Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ma quindi Hiro e Aspexia erano ancora al 1° livello? Stai a vedere che non ci moriva e ho buttato via una spell
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ma quindi Malgroar e Theodore sono a livello 2?Argh ho fatto un gran macello allora...
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ma giusto per sicurezza che mi vengono i dubbi esistenziali: siete tutti a livello 2 giusto? E no.. Io sono sempre al 1° livello ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Ok mea culpa allora tutti quelli che sono a livello 1 (quindi hiro e aspexia suppongo) facciano il level up
Monolente Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Posso temporaneamente usare un'armatura leggera? Lascierei a casa anche lo spadone, probabilmente. Dà troppo nell'occhio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Si puoi dare la tua armatura in deposito all'armeria e prendere in prestito una di valore pari od inferiore.
Monolente Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Ok, appena ho modo modifico la scheda.
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Scusate l'assenza ragazzi. Pensavo di poter tornare a postare lunedì e invece........ Sono di nuovo operativo (incrocio multiplo di dita!), anche se dati i millemilioni di post arretrati da leggere è improbabile che riesca a postare stanotte INgame. Stanotte mi aggiorno con quanto accaduto sui PbF e sul Forum in generale e domani posto.
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Scusate il doppio post. Per me si può andare avanti INgame senza problemi: Aspexia non ha bisogno di particolari preparativi dato che deve interpretare semplicemente se stessa. Aspetto quindi che il master ci porti avanti. Posso temporaneamente usare un'armatura leggera? Lascierei a casa anche lo spadone, probabilmente. Dà troppo nell'occhio Anche i mercanti possono girare armati eh xD Magari uno spadone è effettivamente poco comune nella categoria, ma se ti prendi una spada lunga o qualcosa di equivalente è già più nei canoni credo.
Monolente Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Pugnale e morning star basteranno. Credo. Spero. XD
HITmonkey Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 @Alonewolf Prima di postare l'azione mi interessava sapere se accetti l'utilizzo della regola opzionale "Benefits of Harmful Conditions" che dovrebbero trovarsi su Ultimate Magic. Eccoti il link: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/ultimateMagic/magic/spellblights.html#optional:-benefits-of-harmful-conditions
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 No, non li uso.
HITmonkey Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ook.. allora vado a postare una azione normale.. Inviato dal mio GT-I9301I
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti propongo quindi di iniziare la solita "pausa estiva"
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ricevuto capo! Io partirò per le vacanze estive intorno ai primi di agosto Tornerò operativo dopo il 17/08 Buone vacanze a tutti!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Agosto 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Agosto 2015 Avviso che la mia latitanza/pausa estiva proseguirà per cause di forza maggiore fino al 1 Settembre quando rientro in Svezia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.
Monolente Inviato 8 Settembre 2015 Segnala Inviato 8 Settembre 2015 Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio.
HITmonkey Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 @Alonewolf87 Eh, faccio il guastafeste, ma dato che me l'ha chiesto il maresciallo, io fino all'indomani mi rilasso, mi riposo e passo il tempo con mio figlio.Il giorno dopo però, dato che la nostra convocazione è prevista per la sera, io andrei in cerca di Jerry xD Comincerei dal cercare informazioni sui Rigetti di Korvosa, che ricordo Jerry ci aveva nominato come il suo gruppo musicale.Avendo io buone conoscenze nelle locande di livello medio del Midland, che la sera bazzico spesso (o almeno bazzicavo, dato che col lavoro di adesso in questa guardia non credo avrò molto tempo), non li ho mai visti suonare o sentiti nominare, per cui presumo frequentino più che altro bettole o posti poco raccomandabili. Per cercare questi "Rigetti" quindi andrei prima di tutto a chiedere ai locandieri con cui ho confidenza se questo gruppo è mai andato a chiedere per una serata da loro o se almeno possono consigliarmi in quali bettole andare a cercare informazioni.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.