RexCronos Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Si si....alla fine, se devo fare da Tank, i colpi me li devo prendere; ma ho abbastanza pf da poterne incassare qualcuno. Comunque, giusto per la curiosità,la mia scheda è in chiaro in firma!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 @ RexCronos L'ultimo post di HitMonkey sarebbe l'azione che lei ha compiuto nel turno in cui tu sei salito per le scale e ho quindi modificato il mio post di conseguenza. Potresti quindi voler modificare il tuo in base alle conseguenze della cosa.
RexCronos Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 @ RexCronos L'ultimo post di HitMonkey sarebbe l'azione che lei ha compiuto nel turno in cui tu sei salito per le scale e ho quindi modificato il mio post di conseguenza. Potresti quindi voler modificare il tuo in base alle conseguenze della cosa. Visto e modificato: se riesco ad arrivare nei loro pressi, mi limito a preparare un azione per colpire, se non dovessero arrendersi.
HITmonkey Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 I tipi aspettano che li attacchiamo noi dietro la barricata? Comunque io aspetto le azioni dei nostri uomini di prima linea, prima di fare qualcosa anche io. A meno che Iacobus non voglia una cura prima di lanciarsi nella mischia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Sì aspettano dietro la barricata che arriviate a tiro, hanno lance ed alabarde.
RexCronos Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Iacobus è una testa calda e non sa che Aspexia puo curare: caricherebbe sicuramente; io, invece, un po di strizza ce l'ho e se prendi l'iniziativa e mi rappezzio un poco, non mi dispererei! XD
HITmonkey Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Ma tocca di nuovo a noi o ai nemici? Perché ho visto che ha ri-postato Dmitrij, ma a parte quello che mi sembrava un AdO da parte di uno degli sgherri, non mi pare ci siano state azioni da parte loro.
Dmitrij Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Visto che il DM non ha ancora tirato l'iniziativa pensavo fossimo ancora in regime di post libero o_O
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 In realtà sareste sotto iniziativa ma tanto i nemici non si muovono da lì, hanno praticamente solo azioni preparate.
RexCronos Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 hahahah....che sfiga che ha Iacobus! Ma non ho un attacco di opportunita per essere preso il notta?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Eh sì, il triste destino dei "caricatori folli" spesso si fa sentire. No il coccodrillo ha la capacità per cui quando ti colpisce con il morso ha il tentativo gratuito di prendere in lotta.
HITmonkey Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 @Rex Vedi di non subire troppi danni perché sei fuori portata per le cure (che sono a contatto) al momento!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 @ Hitmonkey Ora era il turno di Iacobus e Jerry, considero questo tuo post come azione del turno successivo.
HITmonkey Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Sisi.. l'ho messo perché tanto dopo loro due ci sono di nuovo io, e con il tizio non bersagliabile l'unica cosa che posso fare è attaccare il coccobello
RexCronos Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 Eh sì, il triste destino dei "caricatori folli" spesso si fa sentire. No il coccodrillo ha la capacità per cui quando ti colpisce con il morso ha il tentativo gratuito di prendere in lotta. Si si; ma a iacobus non ne va bene una, fino ad ora: penso che sia il piu sfigato fra i charger che ho giocato! Ok, per il coccodrillo: mi ricordavo che non avesse quella abilità. Anche io, come gli altri, sto postando non in iniziativa, aspettandomi che il DM interpreti il turno come ritiene opportuno; ma se preferisci che ci atteniamo alll'iniziativa per me va bene anche in quel modo. @Rex Vedi di non subire troppi danni perché sei fuori portata per le cure (che sono a contatto) al momento! Dillo al coccodrillo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2014 Ad ogni modo giusto per essere chiari io sto aspettando che RexCronos posti con Iacobus per andare avanti.
RexCronos Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Ad ogni modo giusto per essere chiari io sto aspettando che RexCronos posti con Iacobus per andare avanti. Sta a me?! ma non avevi scritto che ero l'ultimo in iniziativa? E' un nuovo turno di iniziativa? Oppure il mio movimento era extra turno? Comunque, non avevo capito: adesso descrivo! e buon natale!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Il movimento di Iacobus, seguito dal contrattacco esplosivo del tizio era al turno precedente. Sì tu avevi già postato di volerti tirare su ma vista l'apparizione del coccodrillo non sapevo come volessi comportarti di preciso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.