Vai al contenuto

[Alonewolf87] Curse of The Crimson Throne - Edge of Anarchy

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........

Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere

è improbabile che riesca a postare stanotte INgame.

Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.

Inviato

Scusate il doppio post.

Per me si può andare avanti INgame senza problemi:

Aspexia non ha bisogno di particolari preparativi dato che deve interpretare semplicemente se stessa.

Aspetto quindi che il master ci porti avanti.

Posso temporaneamente usare un'armatura leggera? Lascierei a casa anche lo spadone, probabilmente. Dà troppo nell'occhio smile_mini2.gif
Anche i mercanti possono girare armati eh xD

Magari uno spadone è effettivamente poco comune nella categoria,

ma se ti prendi una spada lunga o qualcosa di equivalente è già più nei canoni credo.

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva"

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno  e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio.

Inviato

@Alonewolf87

Eh, faccio il guastafeste, ma dato che me l'ha chiesto il maresciallo, io fino all'indomani mi rilasso, mi riposo e passo il tempo con mio figlio.
Il giorno dopo però, dato che la nostra convocazione è prevista per la sera, io andrei in cerca di Jerry xD

Comincerei dal cercare informazioni sui Rigetti di Korvosa, che ricordo Jerry ci aveva nominato come il suo gruppo musicale.
Avendo io buone conoscenze nelle locande di livello medio del Midland, che la sera bazzico spesso (o almeno bazzicavo, dato che col lavoro di adesso in questa guardia non credo avrò molto tempo), non li ho mai visti suonare o sentiti nominare, per cui presumo frequentino più che altro bettole o posti poco raccomandabili.

Per cercare questi "Rigetti" quindi andrei prima di tutto a chiedere ai locandieri con cui ho confidenza se questo gruppo è mai andato a chiedere per una serata da loro o se almeno possono consigliarmi in quali bettole andare a cercare informazioni.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...