Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Malgroar

Sono solo... la pesante rete metallica cala dal soffitto investendoci in pieno ...realistico.

Bombardato da dardi e pugnali, provo a divincolarmi dalla rete.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aspexia Meuranot

Saliamo le scale con Malgroar e Theodore in testa, e come arriviamo in cima l'attacco di un gruppo di guardie nascoste tra i barili ci coglie di sorpresa.

Vedendo i miei compagni avvolti nella rete metallica li aiuto a districarsi mentre parlo alle guardie nemiche.

«Siete mercenari giusto?! Il vostro padrone vi paga abbastanza per finire dietro le sbarre o anche ammazzati?! Perché è questo che vi accadrà! Se noi non torniamo ne manderanno altri, molti di più a cercarci! Vi conviene andare a cercarvi un altro padrone finché potete!»

Spoiler:  
Vorrei spendere la mia azione per aiutare Malgroar e Theodore a liberarsi dalla rete.
  • Supermoderatore
Inviato

Theodore riesce a sgusciare fuori dalla rete con agilità sovrannaturale, mentre Malgroar si fa aiutare da Aspexia e si libera a sua volta, gettando da parte la rete metallica.

Intanto la pioggia di quadrelli e pugnali continua e Theodore non riesce a difendersi adeguatamente. Hiro intanto svanisce tra le casse.

@Theodore

Spoiler:  

4 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  

Ho fatto agire Hiro visto che Dalamar in questi giorni è impegnato

Sta di nuovo a Aspexia, Theodore e Malgroar

Inviato

Malgroar

Finalmente libero dalle maglie della rete, avanzo di slancio in testa al gruppo cercando di attirare su di me tutti gli attacchi dei nemici, facendo scudo con la mia stessa presenza.

@DM

Spoiler:  
Movimento in avanti, cerco di tenermi tra i nemici e i compagni. Quest'ultimi hanno +1 CA se sono entro 3m da me.

Se riesco a raggiungere qualche nemico, uso primal wrath. TxC +5, Danni 1d10+10, 19-20/x2

Inviato

Theodore

Grazie all'intercessione della mia Dea, riesco a liberarmi facilmente. E ora pensiamo a voi.

@ DM

Spoiler:  
Se vedo dei nemici a tiro mi avvicino per attaccarli con la morningstar impugnata a due mani, senza caricare. Se sono troppo lontani, mi limito a stare vicino a malgroar e mi metto in difesa totale.

Morning star +4, 1d8+4 danni, critico x2.

Se Favore divino è ancora attivo, sommo +1 a TpC e danni.

Inviato

Aspexia Meuranot

Come i miei compagni sono liberi dalla rete partono all'attacco, e io metto mano nuovamente alla bacchetta,

iniziando a lanciare nuovamente dardi contro i bersagli.

@DM

Spoiler:  
Indovina!!!!!!!!!

Dardo Magico!! :D Chi l'avrebbe mai detto......

1d4+1 sulla prima guardia che vedo.

• Supermoderatore
Inviato

Malgroar e Theodore si gettano nella mischia, mentre Aspexia continua a bersagliare da lontano. La battaglia infuria rapida e letale, un paio dei vostri nemici cadono, Malgroar riporta un taglio sulla coscia.

@ Malgoar

Spoiler:  

4 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  

Di nuovo a voi

Inviato

Malgroar

Imperterrito nonostante la fitta di dolore, quando il pugnale trova la giuntura scoperta e la carne viva, continuo a falciare i nemici per chiudere prima possibile lo scontro.

@DM

Spoiler:  
A meno di scendere sotto i 12 pf continuo ad attaccare (+5/1d10+4, 19-20/x2)
Inviato

Theodore

Confidando nelle capacità del mio compagno di mischia, mi avvento sugli altri nemici.

@ DM

Spoiler:  
Come prima direi, Morning star +4, 1d8+4 danni, critico x2.

Se Favore divino è ancora attivo, sommo +1 a TpC e danni.

• Supermoderatore
Inviato

Malgroar e Theodore continuano a falciare i nemici con Aspexia che continua a fornir supporto da lontano., mentre Hiro appare da in mezzo alle casse prendendo alla sprovvista un paio dei malfattori.

Ormai sono rimasti solo due nemici che scattano su per le scalette tornando sul ponte.

Inviato

Aspexia Meuranot

«Effettivamente se iniziano a venirci incontro tutte le guardie che ci sono su queste navi

dubito che arriveremo facilmente anche solo di fronte a quel basta*do...»

Commento a bassa voce quando gli ultimi 2 nemici telano via prima di finire a terra come i loro compagni.

Inviato

Malgroar

Comunque questa mi pare l'unica via d'uscita, quindi per il momento non c'è scelta.

commento prima di seguire Ector su per le scale tenendomi ad una manciata di metri da lui.

• Supermoderatore
Inviato

Theodore fa per uscire dalla scaletta, ma si abbassa giusto in tempo per evitare un barile che gli è stato scagliato contro e che si schianta vicino a lui, inondandolo di rum.

Intanto frecce e quadrelli iniziano a volare in gran numero.

Inviato

Malgroar

Arretro qualche metro tenendomi in posizione difensiva, aspettando che la selva di armi da lancio si plachi un po' prima di ritentare la salita con lo scudo ben sollevato.

Tutto quel rum non mi piace... penso temendo che possano appiccare un incendio.

Inviato

Dopo essere ricomparso in mezzo ai nostri nemici ed aver abbattuto uno di loro, sguascio verso le mie "amiche" ombre, cercando di celare la mia presenza per evitare di essere un bersaglio facile

@ DM

Spoiler:  
Stealth +9

Hai fatto bene a muovere te il mio PG :)

deduco dal post che ho speso 1 punto Ki giusto?

Inviato

Theodore

Siamo ancora in ballo? commento con Malgroar, con un filo di fiato per lo scontro che ancora infuria. Quindi mi dirigo verso i nostri assalitori, cominciando a sperare che prima o poi finiscano.

@ DM

Spoiler:  
Se riesco con un'azione di movimento a raggiungere i furfanti e c'è spazio per Malgroar allora lo faccio e attacco con morning star a due mani +4 (presumo che favore divino sia finito), 1d8+4 danni, critico x2. Se serve carico.

Se non c'è spazio anche per Malgroar, allora mi limito ad avanzare e vado in difesa totale (+4 CA)

Inviato

Aspexia Meuranot

Theodore sta per mettere finalmente il naso fuori dalla scaletta quando un barile gli sfreccia sopra la testa rompendosi poco distante da lui.

D'istinto faccio un passo indietro nel vedere la scena, ma poi mi riprendo e preparo allo scontro stringendo saldamente la bacchetta.

Troppo rum sparso in giro... non penso gli convenga appiccare fuoco alle loro stesse navi, ma non si sa mai... speriamo non gli vengano strane idee...

Intanto mi muovo cercando la posizione più adatta per vedere i nemici e se possibile avere una copertura allo stesso tempo,

e ricomincio il prima possibile a bersagliarli di dardi magici.

@DM

Spoiler:  
Come da testo: Sfrutto il movimento per cercare una buona posizione, possibilmente una copertura (barili, casse, anche compagni, vedi tu) e appena l'ho trovata inizio a sparar dardi.

NOTE:

- A meno di situazioni strane i miei attacchi saranno tutti di dardo magico (gli slot sono pochi e preferisco tenerli per curare al momento), per cui a meno che non segnali situazioni particolari fammi attaccare ogni volta in automatico, anche senza postare ogni volta per un semplice dardo magico (e così evitiamo anche di dover aspettare i miei tempi biblici).

- Se un mio compagno viene ferito in modo serio o chiede aiuto potrei usare la standard per curare invece di attaccare, ma valuterò sul momento.

• Supermoderatore
Inviato

Scattate fuori dalle scalette sbucando sulla tolda della nave, investiti da una raffica di dardi e quadrelli. Mentre un terzetto di pirati armati di giusarme si fa avanti per impegnare Malgroar e Theodore Aspexia e Hiro sgattaiolano dietro corde e barili iniziando a rispondere al fuoco. In totale contate una dozzina di nemici.

Malgroar riesce a liberarsi rapidamente da uno dei nemici ma Theodore viene raggiunto da una freccia infuocata che gli da fuoco mentre sentite una risata provenire dal castello di poppa e vedete il Re dei Ragni sghignazzare con in mano un grande arco nero.

@ Tutti

Spoiler:  

Subite 3 danni uscendo dalle scale

@ Theodore

Spoiler:  

Subisci 2 danni dalla freccia infuocata e 4 dal fuoco

@ Iniziativa

Spoiler:  

Theodore

Hiro

Nemici

Aspexia

Malgroar

@ Hiro

Spoiler:  

Sì avevi speso 1 punto ki

Inviato

Theodore

Agh! quando la freccia infuocata mi brucia la carne mi sfugge un verso di dolore. La situazione non è delle migliori, ma ormai il Re dei Ragni ha dichiarato guerra. E guerra sia. Lady Milani, non lasciarmi cedere proprio ora. Queste persone hanno bisogno anche di me.

@ DM

Spoiler:  
Attivo come azione rapida il giudizio di protezione, che mi conferisce un +1 alla CA.

Azione standard: attacco uno di quelli che mi minaccia, poi faccio un passo di 1,5m indietro, in modo che Aspexia non prenda AdO se si avvicina per curarmi.

Uso l'azione di movimento per controllarmi attorno in cerca di cose che possano darci vantaggio (Percezione +7)

morning star a due mani +4, 1d8+4 danni, critico x2

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...