Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Ma cosa state blaterando? replica Verik State cercando di accusarmi di un qualche crimine orrendo per potermi far finire come un reietto e un mostro?Avete così tanta paura quindi che la mia giusta causa vi faccia sfuggire troppe guardie dalle mani da trascinarmi nel fango?
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Malgroar Muovo un passo verso l'uomo. Senti, che quelli là sotto fossero pezzi di carne umana non serve un cerusico o un indovino per stabilirlo. Comunque non importa, né quel che dici, né la tua causa giusta o sbagliata. Ciò che importa è che deponi la lancia e ci segui dal Maresciallo Kroft. Una volta là potrai rispondere come credi alle accuse che ti vengono mosse, diserzione e tutto il resto. Non sta a me giudicare la tua causa, le tue ragioni, le tue virtù o mancanze. Io devo solo portarti dalla Kroft, e così sarà, con le buone o con le cattive.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Verik risponde all'approccio schietto di Malgroar mettendosi in una posa difensiva con la lancia E andare incontro alla morte svergognato e deriso?Meglio uccidervi tutti piuttosto...oppure potete lasciarmi andare e nessuno si farà male. @ Malgroar Spoiler: Ti sembra chiaro dalla sua postura che anche Verik sia un adepto marziale, seppur con uno stile nettamente diverso dal tuo
HITmonkey Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 «Bene, hai fatto la tua scelta...» Quindi richiamando le mie energie magiche muovo la mano in aria e bisbiglio delle parole che ricordano una ninna nanna, cercando così di far cadere addormentato l'avversario e concludere questo affare in fretta. @DM Spoiler: Casto Sleep (CD 16) su Verik Se ho sedere chiudiamo sul nascere questo scontro e tanti saluti.
Monolente Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Theodore Reed D'accordo, allora. Faccio, mentre mi avvicino a Verik, stringendo saldamente lo spadone e invocando l'aiuto di Milani. @ DM e altri: Spoiler: Aspetto di vedere l'effetto dell'incantesimo di Aspexia. Se non funziona, mi avvicino a Verik e lo attacco, Spadone +6, 2d6+5, 19-20 x2. Se invece devo ancora usare Favore Divino, lo lancio e mi avvicino solamente.
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Malgroar Questo non sarà uno scontro semplice... Spiano l'arma e seguo Theodore nella carica. @DM Spoiler: Azione di round completo: carica con Panther on the Hunt, +9 txc, 1d10+6, 19-20/x2 La carica non provoca AdO.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Aspexia scaglia la sua energia magica contro Verik che per un istante sembra soccombere al sonno, prima di riprendersi con un lampo negli occhi gridando furibondo. Theodore e Malgroar si scagliano all'attacco ma mentre stanno per colpirlo Verik sembra diventare traslucido e svanisce riapparendo fuori dalla porta della stanza, tra Hiro e Aspexia, che viene brutalmente impalata sulla sua lancia. @Aspexia Spoiler: Subisci 9 danni @ Theodore Spoiler: Sì avevi già lanciato favore divino @ Malgroar Spoiler: Pensi che Verik sia un adepto della Luna Velata, inoltre la postura in cui si trova migliora le sue difese fintanto che si mantiene in movimento @Iniziativa Spoiler: Sta a Hiro
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Certo che l'azione combinata della magia di Aspexia e gli attacchi dei miei compagni riescano ad avere la meglio in poco tempo di questo strano individuo rimango di stucco quando lo vedo comparire di fianco a noi ed impalare la mia compagnia Ca**o! Qui si mette male! Ma non posso lasciarlo fuggire come se niente fosse.. Faccio un passo laterale per bloccargli la fuga e tento di affondare la lama del mio kama nella sua coscia destra @ DM Spoiler: Combatto sulla difensiva e attacco Verik Kama +4 (+0 base +4 dex ) – damage 1d6 – critical 20/x2 NOTA: non ricordo il malus al TxC per combattere sulla difensiva quindi è ancora da applicare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Hiro cerca di bloccare Verik, ma l'uomo è rapido ad estrarre la lancia dal corpo di Aspexia e a deviare l'attacco mentre si dirige verso le scale. @ Iniziativa Spoiler: Sta a Malgroar e Theodore (e Aspexia)
HITmonkey Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Aspexia Meuranot Il mio incantesimo pare avere effetto all'inizio, ma il nostro avversario reagisce resistendo alla mia magia con uno sforzo di volontà e stupisce tutti evitando l'assalto dei miei compagni con una tecnica di movimento che non ho mai visto. In un attimo me lo trovo davanti, e senza che me ne renda conto mi ritrovo la sua lancia passarmi da parte a parte! Senza riuscire a parlare inizia a colarmi sangue dalla bocca, con gli occhi sbarrati per lo shock, non capisco più nulla di ciò che sta accadendo e l'attimo dopo perdo i sensi, crollando a terra morente quando Verik sfila la lancia dal mio corpo.
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Malgroar Appunto... La tecnica di Verik è estremamente raffinata, un bersaglio sfuggente e, comincio a temere, ben oltre le nostre possibilità. Tuttavia non lo lascerò andare senza aver tentato. Mi muovo verso di lui e, con un movimento improvviso, invece di colpire con la lunga lama provo a sorprenderlo con un colpo al mento con il buckler. @DM Spoiler: Azione gratuita: se posso provo ad identificare le manovre che ha utilizzato (con. marziali +6). Azione di movimento: mi muovo verso Verik Azione standard: utilizzo Pommel Bash, txc +5 vs colto alla sprovvista (non dovrebbe poter usare counters), danni 1d3+5+2d6*, 20/x2 * nello specifico: 1d3+3forza+2bonus usando un'arma broken blade, +1d6 per lo strike, +1d6 per il talento buckler bash.
Monolente Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Theodore Reed Ma come diavolo? Rimango a dir poco sorpreso quando Verik sembra passare attraverso i nostri attacchi come aria, beffando sia me che Malgroar. Quando poi Aspexia cade, trafitta dalla lancia del lestofante, vengo travolto da un impeto di rabbia. Maledetto! Mi lancio all'inseguimento di Verik, cercando di tagliargli la strada e ripromettendomi di tornare il prima possibile da Aspexia. @ DM Spoiler: Se mi è possibile, tento di saltare giù dalle scale per bloccare le vie di fuga a Verik. Essendo una prova di saltare dovrei avere solo un -1 di armatura, quindi in tutto sarebbe Acrobazia +0. Altrimenti continuo a inseguirlo e, se lo raggiungo, lo attacco. Spadone +5, 2d6+5, 19-20 x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Malgroar si scaglia con una rapidità che non avreste detto visto la pesante armatura, riuscendo a penetrare le difese di Verik e colpendolo con violenza allo sterno. Verik accusa il colpo ma approfitta della spinta ricevuta per gettarsi giù dalle scale, riuscendo a compiere una perfetta piroetta a mezz'aria che gli permette di atterrare illeso al piano terra. Intanto Theodore si scaglia a sua volta giù dalle scale, ma con decisamente meno grazia di Verik, capitombolando rovinosamente giù per i gradini. @ Theodore Spoiler: 3 danni e sei prono @ Malgroar Spoiler: 12 danni a Verik Ha usato il counter Inner Sense per resistere all'incantesimo di Aspexia e Fading Strike per teleportarsi dietro di voi. @ Iniziativa Spoiler: Sta a Hiro
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Malgroar Come Theodore, mi lancio all'inseguimento di Verik, ma senza tentare disastrose acrobazie di cui non sarei comunque capace. Con un poderoso scatto in avanti discendo le scale cercando di raggiungere il fuggiasco e assestargli un altro poderoso colpo, questa volta con la lunga lama. @DM Spoiler: Azione veloce: cambio la stance e attivo Running Hunter's Stance, aumentando di 3m la velocità e guadagnando olfatto acuto. Azione di movimento: inseguo Verik Azione standard: utilizzo Primal wrath, colpo di berdica +5, 1d10+10 danni, 19-20/x2
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Tutti corrono dietro al fuggitivo ma nessuno si preoccupa di Aspexia Meglio se uno di noi resta qui.. Raggiungendo la soglia delle scale incocco rapido una freccia e tiro contro Verik @ DM Spoiler: Arco corto +4 - danni 1d6 - critico 20/x3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Hiro scaglia una freccia contro Verik che, distratto, si fa colpire da Malgroar. Intanto Theodore si rialza e si unisce alla mischia. Verik si vede brutalmente circondato quindi con uno scatto tremendo ed un'agilità innaturale balza verso l'uscita principale, evitando i vostri attacchi, seminando anche Malgroar che a sua volta gli è scattato dietro con gran rapidità, e correndo via nella strada.
Monolente Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Theodore Reed Il nostro fuggitivo è estremamente abile a non farsi prendere, e le possibilità di raggiungerlo, con l'armatura, sono quasi nulle. Lasciando cadere a terra lo spadone, mi dirigo quindi fuori dall'edificio, mentre estraggo arco e freccia e tento un ultimo tiro per fermare la sua corsa, o almeno rallentarla. @ DM Spoiler: Azione gratuita: lascio cadere l'arma Azione di movimento: mi sposto al massimo che mi è consentito (6 m) verso Verik (se lo vedo ancora). Come parte dell'azione estraggo l'arco. Azione standard: Scocco verso Verik (sempre se lo vedo ancora). Se lo manco, corro su a curare Aspexia. Arco lungo composito TpC +3, 1d8+2, 20 x3.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Scattate all'inseguimento di Verik e sembra che vi sia ormai scappato quando la freccia scagliata da Theodore lo colpisce in piena schiena atterrandolo. @ Theodore Spoiler: BUM, critico da 24 danni
Monolente Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Theodore Reed Per qualche lunghissimo attimo trattengo il respiro mentre tendo la corda e scocco la freccia, che vola lungo la strada. Quando però la freccia si pianta nel corpo di Verik, riempio i polmoni, a chiamare i miei compagni: Malgroar, Hiro! L'ho preso! Giustizia sarà fatta. Andate a prenderlo, io devo occuparmi di Aspexia dico, mentre salgo di corsa le scale, con il fiatone per lo scontro appena affrontato. Tornato nella stanza in cui Aspexia giace morente, mi chino su di lei, alzandole un po' la testa con una mano, mentre pongo l'altra sulla ferita. Chiudo gli occhi e faccio un bel respiro per riprendermi dall'agitazione, quindi invoco l'aiuto della Dea: Lady Milani, questa donna si è sacrificata per il bene degli altri. Concedile di poter lottare ancora per la tua causa. @ DM Spoiler: Cura Ferite Leggere 1d8+2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Theodre impone le mani su Aspexia, curandone le ferite più gravi e facendola rinvenire @ Aspexia Spoiler: Sei a 4 pf
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.