Agvoldo Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Don't mind. Se per te va bene un rewind no problem, altrimenti possiamo spostarci ora all'entrata del passaggio segreto, per me non c'è problema!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Facciamo il rewind, avete passato l'ora a girarvi i pollici nella fogna, il tanfo e i topi la vostra unica compagnia.
Agvoldo Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Per entrare nella taverna io mi adopererei in questa modo: 1) ci diamo una bella lavata: potremo chiedere in un'altra locanda se ci mettono a disposizione uno spazio, previo compenso ovviamente. 2) per entrare, io toglierei qualsiasi insegna che possa ricollegarci alla guardia: mi convince poco sto' posto, ma penso che questo valga per tutti. Per le modalità non so se entrare tutti insieme oppure oppure lasciare uno fuori a fare il palo. Non si sa mai, in certi casi risulta molto utile. Pensando di entrare in borghese, suggerisco di presentarci come un gruppo di avventurieri in cerca di un posto per la notte... Old but Gold.
Zaorn Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Io ho creare acqua a volontà, basta asciugarci...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Gente si sale al 3° livello. Sto cercando un sostituto per Monolente.
Zaorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 17 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Gente si sale al 3° livello. Sto cercando un sostituto per Monolente. Se vuoi cerco qualcuno di fidato, se non trovi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Se vuoi cerco qualcuno di fidato, se non trovi! Di solito di giocatori se ne trovano sempre a frotte e in due secondi ma tu nel dubbio proponi, poi valuto.
Zaorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Di solito di giocatori se ne trovano sempre a frotte e in due secondi ma tu nel dubbio proponi, poi valuto. Più che altro valuta la costanza, che è meglio! Poi il pg si fa...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Sì infatti è quello che chiedo sempre come requisito ai giocatori. Sfortunamente gli imprevisti della vita sono sempre in agguato e possiamo solo fare valutazioni ad occhio all'inizio (oppure finire a giocare sempre e solo con gli stessi 5/6 utenti).
Zaorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 @dalamar78, io stavo giocando alla recluta, te dovevi seguirmi da nascosto e controllare la mia incolumità, il piano era quello!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 @athelorn Questo è il topic di servizio.
athelorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Stavo giusto per cercarlo XD Hola a tutti! Avete un chierico curatore (e pestatore/tank) con voi ora!
Agvoldo Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Un po' di sana ignoranza mista a zelo religioso! Iniziavo a sentirne la mancanza... @Alonewolf87 non mi ricordo se avevo preso la media per calcolare i punti ferita oppure avevi tirato tu (il calcolo con la media tornerebbe comunque). Attendo risposta prima di passare alla modifica per il terzo livello!
athelorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 In questo momento, Agvoldo ha scritto: Un po' di sana ignoranza mista a zelo religioso! Iniziavo a sentirne la mancanza... Una mezz'orca cresciuta prima dagli orchi poi dal tempio di calistria? Urla IGNORANZA da tutti i pori! E lo zelo religioso è assicurato ;P
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 1 minuto fa, Agvoldo ha scritto: @Alonewolf87 non mi ricordo se avevo preso la media per calcolare i punti ferita oppure avevi tirato tu (il calcolo con la media tornerebbe comunque). Attendo risposta prima di passare alla modifica per il terzo livello! Media, arrotondata per difetto ai livelli pari e per eccesso a quelli dispari.
athelorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Eccomi! Ho il bg, aspetto, carattere e scheda! Tutto quanto a rapporto! Bg Spoiler Il 16/11/2016 alle 03:47, athelorn ha scritto: Ecco il personaggio che giocherei Contenuti nascosti Quihaberohs (Detta ''Qui'') La classe dipende, chierico molto probabilmente o comunque cleric-qualcosa Mezz'orca, 22 CN (tendente al buono) Nata e cresciuta nelle lande di Belzken. Cresciuta a pane e violenza la sua vita nella tribu' fu breve ma intensa. Ci crebbe per soli 15 anni ma apprese da loro tutto quello che formo' il suo carattere: la forza domina tutto e la forza è una delle poche regole. Rovagug l'unico dio che viene venerato. La vita tra orchi è diversa: la forza domina tutto, la civiltà non esiste, una rissa se non fossi robusto ti potrebbe stendere per sempre e cose come burocrazia, pudore, pace, formazione scolastica sono utopie. Una vita diversa, nomade, ma bella a modo suo. Seguendo dei guerrieri rimase indietro perdendosi e quando giunse sul luogo del combattimento era tardi per unirsi ad esso. Rimasta sola fece per tornare a casa... eh... peccato che il suo senso dell'orientamento fosse non solo pessimo, ma completamente sballato. Viaggio' non per quattro giorni come fece sil suo gruppo, ma per settimane e settimane. La landa degli orchi cedette il passo alle pianure oltre esse prima che potesse accorgersene. Giorno dopo giorno dopo giorno viaggio' senza sosta se non per cacciare qualcosa e nascondersi dai passanti. Nel suo pellegrinare verso casa arrivo' quasi fino a Korvosa quando, dopo tanti giorni senza cibo perse i sensi non troppo lontana dalla strada principale, attendendo qualcuno a cui fare un imboscata e rubare del cibo. Riprese i sensi in un letto ed una elfa seduta al suo capezzale. Elynn, una chierica di Calistria, a Korvosa. L'ha comprata da un commerciante di schiavi a cui era stata venduta dopo essere stata trovata. Disse che ''in lei aveva visto qualcosa di unico. Una benedizione degli elfi nel corpo di un toro.'' Superfluo dire che per molti mesi Qui era intrattabile, oltre il fatto che non parlava la lingua comune: era l'elfa stessa a parlarle nella sua lingua. Dopo l'iniziale shock culturale... Qui vide qualcosa nel tempio in cui viveva. Qualcosa di familiare. Il tempio di Claistria era quasi tutto composto da donne, qualche uomo. Tutti facevano tanti e piu' mestieri, da quello piu' vecchio del mondo, agli assassini professionisti passando per i mercanti di informazioni. Tanti lavori diversi, ma... sembrava quasi una grande famiglia. Una grande tribu'. Non solo trovo' una tribu', ma trovo' anche una fede. I suoi fratelli della vecchia tribu' credevano in Rovagug, una fede che ti carica di forza, ma che se ti ci fermi a pensare non ha fin troppo senso ai suoi occhi. Cio' che voleva da una fede era fare quel che voleva e rompere cose, con il dio a dirgli che andava bene. -Cayden era quasi adatto, ma imponeva la bonta' a tutti i costi -Abadar, asmodeus, Iomedae son tutti culti di cui non le è mai importato -Urghatoa era qualcosa di quasi vicino ai suoi istinti, ma non morte e malattia sono cose che le han sempre dato ribrezzo. Calistria, per quanto un dio per orecchie-lunghe, ti dice di fare quel che ti pare, e spaccare facce quando qualcosa che vuoi non puoi averlo per vendetta. BEN PIU' adatta, per di piu' la transizione fu quantomai morbida grazie alla familiare struttura simil-tribale trovata nel tempio. Le venne naturale diventare una di loro. Abbraccio' i voti di Calistria. In sette anni, ha cresciuto una certa stazza. Forte come chiunque del suo clan ormai disperso dei Blood Trail, il tempio di Calistria era la sua nuova tribu'. Esercita il clericato di Calistria dedicato alle donne per il proprio piacere personale oltre che per il tempio, prendendosi periodi in cui veste la sua pesante armatura completa dipinta di nero e giallo come un calabrone quando si sente il bisogno di avventura. Di casa a Korvosa da tanti anni, è diventata pure una piccola attrazione essendo l'unica chierica di Calistria di razza Orchesca e di bellezza decisamente apprezzabile che si possa trovare in città. Aspetto Spoiler Immagini Contenuti nascosti http://pre14.deviantart.net/c887/th/pre/i/2015/278/3/3/qui_the_dryad_by_shabazik-d8y13er.png http://img06.deviantart.net/7cc8/i/2010/234/2/c/elf_fashion_emergency_by_shabazik.jpg Da notare la stazza XD Di bellezza decisamente presa dal sangue umano, ha la stazza di un orco e anche piu'. Molto alta e muscolosa. La sua armatura completa è dipinta di nero e giallo per ricordare un calabrone, insetto caro alla dea. E' molto alta (quasi due metri) e muscolosa, ma nel fisico complessivamente è proporzionata. In armatura completa con elmo chiuso sarebbe impossibile anche solo dire che è una donna o una non umana, ma son ben poche le persone con un armatura gialla e nera come un calabrone. Che lo voglia o no e' relativamente conosciuta per i colori sgargianti e assurdi dell'armatura. Carattere Spoiler Oltre che essere forte di carattere, è molto esuberante. Riconosce raramente il limite da non varcare in certe situazioni. Sa' comunque usare l'arte oratoria che le è stata insegnata al tempio, ma preferisce usare la sua pesante arma. E' impulsiva spesso. Prende la guerra ed il combattere come un gioco fin troppo spesso, buttandola sull'ironico nella maniera in cui è tipica degli orchi, essere strafottenti del pericolo. E' buona e altruista nell'animo, ma qualche volta viene fuori l'egoismo orchesco. Nel momento del bisogno pero' è la prima a lanciarsi per gli indifesi. Ha gia' prestato tante e tante volte servizio nella guardia. Vista la sua anomala natura, una chierica enorme e bella al contempo, mezza orchessa di calistria, dea degli elfi, ha una certa fama della quale a lei non importa troppo. Cresciuta con gli standard della sua tribu', sembra una mezza-orchessa trapiantata dalla tribu' alla civiltà molto facilmente. Non è troppo sveglia, e per quanto alle volte sia estremamente saggia, è PARECCHIO Naif su tante e tante cose. Le sue passioni, in ordine, sono: Combattere, i dolci, rapporti con uomini, prendere in giro i piu' deboli. Schedahttp://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1011397 EDIT: Corretto i pf. Evidentemente a casa mia 8+4+4+6(cos)+3(classe favorita) fa 27 XD
Zaorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Na bella culona, via. Pronta a tankare e a curare i fuscellini della città!
athelorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 9 minuti fa, Zaorn ha scritto: Na bella culona, via. Pronta a tankare e a curare i fuscellini della città! Qui a voi fragilini devo insegnare io come si combatte sul serio!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 9 ore fa, Zaorn ha scritto: @dalamar78, io stavo giocando alla recluta, te dovevi seguirmi da nascosto e controllare la mia incolumità, il piano era quello! Bene o male è quello che ha fatto, ora che sei rimasto chiuso fuori dalla casa ti si è avvicinato per chiederti cosa vuoi fare, a te la palla quindi.
Zaorn Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Bene o male è quello che ha fatto, ora che sei rimasto chiuso fuori dalla casa ti si è avvicinato per chiederti cosa vuoi fare, a te la palla quindi. Va beh, vi perdono giusto perché adesso dal cielo è arrivata un ariete mobile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.