HITmonkey Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Scusate ragazzi, so che la situazione richiede un mio intervento, e non sapete quanto vorrei aver già risposto visto che finalmente Aspexia ha rivisto suo figlio, ma non riesco a postare prima di stanotte ai miei soliti orari vampireschi... portate pazienza, fino al 24 sono in mezzo ad un periodo di tirocinio che mi porta via davvero tanto tempo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Tranquillo ti capisco benissimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Tranquillo ti capisco benissimo...e poi un pò di sano shock ci sta
RexCronos Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Mi dispiace di dover comunicare che nei prossimi tempi dovrei avere un aumento considerevole degli impegni lavorativi, con il relativo impedimento a proseguire un ritmo regolare e costante di tutti i PbF che seguo; pertanto, mi trovo costretto a limitare la mia partecipazione. Naturalmente, il DM si senta libero di muovere come PNG, di passare ad un altro giocatore o di far quel che vuole del mio personaggio. Grazie per il tempo giocato insieme e scusate per il poco preavviso; ma è stata, anche per me, una cosa improvvisa.
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 E con chi faccio a botte io dopo la sbronza?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Peccato mi dispiace. Per ora ti mettero in "pausa" poi vedremo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Diamo il benvenuto a Monolente nuovo giocatore di Iacobus, per ora, e in seguito di un suo nuovo personaggio.
Monolente Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao a tutti! Ho seguito la vostra campagna, e spero di essere all'altezza del compito Credo però, che una volta risolti i conti con Iacobus, cambierò personaggio. Da quel che ho visto ci sono Un'incantatrice arcana, un bardo(?) e un ranger (o ladro? non ho visto nessuna scheda), quindi potrebbe starci un ruolo da prima linea. Adesso vedrò per la classe.
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Benvenuto Monolente Al momento i PG sono: Aspexia (Arcanista, classe ibrida, un misto tra stregone e mago), Jerry (Bardo) e Hiro (Ninja), quindi si, mancherebbe proprio un tank
Monolente Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Andrò di Inquisitore, se vi va bene Mi sto accordando con alonewolf.
HITmonkey Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Benvenuto Monolente! Andrò di Inquisitore, se vi va bene Mi sto accordando con alonewolf. L'inquisitore è una delle classi che non ho nemmeno mai guardato. E in ogni caso per quanto mi riguarda puoi scegliere ciò che preferisci .
Dmitrij Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Usti usti ne vedremo delle belle con jerry l'anarcopunk! Benvenuto!
Monolente Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Usti usti ne vedremo delle belle con jerry l'anarcopunk! Benvenuto! Beh, considerando che vado di inquisitore CN potremmo anche andare d'accordo, chissà!
Monolente Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 P. S. Se Dmitrij non riesce a loggare per usare Jerry, come la gestiamo? Io con Iacobus sto solo aspettando che arrivino tutti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Beh intanto aspettiamo passi il fine settimana che anche io sono via e poco presente poi nel caso muovo io Jerry
Dmitrij Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Leggo e posto, ma scarno xke devo far da cellulare e la formattazione è un delirio. Il dm guidi pure Jerry, sa cosa vuole. La Rivoluzione!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Ok perfetto grazie
HITmonkey Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 @Dmitrij Mi dispiace per la partenza di Jerry: il bardo punk era un'idea davvero bella e divertente. Capisco però anche la problematica concettuale, dato che la divergenza di opinioni tra il tuo e il mio PG INgame era troppo netta e mi pare fosse impossibile trovare un punto d'incontro, a meno di obbligare uno dei due PG a scelte poco coerenti con quanto fatto finora o con il proprio carattere. Spero che questo implichi comunque "solo" un cambio di PG!
Monolente Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Condivido, il bardo era un PG molto bello. Spero di rivederlo prima o poi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.