Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar - Cronache Brandobiane

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

@All

Anche TheUser mi ha comunicato la sua decisione di abbandonare il pbf per impegni professionali

E anche in questo caso Brand rimarrà come png fino alla fine dell'episodio e poi se ne andrà

Auguro a TheUSer un in bocca al lupo per il suo lavoro.

• Risposte 232
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@all

GammaRB mi fa giustamente notare che Myt-Weaver sta dismettendo il vecchio sistema di schede. Dovremo, come lui ha già fatto (e può cancellare quella vecchia) trasferirle sul nuovo set.

Ho visto che c'è un pulsante "Copy to new sheet": se siete d'accordo provo a trasferire le schede. Se tutto va bene poi vi mando i link nuovi.

Se no dovremo spostarle a mano, prima che dismettano le vecchie schede.

L'azione la faccio domani sera (penso): se non siete d'accordo segnalatemelo.

Inviato

Avendo eseguito questa operazione per tutte le vecchie schede che uso, posso dirvi che il trasferimento funziona molto bene, eccetto che per i segni di spunta per le abilità di classe (su tutte le schede D&D 3.5 mi segnava tutte le abilità come di classe incrociata, quelle Pathfinder invece le ha trasferite correttamente) e per le lettere accentate, che vengono sostituite da una coppia di caratteri. Nonostante questi piccoli difetti è comunque un'operazione più veloce rispetto alla copia manuale.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho sentito Turak, che mi ha detto che per motivi di impegni personali ha deciso di lasciare il pbf.

Farei allonanare Zetsu come sempre

Ciao Turak, alla prossima.

• 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...