Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar - Cronache Brandobiane

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

@all

Solo una nota: il post di ieri sera l'ho concluso a metà di un'interazione di Mordeln con Zlory per darvi tempo di intervenire. Se invece preferite non fare nulla e semplicemente ascoltare, procedo con il dialogo.

• 2 settimane dopo...

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Effettivamente ho sempre giocato senza una cavalcatura e non avevo fatto caso al particolare.

ma è anche vero che portandoli dietro avrebbero fatto rumore...

Inviato

la porta era aperta solo che stranamente le guardie se ne sono accorti e l'hanno chiusa.

Cmq possiamo creare un diversivo sul davanti in moda che nel frattempo dietro si possa scassinare la serratura e recuperare il prigioniero che ne dite?

Inviato

@all

Il giovane è appoggiato sulla "veranda". Quella struttura in legno leggermente rialzata indicata nella mappa con 1. Tenete conto che nel recinto il piano degrada leggermente per questo è rialzata. Per renderlo piano

A proposito di cavalli (mi ero perso la domanda): tutti i vostri cavalli sono in locanda. E fino a domani sono pagati. Dopo no. Se preferite potete aver detto a Mordeln di pagare un paio di altre notti per i cavalli così da avere più tempo, deducendoli ovviamente dalla vostra paga ;-)

Inviato

@TheUser

Spoiler:  
Sinceramente un animale che "letteralmente" parla non mi è mai piaciuto. Se preferisci, ti propongo una trasmissione telepatica da contatto: quando il corvo si posa sul tuo braccio e ti guarda negli occhi vi parlate liberamente. Che ne dici?
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi...

dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa

Inviato

Ciao a tutti,

scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi...

Spero niente di grave

Inviato

Ciao a tutti,

Me ne dispiace Orso.

Vedendo che posti spero che ora sia tutto a posto.

Inviato

@All

Orso mi ha appena comunicato la sua volontà di abbandonare il pbf per motivi personali.

Come uso fare, Haggar rimarrà come png fino alla fine dell'episodio e poi se ne andrà

Ringrazio Orso per averci accompagnato in questo racconto e gli auguro in bocca al lupo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...