Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Posso manipolare leggermente le carte del mazzo, spostandole in un'area limitata. Ecco come ve le ho fatte giungere. Diciamo che l'altra volta, complice la notte e un pò di giochi di ombre e luci, sono riuscita a evitare di far notare la mia condizione di vita...alternativa.
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 La vita della testa di Zellara mi fa storcere il naso per la sorte toccata alla cartomante ma, quando sento una voce femminile alle mie spalle e, voltandomi, me la ritrovo davanti, stento a credere ai miei occhi. Poi però capisco che quella che sto vedendo è una specie di proiezione astrale dell'anima della donna, come lei stessa ci spiega Mi dispiace per la tua sorte Zellara ma ti ringrazio per averci condotti da Lamm Sposto quindi lo sguardo verso il punto in cui ho visto il corpo di quel figlio di pu***na finire nelle fauci del coccodrillo In un modo o nell'altro ho avuto la mia vendetta
Dmitrij Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Jerry Annuisco alle parole di Hiro, mentre braccia incrociate e schiena poggiata alla parete, osservo per un istante Aspexia e suo figlio. Sì, abbiamo avuto ciò che cercavamo... almeno ciò che potevamo ancora avere. Quindi che farai ora Zellara? Continuerai a vagare per il mondo cercando nuovi Lamm da consegnare alle fauci dei coccodrilli? O svanirai pacificata verso chissà quale eterno riposo? Non capita tutti i giorni di poter porre simili domande a... ma forse sono indelicato...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 Oh no, no la missione non era nulla di così nobile, volevo solo vendetta su Lamm per il male che mi aveva fatto tutto qui. In effetti la mia idea iniziale era quella di poter quindi passare nell'aldilà in pace, ma le predizioni che vi ho fatto mi hanno preoccupato non poco quindi, se vi va bene, rimarrei a presidiare le carte ancora per qualche tempo e se avrete bisogno dei miei consigli potrete usarle per invocarmi.
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 Hiro Annuisco alle parole di Zellara per poi rivolgermi ai miei compagni Direi di recuperare tutta la refurtiva di Lamm, spartircela e poi decidere il da farsi.. Che ne dite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 @ Tutti Spoiler: Per comodità, visto che tanto lo chiederete prima o poi, vi ho fatto qui un riassunto di tutto quello che trovate di valore nell'edificio, cercando bene e con calma. Pugnale perfetto Balestra a mano perfetta Monete varie, bigiotteria e ammenicoli varie del valore complessivo di 300 mo (e del peso di 25 kg, vi ci vogliono due grossi sacchi di tela) Una scatola da sigari in legno pregiato incrostata di giada, valore di 25 mo Un lingotto d'oro massiccio, con il sigillo reale di Cheliax, valore di 100 mo Una coroncina di oro finemente lavorata, valore di 350 mo Una statuina di corallo raffigurante un kraken, valore di 200 mo Un anello d'argento con rubini, valore di 200 mo Una statuina d'avorio di due succubi dedite alle arti dell'amore saffico, valore 400 mo Due shuriken perfetti Due frecce d'adamantio Un simbolo sacro di Shelyn di pura madreperla, valore di 200 mo Olio di estremità affilata Olio di silversheen Una bacchetta di dardo incantato (LI=1, 23 cariche) Tuttavia quello che attira subito e inevitabilmente l'attenzione di tutti è una spettacolare spilla d'oro dal fermaglio rotto. Raffigura uno pseudodrago e un imp attorcigliati tra di loro, l'occhio dello pseudodrago un ametista quello dell'imp uno smeraldo. Valutate possa valere circa 1000 mo. @ Jerry Spoiler: Riconosci subito quel gioiello, per fama. Si tratta di una spilla appartenente alla Regina Ileosa. Di recente è stata rubata mentre era stata mandata a riparare ed era divenuta la storiella del momento negli ambienti malfamati.
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Una volta controllato l'entità della refurtiva di Lamm non posso che sogghignare soddisfatto Direi che è un buon bottino Mi guardo quindi intorno alla ricerca di un paio di grossi sacchi di iuta Ehi Iacobus, vedi di renderti utile dico con tono evidente tono di burla all'indirizzo del massiccio fabbro
Dmitrij Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Jerry Direi che con questa roba potremo riparare a molti, molti torti. Conosco diverse famiglie alle quali una briciola di tutto questo sfarzo basterebbe a campare per mesi, per non parlare di....Oh! questo sì che è interessante! dico prendendo in mano la spilla Questa è della Regina Ileosa. Se n'è fatto un gran parlare di recente, rubata dal laboratorio di un orafo che era stato incaricato di ripararla... chissà com'è finita nelle mani di Lamm.
HITmonkey Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Aspexia «E chissà che fine ha fatto l'orafo che se l'è fatta rubare» commento aprendo bocca dopo essere stata in disparte e aiutato a recuperare la refurtiva in silenzio, badando al mio povero figlio, ancora privo di sensi ma vivo «Direi di spartirci la roba e andarcene in fretta... Adam ha bisogno di cure, per quanto non sia in pericolo ora... Ognuno potrà fare quel che vuole della sua parte... se non vi dispiace il mazzo di Zellara lo terrei io, la cartomanzia è vicina alla magia, e mi piacerebbe darci un'occhiata... così come la bacchetta... il resto fate voi le parti, mi fido e non voglio perderci troppo tempo... anzi, potreste fare voi e io intanto vado ad occuparmi di mio figlio... possiamo trovarci a casa di Zellara stasera stessa, o domani, così vengo a ritirare la mia parte...» Annuisco, convincendomi che questa sia la soluzione migliore. «Riguardo la spilla, sarebbe interessante sapere se la regina ha istituito un compenso per chi la ritrovasse... io non ho tempo per informarmi ora, ma se qualcuno di voi ha fonti per tale informazione, potremmo capire se ci conviene ricettarla o restituirla... per me non c'è differenza, il governo di questa città ha perso il mio favore da tempo ormai...» concludo con un pizzico di amaro in bocca, ripensando al mio passato. «Devo ringraziarvi davvero, se non ci foste stati voi, o Zellara che ci ha riunito, probabilmente ora non sarei qui con Adam in braccio... e non oso immaginare che fine avrebbe potuto fare... il vostro aiuto è stato fondamentale per me, e di certo non me ne scorderò, qualunque sarà il nostro destino... grazie.» Quindi faccio loro un inchino e a passi svelti mi dirigo verso l'esterno, puntando poi all'orfanotrofio, da Mallina, per farle sapere del successo e vedere come possiamo aiutare Adam»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Mentre, carichi della refurtiva di Lamm, state uscendo in strada iniziate a sentire in lontananza un gran rumore, schiamazzi e passi pesanti.
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Jerry Uhm... ecco che quando uno cerca la quiete... io direi di toglierci dalla strada eh? Non è che stiamo trasportando proprio quisquilie. Mi dirigo verso un vicolo laterale, invitando gli altri a seguirmi.
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Dopo aver caricato la refurtiva di Lamm in un paio di ampi sacchi, usciamo dal suo covo ma dei passi pesanti annunciano l'arrivo di alcuni "ospiti" indesiderati Concordo, meglio non farsi trovare qui Rapido cerco di nascondermi nel vicolo insieme a Jerry, aiutandolo con il sacco
HITmonkey Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 @DM Spoiler: Avevo scritto che uscivo prima degli altri e me ne andavo per la mia strada per ora, avendo Adam da sistemare, ma dato il tuo post do' per scontato che gli altri mi abbiano seguito fuori quasi subito e che in pratica siamo ancora tutti assieme. Aspexia Gli altri mi seguono fuori quasi subito, e una volta all'aria aperta sentiamo che c'è parecchio rumore che punta verso la nostra direzione. Annuisco alle parole di Jerry e Hiro «Sì, meglio defilarsi... diamo di certo nell'occhio» Io ho un bimbo drogato e svenuto in braccio, mentre loro sono carichi di sacchi di refurtiva! Scambiarci per un gruppo di canaglie e bravacci è un attimo... «Fate strada... vediamo di far presto però... devo fare qualcosa per Adam, non posso lasciarlo in queste condizioni...»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Vi defilate in una viuzza laterale e osservate passare una folla eccitata che grida Il re è morto!Viva la regina
Dmitrij Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Jerry Eh?? Questa poi!!! Ahahah! Ma che piega sta prendendo questa giornata? Due bastàrdi che finiscono all'altro mondo nel giro di poche ore. Ma qui c'è da festeggiare! Sì, sì dopo, Aspexia, prima Adam sono d'accordo... ehehe roba da non credere...chissà com'è morto ...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Approfittando della confusione nelle strade, girando per vicoli secondari, vi dirigete ognuno a casa vostra. @Tutti Spoiler: Ditemi tutti cosa volete fare da qui all'indomani, se qualcuno vuole girare insieme agli altri fatemelo sapere, mettiamo gli spoiler divisi Ovviamente se ci sono parti da ruolare le facciamo.
HITmonkey Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Aspexia La notizia della morte del re giunge decisamente inaspettata. Una giornata importante sotto tutti i punti di vista a quanto pare... Non ho idea di come prendere la notizia al momento, e nemmeno mi interessa molto ora come ora: avrò tempo per riflettere su ciò che può comportare la morte del re, ora ho questioni più urgenti cui badare. «Io torno verso casa... suggerirei di ritrovarci tutti domani sera a casa di Zellara per spartire quanto trovato, o se volete intanto fare tra voi, la mia parte verrò comunque a prenderla lì domani sera se vi sta bene...» faccio rivolta agli altri prima di andarmene «Nel frattempo, se avete bisogno di me, abito di fianco all'orfanotrofio "Nuovo Giorno", dove lavoro, potete chiedere di me a Mallina, la donna che gestisce il luogo...» quindi do loro spiegazioni su come trovare l'orfanotrofio nel grande distretto del Midland, e se nessuno ha altro da aggiungere che mi interessi li saluto e mi incammino lungo vie traverse per tornare all'orfanotrofio. Devo prendere un po' di medicinali da Mallina, nel caso servano... così le faccio anche sapere del ritrovamento... @DM Spoiler: Se gli altri non mi intrattengono con altri dialoghi cui devo dare risposta, io vado al Nuovo Giorno. Confido che Mallina, gestendo un orfanotrofio, possieda una scorta di medicinali e materiale da medicazione, dopotutto sappiamo bene quanto i bambini siano spesso propensi a farsi male anche solo giocando xD Riguardo l'orfanotrofio, direi che essendo gestito da una sola persona contiene non più di una decina di bambini, vedi tu. Magari con il classico stereotipo del bambino più anziano (adolescente sui 14 direi) che aiuta a tenere i bambini quando Mallina deve uscire per qualche motivo e io non sono disponibile. ___________ Una volta arrivata al Nuovo Giorno comunque entro senza farmi problemi, chiamando Mallina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 @ Aspexia Spoiler: Arrivata all'orfanotrofio vieni accolta da Mallina che ti corre incontro abbracciandovi entrambi e baciandoti affettuosamente. Oh Aspexia, sono così contenta dice iniziando poi ad accarezzare la testa di Adam Sta bene vero? Dopo che le hai spiegato cosa è successo Mallina inizia a raccogliere una serie di erbe e piante Gli preparerò una tisana detossificante, dovremo dargliela da bere ogni tre ore, ma ti avviso sarà molto pesante. Per i prossimi due giorni soffrirà parecchio, urlerà e piangerà e vomiterà, ma se riusciamo a fargli prendere tutte le dosi si riprenderà senza dubbio. Portalo su nella vostra stanza per ora, ti raggiungo a breve.
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 @ Tutti Spoiler: Il Re è morto? Incredibile coincidenza.. Scrollo le spalle mentre sbircio dal vicolo controllando la situazione Molto bene esordisco Troviamoci domani sera alla casa di Zellara Detto questo, prendo il mio sacco e mi allontano @ DM Spoiler: Rapido, per quanto possibile con il sacco con la roba di Lamm, mi dirigo verso la mia abitazione; una volta al sicuro al suo interno, barrico la porta con una sedia come sono solito fare, poi mi siedo per terra e faccio un inventario degli oggetti che ho preso, soppesandoli e valutandoli. E' oramai notte inoltrata quando mi decido infine ad andare a dormire Il giorno successivo, una volta sveglio, eseguo tutti i miei quotidiani esercizi di allungamento muscolare, per poi passare a qualcosa di più pratico, sercitandomi con un rozzo manichino Stasera mi devo ritrovare con gli altri.. Mi fa un pò strano questa cosa ma mi sono trovato bene con loro.. Passo il resto della giornata in giro cercando di far valutare un oggetto alla volta e sempre da persone diverse
HITmonkey Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Aspexia @DM Spoiler: Una volta di sopra adagio Adam sul letto e inizio a coccolarlo e carezzarlo un po' mentre attendo Mallina, che appena pronta la mistura sale e assieme la facciamo bere al mio povero figlio addormentato. La bevanda deve avere il tempo di agire, così attendiamo, e già dopo un'oretta vediamo che Adam inizia a sudare copiosamente: un buon segno. Di lì a poco si sveglia anche, e inizia a chiamarmi, chiedendomi qualunque schifezza gli desse Lamm. Disperato e in astinenza, ma ancora troppo debole e stanco non riesce ad agitarsi più di tanto: vederlo in quelle condizioni mi strazia l'anima, ma faccio il possibile per cercare di calmarlo e spiegargli che deve resistere al desiderio delle sostanze che gli forniva il vecchio. Purtroppo i miei risultati sono scarsi, e alla terza ora gli diamo per la seconda volta il bibitone, e l'operazione richiede stavolta davvero entrambe. Mentre ci prepariamo a passare una notte infernale, qualcuno bussa di sotto. Mallina scende e di lì a poco torna con uno sguardo allarmato avvisandomi che alla porta c'è un gruppetto di bambini che mi cerca, nella speranza che io possa fornir loro la droga che prendevano da Lamm: a quanto pare i bimbetti erano riusciti a seguirmi. La situazione così degenera velocemente: non solo Adam, ma ora avevamo mezza dozzina di bambini in astinenza che chiedono droga, convinti che io possa fornirgliela! Dopo averli messi al sicuro in mensa, controllati da Guss, la guardia di turno al momento, io e Mallina decidiamo che non possiamo occuparci da sole di tutti quei bambini, e quindi di mandare a chiamare delle guardie, affinché ci accompagnino al tempio di Serenrae. Quando arrivano le guardie però iniziano a fare domande, ovviamente, e senza farmi troppi problemi gli dico ciò che è accaduto. Vorrebbero portarmi in caserma per interrogarmi a dovere su quanto accaduto al nascondiglio di Lamm, ma dato che abbiamo svariati bambini che necessitano di cure, tra cui pure mio figlio, alla fine li convinco a portarci al tempio e permettere loro di interrogarci lì. Al tempio ci accoglie un sacerdote di Serenrae che subito sveglia i guaritori e veniamo accolti a dovere. Mentre i bambini vengono affidati ai guaritori, le guardie iniziano a far loro delle domande, e dato che i bambini affermano che io ho ucciso il loro magnaccia, la guardia in capo al gruppo viene poi a parlare con me, che gli spiego di preciso come io sia sì andata in cerca di Lamm per farlo fuori e recuperare mio figlio, che aveva rapito, ma che poi il furfante sia morto da solo, sbranato da un coccodrillo. Per quanto la storia del coccodrillo sembri assurda alle guardie, queste alla fine decidono di chiudere un occhio sulla mia condotta, ed evitare di arrestarmi per tentato omicidio, effrazione e altro, giusto perché quello morto era un criminale noto e ricercato da tempo. Prima di congedarsi, chiedo alle guardie delucidazioni sulla morte del re e sugli strani movimenti e lo stato d'allerta generale che ho notato per le strade mentre venivamo portati al tempio, sul carro. Rimango al tempio ad aiutare i sacerdoti, e riesco anche a schiacciare un sonnellino su di un divano qualche ora. _________________ Il giorno dopo mi sveglio ancora provata da quanto accaduto ieri e durante la notte, ma subito parlo con i guaritori, che non hanno buone notizie. Nonostante tutti gli sforzi infatti sembra sia necessario consultare qualcuno di ancora più esperto, e suggeriscono come maggior esperta di tossicologia in città una dei medici personali della regina! Sfortuna vuole che riuscire a parlare con la regina o anche solo con il suo medico sia qualcosa di molto complicato, ora come ora. Decido quindi di consultare Zellara, così la evoco e lei mi fa le carte, in modo diverso da quanto visto la prima volta, ma ugualmente utile. Grazie alla lettura dei tarocchi infatti mi ricordo che noi abbiamo in mano la spilla che la regina sta cercando! Ecco l'aggancio per poterle parlare! Ringrazio Zellara e decido che la cosa migliore da fare sia aspettare la sera, quando mi ritroverò con gli altri per spartire il bottino, in modo da spiegare loro la mia situazione e poterci recare a palazzo il prima possibile. Mi riposo quindi, dato che sono ancora molto stanca, per essere più fresca e pronta per la sera. Spoiler: Non ce la facevo proprio ad essere sintetico! xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.