Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Theodore

Giunti al luogo, vediamo il primo mostro. Recito una breve preghiera per lo scontro imminente, e mi preparo all'arrivo dell'essere, che sicuramente vorrà ringraziarci delle frecce.

@ DM

Lancio Divine Favor, +1 a tpc e danni per il prossimo minuto. Uso la mia azione di movimento per un bel percezione +7 per essere sicuro che ci sia solo quell'othyug in zona.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Asphexia Meuranot

Trovata la prima fetida creatura estraggo la mia bacchetta, più che felice di seguire quanto proposto da Malgroar e di certo per nulla intenzionata a finire troppo vicino a quella schifezza. Scaglio un dardo magico e mi allontano debitamente, cercando di frapporre una cassa, un barile o qualsiasi cosa possa tornare utile a tal scopo tra me e la creatura.

• Supermoderatore
Inviato

Vi preparate con calma, con Hiro che sale su un tetto, e poi attaccate dalla distanza l'otyugh bersagliandolo di frecce. La creatura ruggisce violentemente prima di voltarsi e scattare furiosa verso di voi, con i tentacoli che roteano nell'aria.

large.Otyugh.jpg.00d7e383a9d548ce1600b7c

@ Iniziativa

Hiro
Otyugh
Malgroar
Aspexia
Theodore
Inviato

Hiro

La rivoltante creatura subisce i nostri attacchi ma non sembra risentirne poi molto; imperterrito incocco di nuovo una freccia e tiro contro l'Otyugh

@ DM

Arco corto +5 - danni 1d6 - critico 20/x3

• Supermoderatore
Inviato

Mentre Hiro continua a bersagliare la creatura dall'alto del tetto essa si avventa con violenza su Theodore, riuscendo ad azzannarlo al fianco con la sua enorme bocca.

@ Theodore

7 danni

@ Iniziativa

Hiro
Otyugh
Malgroar
Aspexia
Theodore
Inviato

Malgroar

Eppure avevamo detto di evitare la mischia finché possibile, no?
Commento acido mentre abbandono l'arco e, impugnata la berdica, mi lancio in soccorso di Theodore.
Morte alla bestia!!!

DM

Azione gratuita: lascio cadere l'arco
Azione veloce: encouraging roar: +2 Txc/danni al gruppo per 1 round
Azione round completo: Panthera on the hunt, carico il mostro, txc +11 (5 base +2 carica +2 Roar +2 panthera), danni 1d10+8 (4 base+2 Roar +2 panthera), no AdO.
CA 21 base -2 carica: 19

Se colpisco: azione gratuita, Marchio il mostro, -4 TxC verso i miei alleati, 2 round

Inviato

Theodore

Che ti aspettavi, che rimanesse a guardare? Faccio dopo aver accusato il colpo a Malgroar, mentre mi muovo di lato e tiro una mazzata al mostro.

@ DM

Passo di 1,5m intorno al mostro, cerco di rimanere sempre entro 3m da Malgroar per sfruttare l'aura di aegis se ce l'ha.

Morningstar (impugnata a 2 mani) +7, 1d8+7 danni, critico x2. Ho già contato encouraging roar. 

Inviato

Asphexia Meuranot

Mentre l'Otyugh come era ovvio pensare carica Theodore appena i nostri colpi lo raggiungono,
io rimango a debita distanza e al riparo, mentre scaglio un altro dardo magico.

• Supermoderatore
Inviato

Malgroar si getta con un ruggito bestiale sul mostro, aprendo un largo squarcio nel fianco dell'otyugh che grida di dolore. Anche Theodore si unisce alla mischia, mentre Aspexia continua ad attaccare dalla distanza.

@ Iniziativa

Hiro
Otyugh
Malgroar
Aspexia
Theodore

Inviato

Hiro

I miei compagni si sono lanciati all'attacco ma io non sono un "animale" da mischia e continuo a bersagliare la creatura forte della mia posizione sopraelevata anchse se adesso mi sarà più difficile colpirla vista la loro presenza

@ DM

Arco corto +2 (+5 base +1 essenso più in alto -4 perchè non ho Tiro Preciso) - danni 1d6 - critico 20/x3

• Supermoderatore
Inviato

Hiro continua a scagliare frecce dall'alto, ma vista la mischia accesa la sua mira difetta.

Intanto l'otyugh si è gettato furibondo contro Malgroar. Il vostro compagno riesce ad evitare il morso della creatura, ma non i tentacoli che lo sferzano violentemente e lo imprigionano, iniziando a stringerlo con violenza.

@ Malgroar

3 danni, preso in lotta

@ Iniziativa

Hiro
Otyugh
Malgroar
Aspexia
Theodore
  • Supermoderatore
Inviato

Malgroar tenta disperatamente di liberarsi dalla presa del mostro, ma senza successo. Anche Theodore cerca di aiutarlo, ferendo l'otyugh.

Intanto Aspexia continua ad attaccare da lontano.

@ Iniziativa

Sta a Hiro

Inviato

Hiro

Dannazione! Da qua sono quasi inutile!

Lasciando cadere a terra il mio arco, scatto in avanti, mi aggrappo al cornicione del tetto della casa sulla quale mi sono arrampicato per poi lasciarmi cadere a terra e scattare verso l'Otyugh

DM

Azione gratuita: lascio cadere a terra l'arco

Doppia azione di movimento: scendo dal tetto (Scalare +5; se cado Acrobazia +9) e mi muovo verso l'Otyugh rimanendo entro 9 m se riesco

• Supermoderatore
Inviato

Anche Hiro si unisce alla mischia mentre l'otyugh cerca di letteralmente imboccarsi Malgroar, che tuttavia resiste dimenandosi disperatamente.

@ Malgroar

6 danni

@ Iniziativa

Malgroar, Theodore e Aspexia

Inviato

Theodore

Molla l'osso, brutto muso! E continuo a menare il mostro.

@ DM

Morningstar (impugnata a 2 mani) +5, 1d8+5 danni, critico x2. Se per qualche oscura ragione l'otyugh prova ad afferrare me uso un round di libertà di movimento concessami dal dominio.
  • Supermoderatore
Inviato

L'attacco combinato di Malgroar e Theodore fa barcollare l'otyugh che lascia la presa, continuamente bersagliato anche dai dardi di Aspexia. La fetida creatura sembra allo stremo.

@ Iniziativa

Sta a Hiro

Inviato

Hiro

Sfruttando i poteri che ho appreso nel mio duro addestramento svanisco alla vista

@ DM

Azione rapida: attivo il Ninja Trick Vanish per divenare invisibile

Azione di movimento: mi porto sul lato opposto rispetto a Malgroar o Theodore per avere fiancheggiamento; estraggo la kama come parte dell'azione di movimento

Azione standard: attacco l'Otyugh / Kama +9 (+1 base +4 dex +2 invisibilità +2 fiancheggiamento) - danni 1d6+1d6 furtivo - critico 20/x2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...