Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Malgroar e la creatura continuano a combattere in un vorticare di artigli e violenti colpi. Intanto Theodore riesce a liberarsi @Iniziativa Spoiler: Aspexia e Hiro
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Con questo arco non sono per niente efficace.. Vediamo di fare qualcosa di più incisivo.. Lascio cadere a terra il mio arco ed avanzo verso la creatura estraendo la mia kama mentre, con un sorriso furbo, svanisco alla vista @ DM Spoiler: Azione gratuita: lascio cadere il mio arco Azione di movimento: avanzo verso l'ettercarp estraendo la kama come parte dell'azione di movimento, arrivando alle sue spalle Azione rapida: spendo 1 punto Ki per attivare il ninja trick Vanish e diventare invisibile Azione standard: attacco l'ettercarp - Kama +7 (+1 base +4 dex +2 grazie all'invisibilità) – damage 1d6+1d6 furtivo – critical 20/x2
HITmonkey Inviato 16 Maggio 2015 Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Aspexia Meuranot Ancora intralciata dalle ragnatele trovo difficile muovermi, e preferendo comunque riservare le mie personali energie magiche per eventuali cure che potrebbero rivelarsi necessarie, attivo per l'ennesima volta la bacchetta dei dardi, bersagliando nuovamente l'ettercap. Almeno sto tranquilla che il colpo del dardo magico va a segno sicuramente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2015 Hiro avanza per aggirare l'ettercap ma rimane bloccato da delle ragnatele in terra mentre Aspexia continua nel suo continuo e implacabile assalto. La creatura visto lo scarso successo nel colpire Malgroar si volge verso Hiro colpendolo con violenza. @ Hiro Spoiler: Subisci 7 danni
Monolente Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Theodore Spoiler: Scusate, mi sono perso il topic Hiro! come vedo il mio compagno venire colpito violentemente dall'ettercap, lascio cadere il pugnale e sferro un colpo contro il mostro con tutta la forza possibile. @ DM Spoiler: Lascio cadere il pugnale e impugno l'arma a due mani, quindi attacco con morning star +5 (mi ero scordato il bonus di favore divino prima), 1d8+5, critico x2
Dmitrij Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Malgroar La bestia sembra preferire prede più semplici, rivolgendo le sue attenzioni a Hiro, meno corazzato. Così facendo però, mi volge le spalle, lasciando ben scoperto uno spazio tra le scapole. E' lì che calo la mia berdica con tutte le forze. @DM Spoiler: A questo punto credo sia possibile fiancheggiarlo, visto che è arrivato in mischia sia a me che a Hiro. Viceversa il txc è solo +5. Primal Wrath: TxC +7, danni 1d10+10, 19-20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Malgroar e Theodore vanno a dar man forte a Hiro e attaccano il mostro ferendolo pesantemente, venendo ricoperti da icore verdastro e muco appiccicoso @ Iniziativa Spoiler: Hiro e Aspexia
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Stringo i denti e svanisco alla vista, per poi riapparire dal lato opposto rispetto ai miei due compagni, attaccando l'Ettercarp @ DM Spoiler: Spendo 1 punto Ki per attivare il ninja tirck Vanish poi mi muovo per fiancheggiare con Malgroar o Theodore e attacco l'Ettercarp Kama +9 (+1 base +4 dex +2 fiancheggiamento +2 invisibilità) – damage 1d6+1d6 (furtivo) – critical 20/x2
HITmonkey Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Aspexia Meuranot Dato che liberarmi da queste ragnatele da sola mi sembra alquanto lungo e difficile, dato che non sono forte come Malgroar o agile come Hiro, preferisco la soluzione semplice e continuare a bersagliare l'orrido mostro con i dardi magici, approfittando del fatto che ingaggiato ora da tutti e tre gli altri difficilmente verrà a disturbare me.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Circondato e attaccato da tutti i lati il mostro non riesce a reggere la mischia e crolla dopo poco sotto i vostri assalti combinati.
Monolente Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Theodore Una volta eliminata la creatura tiro un sospiro di sollievo, recuperando il pugnale a terra. Quindi recido la ragnatela che ricopre Aspexia per aiutarla a liberarsi, e mi do' un'occhiata intorno, per capire da dove provenisse il fumo. @ DM Spoiler: Percezione +7
Dmitrij Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Malgroar Bella resistente questa bestiaccia... commento a mezza voce mentre mi guardo in giro in cerca dell'uscita. Occhio a dove mettiamo i piedi, giusto? Con l'asta dell'arma rimuovo un po' di ragnatele dal pavimento nella direzione in cui vedo l'uscita.
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Prima di rimettersi in marcia.. dico ai miei compagni Se qualcuno di voi ha modo di lenire le mie ferite vi sarei grato..
HITmonkey Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Aspexia Meuranot «Certo Hiro, sai che posso curarti...» confermo al mio compagno. Quindi lancio un incantesimo di cura su Hiro. «Finché avrò energie per farlo, ci penserò io a sistemare eventuali danni fisici...» @DM Spoiler: Cura Ferite Leggere su Hiro, bruciando uno spell slot. 1d8+1 PF curati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 @ Hiro Spoiler: Recuperi 6 pf Dopo esservi completamente districati dalle ragnatele vi dirigete verso la parte opposta della stiva dove si trovano delle scale che risalgono al piano superiore.
HITmonkey Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Aspexia Meuranot Bene.. dato che ogni inganno non è più possibile direi che l'unica cosa che ci resta da fare è prendere questo "Re dei Ragni".. Dico rivolta agli altri in cerca di conferma Ha attentato alla nostra vita e in questa stiva tiene più di qualche cadavere.. direi che motivi per arrestarlo non ne manchino.. Inviato dal mio GT-I9301I
Monolente Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Theodore Concordo. Tenetevi pronti dico mentre salgo le scale, impugnando saldamente la morningstar.
Dmitrij Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Malgroar Nessuno più di me desidera mettere fine alla sua vita, ma ricordate quante guardie abbiamo incrociato venendo fin qui? Almeno venti, più quelle nella sala dell'incontro. Anche se facciamo fuori lui, non significa che ne usciremo vivi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Salite le scale sbucando in una serie di stanzette usate apparentemente per depositare cargo e merci di vario genere. Si vede ancora qualche grossa ragnatela in giro ma nessun ragno di dimensioni pericolose. Iniziate a muovervi verso la parte opposta della nave, dove vi pare di intravedere un'altra scala che sbuca all'esterno quando un lieve rumore proveniente dal soffito fa reagire Hiro e Aspexia: una rete metallica dotata di pesi vi cade addosso, intrappolando Malgroar e Theodore mentre dal fondo della stanza iniziano a volare quadrelli e pugnali verso i due. Fortunatamente le pesanti corazze riescono per ora a proteggere i vosti compagni e intravedete una mezza dozzina di guardie nascoste tra barili e casse. @ Iniziativa Spoiler: Malgroar Theodore Aspexia Guardie Hiro
Monolente Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Theodore Sei incoraggiante Malgroar commento sorridendo al soldato, un attimo prima che la rete ci cada addosso. Non è decisamente una delle situazioni più comode in cui mi sia trovato. @ DM Spoiler: Se Libertà di movimento può aiutare a liberarmi, uso un round concessomi dal dominio per uscire. Altrimenti, spendo il mio round con una prova di forza (+3) per uscire dalla rete.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.