Vai al contenuto

[Alonewolf87] Curse of The Crimson Throne - Edge of Anarchy

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benizzimo! :-)

Una domanda/proposta: si potrebbe mettere il pensiero in rosso e le descrizioni nel carattere normale? Lo dico perchè conto di fare iu descrizioni che pensieri; e mettere il colore rosso a tutta la descrizione è macchinoso. :-)

Inviato

Il pensiero va in blu italico, come indicato nel primo messaggio. Il rosso è per lo scritto, il grassetto per il parlato, il resto in carattere normale.

ma...l'hai editato o mi sono rincretinito io!? :D

Comunque stessa proposta. :-)

Inviato

Se non ti spiace preferirei restare con il blu per i pensieri, sono abituato così da anni ormai.

si; ma il mio problema non era per il blu per i pensieri (dato che non scrivo moltissimo i pensieri del mio PG), ma per scrivere il resto in carattere normale! :D

Avevo scritto in rosso, solo per invertire i caratteri: anche io sono abituato a farli in blu!

• Supermoderatore
Inviato

Ok allora mi sa che non ho capito qualcosa io, come vorresti fare tu?

Forse in realtà è tutto un fraintendimento su una cosa di base; quello "scrittura" in rosso significa che solo le cose fisicamente scritte in game come il testo sulla carta sono da mettere in rosso (quindi pergamene, scritte sui muri, messaggi) il descrivere le azioni dei propri personaggi si scrive normalmente, senza grassetti/corsivi/colori.

Leggiti il messaggio di Dalamar per capire meglio, così è come sono abituato a scrivere e far scrivere.

Inviato

Ok allora mi sa che non ho capito qualcosa io, come vorresti fare tu?

Forse in realtà è tutto un fraintendimento su una cosa di base; quello "scrittura" in rosso significa che solo le cose fisicamente scritte in game come il testo sulla carta sono da mettere in rosso (quindi pergamene, scritte sui muri, messaggi) il descrivere le azioni dei propri personaggi si scrive normalmente, senza grassetti/corsivi/colori.

Leggiti il messaggio di Dalamar per capire meglio, così è come sono abituato a scrivere e far scrivere.

ahhhhhhhhhhhhhh......adesso ho capito! Si: era un fraintendimento! Come non detto :D

Inviato

Sapevo che aveva casini in questi giorni quindi avrebbe postato quello che poteva (infatti è fermo anche in un altro mio pbf).

Al massimo provate a sentirlo via pm

eh si; ma vedo che posta in giro abbastanza regolarmente; quindi magari si è solo dimenticato. Ora provo a sentirlo. :-)

Inviato

Bah meno regolarmente del solito direi :P

E' che gli amici che mi hanno ospitato a Istanbul avevano la connessione a singhiozzo. Ora sono a Gerusalemme, dovrebbe andar molto meglio.

Inviato

@Dmitrij

Cosa sarebbero i Rigetti di Korvosa? Perché io (giocatore) non ne ho idea, ma Aspexia potrebbe anche conoscerli, dipende da cosa sono.

Quindi non so cosa risponderti... :D Attendo info.

Inviato

Ahahah! se suonate solo nelle peggiori bettole mi sa allora che Aspexia non li ha mai visti... ma magari sentiti nominare si...

@Alonewolf

Mi fai per favore un check di conoscenze locali per vedere se ho mai sentito questa band?

O magari con un po di fortuna potrei una sera aver lavorato in una locanda dove stavano facendo una serata...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...