AndreaP Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Un nano a cavallo di grampasso [emoji3]
Orso Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Un pony chiamato Grampasso soprattutto per il suo gran passo, come quello dei nani!!!!
Orso Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 bella situazione? e ora? inizialmente avrei fatto a pugni con il villano, ma contro tutta la folla viene male se battiamo in ritirata, portate via Haggar!!!!
GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2014 Segnala Inviato 28 Novembre 2014 Sono stato un po' impegnato nel pomeriggio e non ho ancora deciso come reagire, ma ho una mezza intenzione di far scappare in lacrime quell'uomo.
NinjaCow Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Io attendo di sapere come reagisce il diretto interessato poi decido che fare...
AndreaP Inviato 29 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Aspettiamo plimkin allora [emoji1]
GammaRayBurst Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Ce l'ho fatta, scusate se vi ho fatto attendere.
Orso Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 io prima di agire aspetterei l'effetto dell'incantesimo
NinjaCow Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 io prima di agire aspetterei l'effetto dell'incantesimo idem, voglio proprio godermi la scena.
GammaRayBurst Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Sono curioso anch'io. Spero che non mi si ritorca troppo contro, ma c'era bisogno di una reazione esagerata.
AndreaP Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 @all - MIA FREQUENZA DEI POST - tempi minimi fra i post Solo per segnalarvi che io (come DM) di norma aspetto a postare (salvo casi particolari, es. gruppo diviso) che almeno metà delle persone che possono postare lo abbiano fatto e sia passato almeno un giorno circa dal mio ultimo post (se tutti hanno postato ovviamente posto anche prima, se posso). Se ci sono casi in cui volete aspettare a postare per vedere una reazione ad un evento, come correttamente avete fatto nell'ultimo caso, segnalatemelo. Nel we i tempi si allungano come di consuetudine. Questa non è una regola ferrea, ma un indirizzo che normalmente mi do per dare tempo a tutti di postare e contestualmente non rallentare troppo il gioco. p.s. ovvio che sono tempi minimi, se sono incasinato ci metto anche di più
GammaRayBurst Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Aspetto l'ultima risposta, poi intervengo anch'io. Avrei potuto rispondere prima, ma non mi andava di rubare la scena al resto del gruppo.
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 @all I messaggi extra gioco pf fateli di questo topic non sul tdg Thx
GammaRayBurst Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Per quanto mi riguarda non sono molto favorevole ad una fuga. Non ho intenzione di inimicarmi le guardie e in fondo quello che abbiamo fatto non è così grave da passare dei mesi in gabbia. Non cercherò di scappare attivamente, ma se fuggite ovviamente vi seguo.
Orso Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Concordo con quanto sopra. PS: stasera non riesco a postare, chiedo scusa
Turak Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 @Master scusa me ne ero dimenticato @All ok era solo un'idea, non mi andava di lasciare i miei beni lontani da me e incustoditi. Allora vada per il gabbio. Speriamo bene
NinjaCow Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Anche io la penso come gamma ma prima voglio fare un tentativo per farci lasciare andare
GammaRayBurst Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Allora ti appoggio. Speriamo che questa volta la diplomazia funzioni meglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.