Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

La Kroft rimane zitta per un attimo dopo che Aspexia ha finito di parlare Ti consiglio di provare a contattare il tuo amico e vedere di capire se era davvero lui allora. In quel caso fagli sapere che le sue attività non sono viste di buon occhio e sarebbe il caso smettesse.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aspexia Meuranot

Faccio quindi un'altro cenno di assenso col capo e porgo un inchino al Maresciallo,
voltandomi e andando per uscire, ma aspettando che anche gli altri se ne vengano via con me.

Inviato

Malgroar

Con un saluto militare, mi congedo dalla Kroft uscendo insieme agli altri. Devo fare rapporto al capitano del mio reparto. Ci vedremo domattina qui.

DM

Torno dal Capitano Merrin per i soliti allenamenti. Il resto del giorno relax.

Inviato

Hiro

Faccio un cenno della testa in direzionel del Capitano Kroft e prendo congedo; una volta fuori dico agli altri che anche io mi assento fino al giorno successivo Ci ritroviamo qui domani mattina

In poco tempo cerco di tornare al mio rifugio

@ DM

relax e addestramento fino al giorno successivo

• Supermoderatore
Inviato

La sera dopo vi ritrovate tutti dal Maresciallo che vi saluta rilassata. Oggi pare una giornata tranquilla, siamo riusciti a mettere a tacere buona parte delle ribellioni aperte e sembra stia tornando l'ordine in città. Questo ci permette di nuovo di avere tempo per questioni meno urgenti...per quanto sempre "sporche"....come forse saprete Korvosa usa una colonia di otyugh nelle fogne come sistema naturale di pulizia, purtroppo pare che alcuni di essi abbiano approfittato della disattenzione dei custodi in questi giorni per uscire dal sottosuolo e iniziare a scorrazzare in città. Voglio che vi mettiate all'opera per risolvere la questione, riportarli nelle fogne o ucciderli sta a voi, tanto si riproducono in fretta.

Inviato

Asphexia Meuranot

Tralasciando per ora di dire al Maresciallo che ho iniziato a cercare Jerry,
ascolto quello che ha da dirci e al sentir parlare di Otyugh mi lascio scappare una smorfia schifata.

«Siamo ai suoi ordini, quindi per quanto poco piacevole....... ci dica, dove sono stati avvistati? Dobbiamo metterci al lavoro adesso, o domattina?»

Inviato

Hiro

Il giorno successivo ci ritroviamo a cospetto del Maresciallo Kroft che ci incarica di risolvere il problema degli Otyugh; l'idea di sicuro non mi aggrada molto ma è pur sempre un modo per tirare su qualche soldo e per affinare le mie tecniche, quindi mi limito ad annuire, salutare la donna e dirigermi nella zona che ci viene indicata con i miei compagni

@ Tutti

Scusate per il ritardo, mi ero perso i vari post..

• Supermoderatore
Inviato

Pronti ed armati vi mettete in marcia e nel giro di poco tempo vi trovate nella zona indicatavi; l'olezzo nell'aria vi fa capire fin da subito di essere arrivati nel posto giusto. Tutte le case del circondario hanno le finestre sbarrate e le porte sprangate e ci sono segni sul selciato di grandi zampe unghiute.

Inviato

Malgroar

Beh, c'è da dire che basterà seguire questi segni per rintracciare il nostro problema. Mi chiedo come abbiano fatto a uscire dalle fognature...
Nella testa mi frulla l'idea che qualcuno possa averci messo lo zampino, ma è troppo presto per simili deduzioni e me le tengo per me.

Inviato

Hiro

Una volta raggiunto il luogo che ci viene indicato, un tanfo di fogna a cielo aperto ci investe; arriccio il naso e mi copro il volto con un pezzo di stoffa, lasciando liberi solo gli occhi

Vediamo di finire questo ingrato compito in fretta dico agli altri aspettando che siano i guerrieri ad aprire la strada

• Supermoderatore
Inviato

Con circospezione avanzate seguendo le tracce e dopo poco tempo iniziate anche a sentire rumori e schianti più avanti. Sbirciando da dietro l'angolo di una casa in muratura intravedete in fondo ad un vicolo un otyugh che sembra stare banchettando con un paio di sfortunati cani randagi.

Inviato

Malgoar

Eccone uno... che schifo, fa schifo persino a me, che di cose schife ne ho viste. Colpiamolo da lontano che è meglio.

e afferrato l'arco attacco la bestia intenta a mangiare i canidi.

DM

da più lontano possibile XD
txc +3, danni 1d8, 20/x3

Inviato

Hiro

Seguo in silenzio i miei compagni che, richiamati dai rumori, individuano ben presto uno degli Otyugh: in effetti la creatura non è certo un bel vedere, e il suo fetido odore non contribuisce a renderla più "allettante". Annuisco all'idea di Malgroar però, per essere più al sicuro, mi arrampico sul tetto di un edificio vicino, mi inginocchio e metto mano al mio arco, pronto a tirare

@ DM

Salgo su un edificio che sia alla giusta distanza di tiro nei confronti dell'Otyugh / se serve Climb +5

Immagino di non poter attaccare nello stesso round in cui mi muovo; in ogni caso, se posso, Arco corto +5 - danni 1d6 - critico 20/x3

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...