dalamar78 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Dannazione! Sono troppi! Rapidamente mi accuccio dietro una delle casse, riparandomi dal fuoco nemico; momentaneamente al sicuro metto mano al mio zaino, estraendo una boccetta sigillata @ DM Spoiler: mi riparo dietro qualcosa (cassa o muro se possibile) e poi estraggo la boccetta di Drow Poison
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Mentre Theodore si difende furiosamente in mischia, Hiro si mette in una posizione riparata. I pirati si danno all'attacco con violenza e anche le pesanti difese di Malgroar, che pure riesce a ribattere ferocemente, non bastano a proteggerlo. Intanto Devargo ha imbracciato nuovamente il suo grande arco e scaglia una freccia contro Aspexia, colpendola in pieno petto. @ Malgroar Spoiler: 4 danni @ Aspexia Spoiler: 8 danni @ Iniziativa Spoiler: Malgroar e Aspexia
HITmonkey Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Aspexia Meuranot Vedo Theodore prendere fuoco e mi allarmo. Ma non ho tempo di pensare a lui che il basta*do, armato di arco, spara una freccia mirando a me stavolta. «AAAHH!» Un grido di dolore mi esce naturale quando la freccia mi colpisce in pieno petto! Respirare diventa improvvisamente doloroso, e portando la mano libera al petto la prima cosa che l'istinto mi dice è di mettermi al riparo da altre eventuali frecce del maledetto, oltre ovviamente a curarmi. @DM Spoiler: Sono già in una posizione di copertura nei confronti del boss? Se si, posso trovarne una migliore che mi permetta di evitare di essere mirata/colpita o comunque ostacolargli la linea di tiro? Se no, cerco una posizione che mi permetta di fare quanto scritto nella domanda qui sopra. Con l'azione standard invece uso un Cura Ferite Leggere (1d8+1) su di me, perché altrimenti al prossimo colpo vado sotto 0 (di nuovoooo!! xD)
Dmitrij Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Malgroar Contro il nemico in superiorità numerica, mi chiudo in un atteggiamento più difensivo e colpisco con lo scudo, sperando di tenere impegnati su di me più nemici possibili e dare così respiro agli altri per contrattaccare. @DM Spoiler: Combatto sulla difensiva: (+2 CA, -4 TxC). Uso Pommel Bash, TxC +1 vs CA sprovvista, danni 1d3+5+2d6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Aspexia si cerca una posizione più riparata mentre Malgroar continua a difendersi ferocemente in mischia, abbattendo un altro nemico @ Aspexia Spoiler: Non dovrebbe essere 1d8+2 visto che siete a livello 2?In ogni caso ti curi 7 pg @ Iniziativa Spoiler: Theodore e Hiro
dalamar78 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Al sicuro dietro un'ampia cassa afferro cinque frecce e cospargo la loro punta con il contenuto della boccetta che ho appena estratto dallo zaino, per poi gettarla via oramai vuota @ DM Spoiler: Cospargo 5 frecce con il Drow Poison
Monolente Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Theodore Vedendo Aspexia ferita, realizzo che sia necessario almeno liberarci degli scagnozzi. Richiamando le forze, torno quindi in mischia insieme a Malgroar. @ DM Spoiler: Cambio il giudizio in Giustizia come azione rapida, ottenendo un +1 ai TpC. Passo di 1,5m in avanti, possibilmente cercando di fiancheggiare un nemico, quindi attacco. Morning star +5, 1d8+4 danni, critico x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Mentre Hiro scatta fuori dal suo nascondiglio scagliando una freccia contro un nemico, che crolla subito addormentato, Theodore riesce a spegnere le fiamme che lo avevano avvolto e torna a dare man forte a Malgroar in mischia. La combinazione dei due è letale e sembra che stiate riuscendo a cambiare l'esito dello scontro. Intanto Devargo punta di nuovo il suo arco ma questa volta verso Hiro, riuscendo a colpire il vostro compagno con precisione @ Hiro Spoiler: 9 danni @ Iniziativa Spoiler: Aspexia e Malgroar
Dmitrij Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Malgroar Continuo a combattere sulla difensiva, minacciando tutti coloro che provano a colpire i miei compagni. @DM Spoiler: Sempre -4TxC +2CA, botte da orbi per tutti. Non ho sottomano le manovre, lascio a te la scelta se vuoi, altrimenti attacchi normali.
HITmonkey Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Aspexia Meuranot Assicurandomi di rimanere il più possibile al riparo dalle frecce del maledetto, riprendo a scagliare dardi magici sui nemici. Se qualcuno non provvede a tirar giù da là sopra quello strn*o al più presto proverò a sedarlo io... Anche se l'ultima volta che ci ho provato è finita decisamente male... @DM Spoiler: Rimango riparata e scaglio dardi magici. Se al prossimo round ancora nessuno si interessa al boss con l'arco che ci straccia i cosiddetti, ci provo io uno Sleep. Non dovrebbe essere 1d8+2 visto che siete a livello 2?In ogni caso ti curi 7 pgSi vero, sono così abituato a curarmi con oggetti che hanno quindi valori fissi che le poche volte che posso usare magie curative mi scordo sempre che i valori crescono con il PG xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 La mischia continua e ormai sembra abbastanza chiaro che stia per volgere a vosto favore. Ormai, a parte Delargo e due arcieri al suo fianco sul castello di poppa, vi rimangono solo tre nemici. @Iniziativa Spoiler: Theodore e Hiro
Monolente Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Theodore Finalmente il combattimento sembra prendere una piega apprezzabile. Anche se temo che sarà dura acciuffare quel Devargo. @ DM Spoiler: Continuo a mazzuolare i nemici a contatto, se possibile con un passo da 1,5m se arrivo a fiancheggiare qualcuno. Morning star +5, 1d8+4 danni, critico x2
dalamar78 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 La freccia scagliata da Devargo mi ferisce più in profondità di quanto possa sembrare, costringendomi a ritirarmi nuovamente al riparo dietro una delle casse Sono messo male.. Un altro colpo così e rischio di finire all'altro mondo.. Meglio essere più prudenti adesso.. Metto via il mio arco e prendo in mano la kama, rimanendo sempre nascosto dietro una cassa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 I tre nemici rimasti offrono una resistenza accesa e per ora non ci sono grandi cambiamenti sul fronte del combattimento. Devargo, visto che Hiro ed Aspexia si sono nascosti, decide di cambiare bersaglio e mira a Malgroar, approfittando di un momento di distrazione di quest ultimo e infilzandolo tra le placche della sua armatura. @ Malgroar Spoiler: 8 danni @Iniziativa Spoiler: Malgroar e Aspexia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Avviso: visto che tutti i messaggi che saranno postati nella prossima settimana saranno persi durante la conversione del forum alla nuova piattaforma metto in pausa i miei PbF fino al completamento della migrazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Malgroar continua a falcidiare nemici in mischia mentre Aspexia fornisce supporto dalla distanza @ Iniziativa Theodore e Hiro
Monolente Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Theodore Continuo a fornire supporto a Malgroar, tenendo nel frattempo sott'occhio Devargo, aspettandomi una sua fuga nel caso le cose si mettano male. @ DM Attacco con Morning Star +5, 1d8+4, critico x2.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Hiro abbatte una delle guardie al fianco di Devargo mentre Malgroar e Theodore finiscono gli ultimi combattenti rimasti. Devargo ringhia inferocito e scatta verso uno degli alberi della nave iniziando a risalirlo con una agilità impressionante, raggiungendo rapidamente la coffa.
HITmonkey Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Aspexia Meuranot In breve, nonostante i colpi subiti un po' da tutti, l'unico nemico che rimane ancora in piedi è Devargo.L'uomo però sembra non voler demordere e si arrampica a velocità impressionante sull'albero della nave fino sulla coffa. Che velocità! penso vedendolo scalare con una naturalezza incredibile Là in alto è un problema... lontano e con ottima visuale su tutti per le sue frecce... Pensando rapidamente a come agire, cerco di chiudere la cosa in fretta, prima che possa rimettersi a usarci come puntaspilli.L'ultima volta con Verik mi è andata male... Desna, dea della sorte, fa che sia più incisiva questa volta...E chiedendo l'aiuto della Dea della Fortuna formulo un incantesimo e cerco di addormentare sul posto il Re dei Ragni. Rimango pronta a muovermi in copertura in caso di fallimento. DM Casto Sleep e incrocio le dita xD Se non si addormenta, poi mi muovo in cerca di copertura rispetto alla sua nuova posizione,magari sfrutto la botola dalla quale siamo saliti, se serve. Vedi tu. Domanda, utile nel caso in cui la mia spell fallisca:Ora che è sulla coffa, quanto è più in alto rispetto a noi? Rimane nel mio range di Dardo Incantato?
Dmitrij Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Malgroar Vediamo ti riportare a terra l'uccellino, o mi vedrò costretto ad abbattere l'albero per farlo scendere...Non sarebbe stato facile, ma con un po' di lavoro d'ascia si poteva risolvere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.