché ognuno i suoi pc li gestisce come crede.
GammaRayBurst Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Per quanto mi riguarda non le elenco in firma per metterle in mostra, è solo un modo per averle a portata di mano quando scrivo un post e ho bisogno di vedere che bonus ho per una certa abilità o se ho un certo oggetto in inventario perché la mia memoria tende a tradirmi sui dettagli. Grazie della risposta!
Orso Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Ciao a tutti!!! confermo quanto detto sopra: sarò il vostro nano guerriero
AndreaP Inviato 23 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Situazione GammaRB - ok TheUser - ok Orso - ok Turak - scheda in completamento - bg da ultimare @Turak Come siamo messi? Che tempi ci dai?
Turak Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ciao a tutti, chiedo scusa per il prolungarsi dei tempi ma ultimamente sono un pò incasinato con lavoro e riesco a ritagliarmi poco tempo. Dovrei riuscire a completare il tutto entro domani sera. Salvo imprevisti. Scusatemi
AndreaP Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Ok ci siamo: Stasera do un'ultima controllata alla scheda di Turak e faccio il primo post. Vi ricordo che qui trovate il TdG http://www.dragonslair.it/forum/threads/73701-TdG-Racconti-di-Kalamar-Cronache-Brandobiane @The_User e GammaRB Spoiler: Dato che gli handout/immagini/mappa li pubblico, come vi dissi, su drive di google e li linko sui post, mi servirebbe un vostro nome utente di google per darli le autorizzazioni di accesso alla share googledrive. Potreste mandarmelo via PM?
AndreaP Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Solite generalità: Titolo: nome del personaggio. Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori Dialoghi fra " " in grassetto (bold) Pensieri fra ' ' in corsivo (italic) NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail quando volete fare un’azione dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio oppure in un opportuno spoiler @Giocatori
AndreaP Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Per farvi apprezzare di più il setting, due sole note sul calendario. Il calendario di Tellene (il mondo su cui siete) è composto da 364 giorni distribuiti in 13 mesi di 28 giorni, con 4 settimane da sette giorni al mese. E’ basato sul ciclo lunare di Vashemo, la principale luna del pianeta. Il capodanno è il 1 di Renewal, il primo giorno di primavera. Il mese in cui si compie questa campagna è Mustering, il terzo mese dell’anno. I nomi sono sempre espressi in Merchant Tongue, il comune del pianeta, che non è la lingua più diffusa nel regno (è il Brandobiano) Il giorno di Veshday è il settimo ed è il primo giorno dopo il giorno festivo. L’anno è il 1044 YK, contato dalla fondazione dell’antico regno di Brandobia.
AndreaP Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Scusate Avevo dimenticato di ufficializzare: Ho fatto il primo post! la campagna è partita!
GammaRayBurst Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Penso che anch'io dovrei avere un pony. Segno anche sella e briglie?
AndreaP Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Si, completi di tutto. Dategli pure il nome, se lo gradite E si hai ragione: anche lo gnomo ha il pony!
NinjaCow Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Sono tornato ora dalla palestra, mangio e scrivo anche io Scusate l'attesa
Orso Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 il pony del mio nano lo chiamerò "Grampasso"!!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.