Orso Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Da oggi sarò fuori casa per tutto il Week end e impossibilitato a collegarmi. Buona festa a tutti, ci aggiorniamo lunedì
AndreaP Inviato 8 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 @Orso e GammaRB Non mi è chiaro se le vostre armature le hanno Zetsu e Brand
GammaRayBurst Inviato 8 Dicembre 2014 Segnala Inviato 8 Dicembre 2014 Per quanto mi riguarda sì, ne ho approfittato per farmela trovare pulita quando usciamo di cella.
Orso Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Per quanto mi riguarda sì, ne ho approfittato per farmela trovare pulita quando usciamo di cella. Si anche per me. In cella sono entrato "nudo" da corazza e armi... Una vergogna per qualsiasi nano... Sono intenzionato a chiedere alla guardia anche un flagello per auto-punirmi e gridare tutta la notte "PENITENZIAGITE"
Orso Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 @ DM e GammaRayBurst: ok per il primo turno ad Haggar. Si posiziona in un angolo in modo tale da tenere sotto controllo il nostro co-inquilino. Se poi da li riesco a tenere sotto controllo anche l'ingresso della cella va meglio.
AndreaP Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 @Turak e TheUser Quindi lasciate la locanda, portandovi via tutto, o lasciate cavalli/armture/oggetti in deposito?
NinjaCow Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Io mi porto dietro tutto ciò che è mio tranne il cavallo che lascio al sicuro in deposito con la roba dei nostri compagni.
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Auguro a tutti noi un Buon Natale!
Turak Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Auguri di buon natale a tutti voi e famiglie!!!
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Data la situazione, visto che HAggar e Plimkin vogliono andare in taverna dove già Zetsu e Brand sono stati, sembra opportuno aspettare una risposta di questi ultimi due prima di postare
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Approfitto anch'io per augurarvi un felice 2015
GammaRayBurst Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Sarò assente fino al 6 gennaio compreso. Se fosse necessario muovere il mio PG, le sue intenzioni sono lavarsi, lavare i vestiti e riprendere la sua attrezzatura.
Orso Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 se per il master va bene, la mia parte "in solitario" è conclusa. Haggar e pronto per tornare nella sala comune
NinjaCow Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 io non devo prendere nulla e sono pronto per l'incontro.
Turak Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Allora se a nessuno serve nulla andiamo a sentire cosa ci devono proporre.
GammaRayBurst Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Come sopra, nulla da prendere. Però vorrei approfittarne per raccontare un paio di dettagli riguardo alla nostra prigionia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.