dalamar78 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Non male come idea commento approvando la pensata di Aspexia Potrebbe funzionare davvero.. Inoltre io me lavo abbastanza bene con le parole, certo non sono un oratore ma, spesso, riesco a raggirare le persone con un pò di parlantina..
Monolente Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Theodore Reed Sarebbe la prima volta che ti sento parlare commento scherzosamente con Hiro, mentre usciamo sembra che siamo d'accordo. Forse un minimo travestimento per me e Hiro potrebbe essere utile, non si sa mai. Chiederò alla Kroft se ce ne può procurare, e siamo pronti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Qualche abito civile o da mercante ve lo possono procurare, se servisse.
dalamar78 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Sorrido leggermente alla battuta di Theodore Quindi? Che abbiamo deciso?
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Malgroar Si va. Mercanti, nobili, guardie, tutti insieme a ficcare il naso nei fatti altrui.
Monolente Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Theodore Reed D'accordo allora. @ DM e Hiro Spoiler: Mi reco a chiedere per dei vestiti. La mia idea era di spacciarci per "portavoce" di Aspexia, quindi più o meno come mercanti. Io cercavo un abito leggermente più "grande", in modo da nascondere l'armatura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 @ Theodore Spoiler: Mi sembra tu abbia un'armatura di piastre quindi puoi coprirla con delle tuniche larghe certo, ma sarà comunque chiaro a chiunque ti veda che hai indosso un'armatura sotto. Un'armatura leggera sarebbe già un altra questione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Pronti a questa missione di spionaggio e inganni vi dirigete verso la zona del porto dove Devargo ha la sua base. Mentre state attraversando le strade del Quartiere Nord passate davanti ad una locanda, Il Drago Verde, da cui sentite provenire una serie di rumori di collutazione. Dopo pochi istanti vedete un uomo essere sbattuto fuori a malamodo da un paio di buttafuori. L'uomo, chiaramente ubriaco perso e dall'aspetto devastato, indossa la divisa della Guardia Cittadina e impreca pesantemente contro i due gorilla Brutti scimmioni senza cervello. Questa città è proprio alla rovina vi dico grida, facendo girare i pochi passanti non solo la morte del Re e quell'approfittatrice sul trono, ma tutti qui sono pronti a farsi fuori l'uno con l'altro. E non lasciate nemmeno bere in pace un povero soldato, uno che si è fatto il mazzo per proteggervi. L'uomo si allontana dalla locanda barcollando, ma dopo pochi metri crolla a terra contro il muro di una casa.
Monolente Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Theodore Reed Osservo la scena e il soldato che si accascia contro il muro. Mentre faccio per riavviarmi, commento ad alta voce Berci sopra non aiuterà di certo a rimettere in sesto la città...
Dmitrij Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Malgroar Normalmente tirerei dritto, i soldati possono fare ciò che vogliono fuori servizio e se invece è al lavoro, non è compito mio riportare alla disciplina questo patetico rottame umano. Però... ...uhm... ho la sensazione che il tizio sappia qualcosa... Mi sgancio quindi dal gruppo e, preso per le spalle, risollevo in piedi l'uomo, parlandogli con un poco di disprezzo. Soldato, sembra tu abbia perso la tua battaglia contro il boccale. Ma sei ancora in tempo a salvarti il cùlo, prima che ti faccia sbattere dentro per lesa maestà. Chi sono quelli pronti a farsi fuori? Spoiler: Intimidire +12 Se serve lo schiaffeggio un po', sia per farlo riprendere, sia per intimorirlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Tutti dice l'uomo sputacchiando in faccia a Malgroar Tutti sono pronti a fare fuori tutti. Le Ali Nere da una parte, quegli strani musicisti inferociti dall'altra, la Regina con la sua Guardia privata. Questo mondo è andato a ******* e finiremo tutti nella ***** Malgroar, finita ormai la pazienza, tira un paio di sonori schiaffi all'uomo che crolla a terra sbigottito guardandolo esterrefatto per poi scoppiare improvvisamente a piangere e singhiozzare. Tra le lacrime e i sussulti prosegue, con tono mesto E io sono sicuramente quello più nella ***** di tutti, guardatemi in che stato sono, ubriaco e molesto in pieno giorno. Se il Maestro Vencarlo mi vedesse ora...
Dmitrij Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @DM Spoiler: Conoscenze storia o nobiltà +6 per sapere chi sia questo Vencarlo Mi giro verso gli altri Forse è meglio se portiamo questo sacco di letame dal Maresciallo... L'uomo stava rivelando di saperla lunga, e altrettanto lunga era la sua lingua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @ Malgroar Spoiler: Vencarlo Orisini è uno dei più famosi maestri d'arme della città, di antica nobiltà Cheliaxiana ed è stato anche l'istruttore del Capitano Sabina, prima che questa diventasse il braccio destro della Regina
HITmonkey Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Aspexia Meuranot Mentre ci dirigiamo a svolgere la nostra missione ci soffermiamo ad assistere ad una scena abbastanza patetica. «Nella ***** dici?! E perché ci saresti finito?!... Ti faccio notare che lo stato patetico in cui ti sei ridotto te lo sei andato a cercare... Nessuno ti ha obbligato ad affrontare i tuoi problemi attaccandoti alla bottiglia, soldato... Se sei un uomo rialzati e affronta i tuoi problemi come un uomo!!» gli ribatto con parole dure, ma ogni volta che vedo qualcuno comportarsi da codardo, che fuggendo dai suoi problemi invece di affrontarli, mi fa sempre tornare a mente il disgraziato padre di Adam, che mi ha abbandonato con un figlio in grembo dimostrando di non avere un minimo di spina dorsale. Vedere scene come queste mi fa sempre ribollire il sangue, e d'istinto provo disprezzo per tali individui.
Monolente Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Theodore Reed Mi avvicino a Malgroar e al soldato, incuriosito da discorso. Mi rivolgo quindi con parole premurose: Con calma, Malgroar. Soldato, se la situazione è grave come dici, perchè sei qui e non in servizio? Le persone di cui parli ti hanno forse fatto un torto? @ DM Spoiler: Diplomazia +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 L'uomo tra l'approccio di Malgroar e le parole di Aspexia si è ormai raggomitolato nel fango, piangendo incontrollatamente.
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Malgroar Se non parla ora, lo farà tra poco. Il Maresciallo sa di certo come farlo cantare. Lo consegniamo e poi riprendiamo l'incarico. @DM Spoiler: Si può fare veloce: riportare il beone dalla Kroft, spiegarle che questo sa e va interrogato, e poi riprendere con la missione.
Monolente Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Theodore Reed @ DM Spoiler: Conoscenze locali +5: mi viene in mente qualcosa sulle "ali nere" e i "musicisti inferociti" di.cui parla l'uomo?
dalamar78 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Seguo in silenzio tutta la scena del soldato ubriaco sbattuto fuori dalla locanda in malo modo dai buttafuori ed in seguito preso subito i mira da Malgroar Io vi aspetto qui dico agli altri mentre portano il soldato dal Maresciallo, aspettando il loro ritorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Caricando l'uomo a spalle e lasciando Hiro lì ritornate alla guarnigione dove lasciate in custodia l'uomo perché venga ripulito e interrogato dal Maresciallo. Nel giro di un'ora vi ricongiungete con Hiro e vi rimettete in marcia arrivando nella zona del porto indicata. In fondo ad un pontile sono ormeggiate cinque navi, chiaramente messe in rimessa e trasformate in una sorta di fortezza galleggiante. Pare che sia qui che il vostro uomo abbia la sua base e la presenza di quattro guardie armate in fondo al pontile sembra confermarlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.