Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar - Cronache Brandobiane

AndreaP

Messaggio consigliato

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bella situazione? e ora? inizialmente avrei fatto a pugni con il villano, ma contro tutta la folla viene male :D

se battiamo in ritirata, portate via Haggar!!!!

Inviato

@all - MIA FREQUENZA DEI POST - tempi minimi fra i post

Solo per segnalarvi che io (come DM) di norma aspetto a postare (salvo casi particolari, es. gruppo diviso) che almeno metà delle persone che possono postare lo abbiano fatto e sia passato almeno un giorno circa dal mio ultimo post (se tutti hanno postato ovviamente posto anche prima, se posso).

Se ci sono casi in cui volete aspettare a postare per vedere una reazione ad un evento, come correttamente avete fatto nell'ultimo caso, segnalatemelo.

Nel we i tempi si allungano come di consuetudine.

Questa non è una regola ferrea, ma un indirizzo che normalmente mi do per dare tempo a tutti di postare e contestualmente non rallentare troppo il gioco.

p.s. ovvio che sono tempi minimi, se sono incasinato ci metto anche di più :-)

Inviato

Per quanto mi riguarda non sono molto favorevole ad una fuga. Non ho intenzione di inimicarmi le guardie e in fondo quello che abbiamo fatto non è così grave da passare dei mesi in gabbia. Non cercherò di scappare attivamente, ma se fuggite ovviamente vi seguo.

Inviato

@Master

scusa me ne ero dimenticato

@All

ok era solo un'idea, non mi andava di lasciare i miei beni lontani da me e incustoditi.

Allora vada per il gabbio. Speriamo bene

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...