AndreaP Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 @all Solo una nota: il post di ieri sera l'ho concluso a metà di un'interazione di Mordeln con Zlory per darvi tempo di intervenire. Se invece preferite non fare nulla e semplicemente ascoltare, procedo con il dialogo.
Eru Iluvatar Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Questione cavalli: essendo che l'ho avuto gratis gli ho dato poco peso in effetti... Può prendersene cura qualcuno fidato al nostro datore di lavoro?
Orso Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Inviato 9 Febbraio 2015 Effettivamente ho sempre giocato senza una cavalcatura e non avevo fatto caso al particolare. ma è anche vero che portandoli dietro avrebbero fatto rumore...
Orso Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 siamo chiusi fuori!!!! urge nuova strategia!!!!!!!!!!!
GammaRayBurst Inviato 10 Febbraio 2015 Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 Ho una mezza idea, ma devo studiarla bene. E prima di tutto devo scoprire che siamo chiusi fuori.
AndreaP Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2015 @all Preciso che è una serratura non un catenaccio che si apre solo all'Interno. La parola catenaccio non andava bene. Fra un momento la cambio. Sorry
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Ma non dovevamo trovare la porta aperta? Se il "gancio" ci ha venduto sia fregati
Turak Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 la porta era aperta solo che stranamente le guardie se ne sono accorti e l'hanno chiusa. Cmq possiamo creare un diversivo sul davanti in moda che nel frattempo dietro si possa scassinare la serratura e recuperare il prigioniero che ne dite?
AndreaP Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 @all Il giovane è appoggiato sulla "veranda". Quella struttura in legno leggermente rialzata indicata nella mappa con 1. Tenete conto che nel recinto il piano degrada leggermente per questo è rialzata. Per renderlo piano A proposito di cavalli (mi ero perso la domanda): tutti i vostri cavalli sono in locanda. E fino a domani sono pagati. Dopo no. Se preferite potete aver detto a Mordeln di pagare un paio di altre notti per i cavalli così da avere più tempo, deducendoli ovviamente dalla vostra paga
NinjaCow Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 in teoria il corvo parla come capacità sovrannaturale, dimmi tu se non lo devo considerare.
AndreaP Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 @TheUser Spoiler: Sinceramente un animale che "letteralmente" parla non mi è mai piaciuto. Se preferisci, ti propongo una trasmissione telepatica da contatto: quando il corvo si posa sul tuo braccio e ti guarda negli occhi vi parlate liberamente. Che ne dici?
Orso Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Ciao a tutti, scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi... dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2015 Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Ciao a tutti, scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi... dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa Spero niente di grave
AndreaP Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2015 Ciao a tutti, scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi... dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa Me ne dispiace Orso. Vedendo che posti spero che ora sia tutto a posto.
AndreaP Inviato 2 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2015 @All Orso mi ha appena comunicato la sua volontà di abbandonare il pbf per motivi personali. Come uso fare, Haggar rimarrà come png fino alla fine dell'episodio e poi se ne andrà Ringrazio Orso per averci accompagnato in questo racconto e gli auguro in bocca al lupo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.