Monolente Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Inviato 21 Marzo 2015 Theodore Reed Sorpresa. Hai avuto una buona idea, Hiro. commento, mentre mi lancio all'inseguimento della guardia, nella speranza di coglierlo con le spalle al muro. @ DM Spoiler: Seguo la guardia nel retrobottega(?), percezione +7 per sentire se arrivano dei rinforzi, se sento qualcun altro arrivare evito di inseguirla da solo.
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Malgroar Dopo aver restituito il colpo ad una delle guardie, scrocchio il collo prima di proseguire a grandi passi verso l'interno dell'edificio, assicurandomi che anche gli altri si muovano per mantenere unito il gruppo. @tutti Spoiler: sono tornato @DM: 10 botte prese, quanto mi ha curato invece Aspexia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Dopo che Aspexia si rialza scarica finalmente le sue energie curative su Malgroar, chiudendo buona parte delle sue ferite. Tutti assieme vi dirigete verso il retro, passando un piccolo corridoio, con sulla destra delle scale che portano in alto e un magazzino sulla sinistra, per poi entrare nel grande spazio aperto adibito a macello. Sulla destra in fondo c'è una piccola stalla, con dentro un paio di capre e una mucca smunta. Sul fondo vedete l'ultimo soldato che, dopo aver rinunciato a tentare di aprire il portone, si è messo in posizione difensiva. @ Malgroar Spoiler: Recuperi 7 pf @Aspexia Spoiler: Mentre dai un'occhiata in giro noti un dettaglio estremamente inquietante in mezzo al blocco di carne che deve essere ancora finito di macellare. Non se sei certa ma ti sembra di aver visto un piede umano sbucare dal mucchio
HITmonkey Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Aspexia Meuranot Avvicinarsi alle guardie con le loro lunghe giusarme si rivela estremamente pericoloso e azzardato, e con facilità finisco gambe all'aria, distraendo però in questo modo la guardia che viene bersagliata inesorabilmente da Malgroar e Theodore. L'ultima rimasta decide che è il caso di darsela a gambe e corre dentro il macello per fuggire dal retro: ma trova il portone accuratamente bloccato da Hiro. «Hai fatto un bel lavoro con quella porta» commento quando raggiungiamo la guardia, mentre ancora con una mano mi massaggio il sedere ammaccato. La vista e l'odore della carne cruda già macellata o ancora da macellare già rendono l'ambiente davvero poco invitante, ma i miei occhi paiono scorgere un dettaglio che mi fa venire i brividi. «Meglio prenderlo vivo questo...» dico agli altri riferendomi alla guardia rimasta. «Fatemi controllare una cosa...» il mio tono è estremamente serio e preoccupato. Quindi, mentre lascio gli altri ad occuparsi della guardia ormai rimasta sola, mi avvicino al blocco di carne non ancora macellato del tutto. @DM Spoiler: Mi avvicino e controllo bene quello che ho visto, voglio ovviamente accertarmi della cosa, perché se la vista non mi ha ingannato è un dettaglio decisamente importante, oltre che macabro e orrendo.
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Malgroar Annuisco verso Aspexia in segno di ringraziamento mentre, con l'arma puntata, mi avvicino verso la guardia impaurita. Ora getti l'arma lontano e ti inginocchi con le mani poggiate sulla testa... Il tono è quello di un ordine e non è difficile immaginare l'esito di una disobbedienza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Col ***** grida la guardia avventandosi contro Malgroar che però è rapido a controbattere e a schiantare il nemico contro il muro con una violenta spazzata. Rapidamente lo disarmate e legate. @ Aspexia Spoiler: Ti avvicini al mucchio di carne e lo ispezioni accuratamente e ti rendi conto, con grande orrore, che sì, in mezzo ai resti di una capra sono stati mischiate parti di un umano, un maschio di mezz'età azzarderesti.
HITmonkey Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Aspexia Meuranot Appena mi rendo conto di ciò che sto vedendo sgrano gli occhi inorridita e mi porto una mano alla bocca mentre sento risalirmi in bocca i resti dell'ultimo pasto. Non riuscendo a dire niente e non potendo trattenere il vomito, mi piego e rimetto sul pavimento ciò che avevo mangiato in giornata. Nel frattempo non mi accorgo neanche che gli altri stanno già legando la guardia. *Cough Cough... Puah...* Sputacchio a terra gli ultimi pezzi di bolo e prendo un fazzoletto per ripulirmi la bocca mentre un brivido mi scende lungo la schiena. «E' meglio... è meglio che veniate a vedere qui...» dico ai miei compagni mentre finisco di pulirmi la bocca.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Quando vi avvicinate Aspexia vi mostra come, mischiate alla carcassa di una capra, ci siano parti di un corpo umano in attesa di essere macellate. E probabilmente alcune di quelle bistecche da poco tagliate non sono di origine ovina...
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Malgroar Dopo aver legato per bene il prigioniero, non gli risparmio un duro manrovescio con la mano guantata di ferro. Dovrebbe aver capito l'antifona. Lo sollevo di peso, facendolo camminare davanti a me, mentre gli stringo la nuca con una mano e i polsi dietro la schiena con l'altra. Che c'è... Aspexia ha spalmato di vomito il pavimento, qualcosa ha messo a soqquadro il suo stomaco. Mi avvicino a lei. Pezzi umani. Una risatina soffocata fuoriesce dall'elmo d'acciaio. Adesso ho capito perché volevate svignarvela a tutti i costi... Con un colpo di traverso costringo l'uomo ad inginocchiarsi nuovamente. Ora... o rispondi alle domande, o in quella cassa ci finisci anche tu. E nello stesso modo. @DM Spoiler: Considera che aiuto Theodore ad intimidire
Monolente Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Theodore Reed La guardia può fare ben poco contro Malgroar, e in breve riesce a immobilizzarla. Non sembra intenzionata a collaborare, speriamo di riuscire a estorcergli qualcosa. Quando mi volto verso Aspexia, noto che è visibilmente scossa, e che ha avuto un conato di vomito. Quando ci fa cenno di venire a vedere e noto i pezzi di corpo umano, provo un misto di orrore e rabbia. Quel bastardo...la pagherà... mormoro tra i denti, mentre stringo i pugni. Quindi mi volto verso la guardia, afferrandola per la mascella e fissandola con uno sguardo inferocito: Dov'è Verik? @ DM Spoiler: Intimidire +9
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 La guardia vi guarda terrorizzati quando si rende conto che avete capito cosa è mischiato al resto della carne ed inizia a tremare e gemere. Poi sembra ridestarsi alla domanda di Theodore? Verik?Ah sì, sì Verik è di sopra, stava dormendo prima. Sì, quel maledetto ci ha costretto...a....beh avete capito... Non se ne accorgeranno mai diceva, è un modo facile per far soldi, sì, sì...
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Malgroar La mano guantata scatta di nuovo verso la testa del prigioniero, questa volta stretta a pugno, colpendo duro nel tentativo di tramortirlo. Racconterà le sue ciance e giustificazioni a tempo debito. Verik è di sopra, dice. Dubito stia ancora dormendo, quindi occhi aperti. Sempre che non se la sia già svignata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Dopo aver messo KO il soldato vi dirigete verso le scale e salite al piano di sopra. Dopo aver controllato un paio di stanze da letto vuote arrivate all'ultima porta disponibile e la aprite trovandovi in una stanza simile ad uno studio. Dietro ad un grosso tavolo, seduto su una sedia reclinata e che beve del vino da una coppa dorata, vedete un giovane dall'aria affascinante, con un sorrisino sghembo. Al vostro ingresso si alza con grazia notevole, prendendo in mano una lunga lancia poggiata lì a fianco e maneggiandola con chiara abilità. Sareste voi quindi i responsabili di tutto quel rumore disotto?Immagino abbiate messo fuori gioco i miei compari. Non mi sembrate guardie, forse siete mercenari?
Monolente Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Theodore Reed Solo persone che hanno a cuore la gente di Korvosa. Replico serio. Non penso che i tuoi "clienti" sarebbero molto contenti di sapere che li nutri con...altri clienti. È con Verik Vancaskerkin che ho il piacere di parlare, vero? @ DM Spoiler: Se Verik sembra intenzionato a fuggire o combattere lancio Favore Divino su di me: +1 a TpC e danni per 1 minuto.
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Malgroar Impassibile dietro la celata di acciaio, mi limito ad affiancarmi a Theodore puntando la berdica nella direzione dell'uomo. La dolce voglia di strappargli via il sorrisetto dal viso comincia a montare intensa. Tuttavia questo non è un avversario da sottovalutare, lo si vede chiaramente. Lascio agli altri il piacere della diplomazia, per me terminata diversi cadaveri prima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Alle parole di Theodore l'uomo alza un sopracciglio esclamando un Eh? di sconcerto. Sì sono io Verik Vancaskerkin e voi?Ad ogni modo non ho capito quel riferimento al "nutrire i clienti con altri clienti"?
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Malgroar Il fatto che non stia tremando in un angolo né tentando di fuggire insinua un certo rispetto. Meno il tentativo di negare l'evidenza di ciò che abbiamo trovato al piano sotto... i suoi stessi uomini l'hanno accusato e dubito che un uomo così non avesse sotto controllo tutto. @DM Spoiler: Intuizione con un grasso +0
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 La vista di parti umane in mezzo alle carni di animali mi fa sbiancare e, per poco, non seguo l'esempio di Aspexia, rimettendo tutta la colazione Fo***ti ba***rdi! La rabbia mi monta e avrei già ucciso il soldato che abbiamo catturato se non ci fossero Theodore e Malgroar; reprimendo l'impulso di porre fine alla sua empia vita, seguo i miei compagni al piano superiore fino alla stanza di Verik. E' più giovane di quanto pensassi.. Osservo il giovane che risponde quasi incredulo alle accuse di Theodore E se davvero non ne sapesse niente? @ DM Spoiler: Sense Motive +4 per cercare di capire se Verik sta cercando di raggirarci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 @ Malgroar e Hiro Spoiler: Sembra genuinamente sorpreso e confuso
HITmonkey Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Aspexia Meuranot «Come puoi non capire?! Abbiamo visto cosa c'è nella carne! Come potete fare una cosa del genere!? Persone, Vancaskerkin!! PERSONE!! Come potete macellare della gente e venderne la carne come niente fosse?! Da quale strato degli Abissi te ne sei uscito per poter fare una cosa del genere?!» Sono adirata e parlo con veemenza, agitando la bacchetta minacciosa con gli occhi che potrebbero benissimo sparare raggi infuocati a breve da quanto sono fissi e duri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.