Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Malgroar

No. Verrete arrestati e portati a giudizio, la pena capitale normalmente prevista verrà sospesa e la condanna attenuata a seconda di quanto vi dimostrerete collaborativi con l'autorità. Verrà tenuto conto della vostra scelta di deporre le armi, cooperare alla cattura di Vancaskerkin e verranno valutate le motivazioni che vi hanno spinto a disonorare la divisa.

E' molto più di quanto verrebbe normalmente concesso, soldati...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Le guardie non rispondono a questa ulteriore domanda e si preparano, armi in pugno. La tensione nell'aria è palpabile, siete giunti ad uno stallo, non appena qualcuno farà una mossa si scatenerà l'inferno.

Inviato

Malgroar

E va bene, avete avuto la vostra chance. I vostri cadaveri penzoleranno dalle mura come monito.

Con uno scatto mi lancio nella mischia tracciando con la grossa lama un fendente orizzontale.

@DM

Spoiler:  

Carico utilizzando Panthera on the Hunt

Berdica TxC +9, danni 1d10+6, 19-20/x2, -2CA

Nel caso venissi attaccato uso Iron Shell, txc +6 contrapposto per deviare un attacco.

Faccio il miglior uso possibile di Riflessi in combattimento e della portata.

Inviato

Theodore Reed

Beh, avete deciso da che parte stare. Mi dispiace per voi.

Seguendo Malgroar, mi avvicino alle guardie e sferro un colpo dal basso verso l'altro con lo spadone.

@ DM

Spoiler:  
Mi muovo, se possibile senza caricare, in modo da ingaggiare la guardia non occupata da Malgroar, poi attacco con spadone +5, 2d6+4, 19-20 x2.
  • Supermoderatore
Inviato

Malgroar è rapido a scattare in avanti e riesce a deviare con abilità una delle giusarme che gli vengono puntate contro con l'asta della sua arma, ma facendo così si espone alla seconda che con una spazzata bassa lo manda gambe all'aria, facendolo atterrare con un pesante clangore dell'armatura. Theodore punta alla guardia che ha appena fatto cadere a terra Malgroar, ma questa riesce ad evitare il colpo per un soffio

Intanto i due macellai si fanno sotto, attaccando entrambi Theodore, con il secondo che riesce a ferirlo al fianco

@ Malgroar

Spoiler:  

Riesci a deviare con Iron Shell il primo attacco, ma il secondo (che è un tentativo di sbilanciare con Sbilanciare Migliorato) ti prende e perdi la prova di CDM quindi sei prono.

@ Theodore

Spoiler:  

Subisci 5 danni

@Iniziativa

Spoiler:  

Sta ad Aspexia ed Hiro

Inviato

Sapevamo già che sarebbe finita così.. Magari però un pò più di arguzia..

Incocco una freccia e tiro contro uno dei macellai

@ DM

Spoiler:  
Arco corto +4 (+0 base +4 dex o +0 se il bersaglio è in mischia) – damage 1d6 – critical 19-20/x2
Inviato

Aspexia Meuranot

Appena il combattimento diventa inevitabile Malgroar e Theodore si lanciano all'attacco, anche se non iniziano nel migliore dei modi.

Immediatamente, attraverso la bacchetta scaglio un dardo magico sulla guardia che se la prende con Theodore, dato che è quello con più avversari attorno a lui.

• Supermoderatore
Inviato

Aspexia e hiro attaccano uno dei macellai abbattendolo. Intanto le due guardie calano le loro giusarme su malgroar ferendolo.

@ malgroar

Spoiler:  

Subisci 6 danni

@ iniziativa

Spoiler:  

Sta a malgroar e theodore

Inviato

Theodore Reed

Quando vengo assalito anche dai macellai comincio a trovarmi in difficoltà. Per fortuna, dalle retrovie arrivano i colpi di Aspexia e Hiro, che mi alleggeriscono la pressione.

A buon rendere! Li ringrazio, per poi avventarmi con lo spadone sull'altro macellaio rimasto in piedi.

@ DM

Spoiler:  
Attacco con spadone +5, 2d6+4 danni, critico 19-20 x2
Inviato

Malgroar

Dopo aver morso la polvere e dopo il dolore acuto dell'acciaio nella carne, mi rialzo badando soltanto a difendermi al meglio, prima di preparare il contrattacco.

Più ne danno a me, meno ne prendono gli altri...

@DM

Spoiler:  

Az. standard: difesa totale (+4CA)

Az. Movimento: mi rialzo

Gli alleati entro 3m da me hannno +1 CA e volontà

• Supermoderatore
Inviato

Malgroar si rialza, nonostante un altro colpo di alabarda, mentre Theodore colpisce con violenza il secondo macellaio, squartandogli il ventre e abbattendolo.

@Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Aspexia e Hiro

@Malgroar

Spoiler:  

Altri 4 danni

Inviato

L'andamento del combattimento sta volgendo a nostro favore anche Malgroar, per adesso, sta solo "incassando" Per lo meno regge bene i colpi.. Dovrebbe reagire un pò però..

Incocco un'latra freccia e tiro contro uno dei soldati

@ DM

Spoiler:  
Arco corto +4 (+0 base +4 dex o +0 se il bersaglio è in mischia) – damage 1d6 – critical 19-20/x2
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Aspexia sembra distratta Hiro scaglia una freccia contro uno dei soldati, ma a vuoto.

Intanto Malgroar e Theodore si difendono affannosamente dagli attacchi dei soldati.

@Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Malgroar e Theodore

Inviato

Aspexia Meuranot

Nel vedere Malgroar e Theodore in difficoltà mi blocco un istante, perdendo inutilmente tempo.

Ma subito mi ricompongo e lancio un incantesimo di cure, avvicinandomi a Malgroar per toccarlo

e infondergli un po' di nuove energie.

@Tutti

Spoiler:  
Lancio Cura Ferite Leggere, poi mi avvicino a Malgroar e glielo scarico addosso.

1d8+1 PF curati

Scusate il ritardo, ma 'sti giorni proprio..........

Alone hai fatto bene a bruciarmi il turno XD

Inviato

Theodore Reed

Finalmente liberatomi dell'assalto dei due macellai, mi rivolgo verso le guardie. Resisti, Malgroar! cerco di incoraggiare il soldato, più volte ferito, mentre con lo spadone cerco di fendere una delle due guardie addosso al mio compagno.

@ DM

Spoiler:  
Spadone +5, 2d6+4, critico 19-20 x2
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Aspexia si avvicina per curare Malgroar uno dei soldati la intercetta gettandola gambe all'aria roteando la sua arma. Malgroar è rapido ad approfittare della distrazione del soldato, ferendolo al fianco. Theodore ne approfitta e finisce il soldato lasciandovi contro solo un nemico che, vistosi in netto svantaggio, scatta verso il retro.

@Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Hiro

Inviato

Bene! Ne resta solo uno..

Incocco nuovamente un'altra freccia e tiro contro l'ultimo avversario rimasto che sta tentando la fuga

@ DM

Spoiler:  

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...