Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Mentre Iacobus continua a colpire con forza il coccodrillo, aiutato dai fiotti d'acido di Aspexia, all'interno della nube di fumo vedete movimenti e sentite rumori di collutazione. A un certo punto vedete Jerry sbucare dal fumo con il bombarolo attaccato al suo collo che lo sta tentando di garrotare. Hiro decide di lasciar perdere l'approccio dalla distanza e si avvicina con uno scatto felino ai due in lotta e estrae una sorta di falcetto piantandolo nella schiena dell'uomo che grugnisce. Il coccodrillo intanto morde di nuovo Iacobus, che riesce ad evitare di essere trattenuto dalle fauci. @ Jerry Spoiler: Mentre sei nel fumo improvvisamente senti qualcosa avvolgerti intorno al collo e ti ritrovi una garrota a stringerti la gola. Inizi a dimenarti e tentare di liberarti con tutta la forza che e facendolo uscite dal fumo. Sei considerato preso in lotta e hai subito 3 danni. @ Iniziativa Spoiler: Sta di nuovo a Iacobus e Jerry @ Iacobus Spoiler: Hai subito 5 danni
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Jerry La sottile corda stringe attorno al collo, lacera la pelle e mozza il respiro. Afferro i polsi dell'infame e cerco di strapparmelo di dosso e rovesciarlo a terra. @DM Spoiler: Non credo di poter far molto a parte provare a liberarmi dalla lotta: +3
RexCronos Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 @ DM Spoiler: @ Iacobus Spoiler: Hai subito 5 danni Allora vado a 0.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Mentre Iacobus rimane fermo, stordito dalle troppe ferite Jerry cerca di liberarsi senza troppo successo mentre l'uomo continua a stringere @Iniziativa Spoiler: Sta ad Aspexia ed Hiro
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Vediamo di mettere fuori gioco almeno questo.. Seguendo i movimenti della lotta convulsa tra Jerry e il "bombarolo", aspetto il momento più opportuno per colpirlo nuovamente con la mia kama @ DM Spoiler: Kama +4 (+0 base +4 dex) – damage 1d6+1d6 Sneak Attack – critical 20/x2
HITmonkey Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Aspexia Finalmente vediamo il tizio uscire dalla nube, mentre cerca di soffocare Jerry, ma oltre al musico c'è già anche Hiro a saltargli addosso, mentre dall'altra parte vedo uno Iacobus che mi sembra parecchio malmesso, quindi continuo ad aiutare lui. «Vienimi vicino!» gli dico mentre a mia volta torno indietro «Non fare l'eroe! Hai bisogno di cure!» @DM Spoiler: Se con un movimento di 9m riesco a raggiungere Iacobus: - Casto Cura ferite leggere mentre sono fuori portata del coccodrillo --> mi avvicino --> Scarico il cura ferite su Iacobus Se un movimento non basta per raggiungere Iacobus: - Mi muovo di 9m sperando che a sua volta lui si avvicini nel suo turno --> Casto fiotto acido sul coccodrillo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Hiro cerca di colpire l'uomo ma la colluttazione tra i due è troppo violenta e il suo colpo va a vuoto. Intanto aspexia cura Iacobus appena prima che crolli a terra. Il coccodrillo, sorpreso dal rialzarsi di iacobus non riesce ad afferrarlo. @iniziativa Spoiler: Sta a jerry e iacobus, che recupera 8 pf
Dmitrij Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Jerry Il figlio di puttàna si è aggrappato al collo come un gatto randagio incazzàto e, per quanto ci provi, sembra che io non riesca a scrollarmelo di dosso. Così facendo, non posso far altro che tentare finché ho forze, cercando nel frattempo di offrire a Hiro la schiena dello strònzo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Mentre Iacobus fa fatica a riprendersi dall'attacco del coccodrillo Jerry riesce finalmente a liberarsi dalla stretta dell'uomo che, sorpreso, barcolla leggermente indietro dove Hiro, pronto a cogliere l'occasione, gli conficca la sua kama nella schiena, facendolo crollare a terra in un lago di sangue. Intanto, sotto il continuo fuoco dei dardi di acido di Aspexia il grosso rettile decide che forse non siete una preda appetibile e si rituffa nel fiume.
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Un ghigno mi si forma sul volto quando metto a segno il colpo finale Fuori un altro.. Lamm sto per venire a prenderti figlio di pu***na! Recupero la mia kama giusto in tempo per vedere il coccodrillo abbandonare il campo di battaglia; rapido mi chino sul corpo del "bombarolo" e lo perquisisco in cerca di qualsiasi cosa possa rivelarsi utile o interessante
Dmitrij Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Jerry Un ottimo lavoro, Hiro... Dico sferrando un violento calcio al cadavere dell'uomo. Mi massaggio la gola indolenzita, mentre canticchio qualcosa tra me e me, ma mi sembra che Iacobus se la sia vista ben più brutta di me. @DM Spoiler: Cura ferite leggere su me stesso, 1d8+1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 @ Hiro Spoiler: Addosso all'uomo trovi una bacchetta, due pietre del tuono, un amuleto d'oro e pietre preziose, una chiave di pregiata fattura e cinque ampolle simili a quelle lanciate da costui poco fa. Anche un'armatura di cuoio, una garrota e una balestra leggera con 10 quadrelli
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Strizzo l'occhio a Jerry per poi riportare la mia attenzione agli oggetti rinvenuti sul corpo del "bombarolo"; afferro la garrota e la faccio sparire all'interno del mio abito Questa la prendo io.. Potrebbe servirmi in futuro.. Recupero poi tutti gli altri oggetti, riponendoli nel mio zaino Ho trovato delle cose abbastanza interessanti su questo qui dico rifilando un calcio al cadavere Direi di prenderle e controllarle in seguito che adesso abbiamo un compito da portare a termine Faccio roteare con abilità la mia kama Meglio proseguire adesso
HITmonkey Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Aspexia «Cose interessanti tipo?» chiedo ad Hiro «anch'io non voglio perdere tempo, ma se hai trovato cose tipo qualche altra boccetta come quelle che ha lanciato nello scontro, beh... non mi dispiacerebbe poterle tenere... La mia riserva di energia magica è limitata, per cui se aveva qualcosa che posso utilizzare anche subito, beh, penso sarebbe utile...»
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Mi sollevo a fatica, sanguinante e ferito, seppure il dolore sia stato alleviato dagli sforzi magici di Aspexia: Continuiamo! dico soltanto, incurante delle mie condizioni fisiche: Qui ci posso anche lasciare le penne; ma poco male, se mi rimane una goccia di sangue per abbattere quel bastardo!
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Mi stringo nelle spalle e mostro ad Aspexia quello che ho rinvenuto sul corpo del "bombarolo" Ecco qui dico Abbiamo una bacchetta, due pietre del tuono, un amuleto d'oro con pietre preziose, una chiave di pregevole fattura e ben cinque ampolle simili a quelle che la me**a ci ha lanciato poco fa Indico poi il corpo del nemico a terra Come vedi poi ha indosso un'armatura di cuoio, una balestra leggera e 10 quadrelli.. Aveva anche una garrota ma quella non credo che vi interessi quindi l'ho presa io.. Faccio poi un cenno in direzione di Iacobus Se puoi credo sia meglio curarlo prima di proseguire dico infine ad Aspexia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Dopo poco tempo vi rendete conto che, a parte una porta aperta che da verso il retro dell'edificio e porta ad una traballante passerella collegata alla nave ancorata sul retro, in questa stanza rimane solo un'altra uscita, una massiccia porta rinforzata chiusa da un grosso lucchetto.
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Jerry Dopo aver risanato le mie ferite, rivolgo la mia attenzione alla grossa porta. Classic... Allungo una mano indicandone il lucchetto Dite che la chiave potrà aiutarci con quello? A me pare troppo scontato, però...
dalamar78 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Tentar non nuoce dico in risposta alle parole di Jerry Solo vorrei provare da una certo distanza.. Mi rivolgo quindi di nuovo ad Aspexia Non è che hai modo di manovrare la chiave a distanza con la tua magia?
HITmonkey Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Aspexia «Bene... fa vedere la bacchetta che ci do' un'occhiata e vedo se può essere utile... pure le boccette che vedo se le riconosco...» «Mi prendo comunque una Pietra del Tuono e la balestra coi suoi dardi se non è un problema... almeno se serve ho qualcosa di diverso dalla magia...» @DM Spoiler: Casto Individuazione del magico sugli oggetti in blocco. Poi faccio un check di spellcraft su quelli magici (sicuramente la bacchetta): - Spellcraft +9 Se serve un check di qualche altro tipo per riconoscere le boccette e il loro contenuto, o almeno per distinguere quali sono quelle esplosive rispetto a quelle che causano le nebbie (entrambi i tipi di nebbia utilizzati dal tizio), fammi pure un tentativo con l'abilità più appropriata. Guardo poi Iacobus «Dimmi... ti servono altre cure?» Se mi risponde positivamente gli casto un altro incantesimo di cura, conscia che potrò lanciarne al massimo un altro per il resto della giornata. @DM Spoiler: Se però la bacchetta è una bacchetta di Cura Ferite Leggere uso una carica di quella invece di un mio slot, ovviamente! ___________ Quando discutiamo della porta, rispondo ad Hiro «No, purtroppo non è tra gli incantesimi che ho ripassato in mattinata... ma posso controllare non vi siano magie sulla porta, così come immagino tu possa dare una controllata alla presenza di eventuali trappole... penso sia comunque meglio di niente...» @DM Spoiler: Casto un altro Individuazione del magico, sulla porta chiusa con il lucchetto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.