Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Hiro svanisce per un attimo alla vista e poi riappare dietro l'otyugh balzando in aria e riuscendo a piantare la sua arma nel cranio del mostro, che trema per un attimo prima di crollare al suolo.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Theodore

Dimmi che non sarà tutto il giorno così sospiro sollevato alla vista del mostro che muore sotto i nostri colpi. Malgroar, sei molto ferito? Posso provvedere se vuoi.

@ tutti

Se malgroar ha bisogno di cure farei uso della bacchetta di Aspexia, giusto per non usare i miei incantesimi e non farle fare check

:mrgreen: 
Inviato

Asphexia Meuranot

Quando lo scontro termina con il falcetto di Hiro piantato nella fetida testa dell'Otyugh smetto di tirare dardi magici ed esco dalla mia postazione dietro la cassa per riunirmi ai miei compagni. 

«Bella robusta quella bestiaccia...» commento, poi constatando anche io le condizioni di Malgroar, e chiedendoglielo direttamente «Come dice Theodore, serve una spruzzatina magica?»

@Monolente & DM:

"farei uso della bacchetta di Aspexia"

??? Abbiamo una bacchetta di cura ferite? L'unica bacchetta che ho in scheda è quella dei dardi.
Mi son scordato di segnarla io o ricordi male tu??

Io finora vi ho curato con la mia magia personale, senza alcuna bacchetta.

Inviato

Malgroar

Qualche cura mi permetterà di tenere impegnato il prossimo mentre voi lo eliminate. Con questo si è rivelata una buona tecnica, no?
Il mio non è certo un sorriso caloroso o rassicurante, ma è quanto posso offrire ai compagni d'arme.

Inviato

Hiro

Il mio assalto ha posto fine alla vita di questo Otyugh ma spero vivamente che non siano tutti quanti come questo o sarà complesso completare questa missione con successo. Pulisco la lama della kama per poi riporla nella cintura mentre mi dirigo nuovamente all'edificio sul quale ero salito, guadagnando la vetta e recuperando l'arco; con un agile balzo ed una capriola in aria atterro in piedi e torno dai miei compagni Speriamo non siano tutti come questo dico con un leggero sorriso

• Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Francamente non sono certo della situazione oggetti magici quindi dovrete verificare voi.

@ Hiro

Mentre sei sul tetto a recuperare l'arco ti dai un attimo un'occhiata intorno e noti, tre strade più in là, una casa crollata in mezzo ad una via per il resto completamente integra.

Inviato

Asphexia Meuranot

Lancio un incantesimo di cura su Malgroar, e valuto se gliene serve un altro.
Poi dico, in risposta alle parole di Hiro «Sarà meglio andare a controllare là allora... magari questi così c'entrano con quella casa crollata...»

DM e @Dmitrij

Dato che da scheda bacchette non ne ho, lancio un Cura Ferite Leggere (1d8+2) su Malgroar usando uno dei miei slot.

Una volta che l'incantesimo ha fatto effetto mi dite in che condizioni è? Perché non so quanti PF gli mancano e se la prima cura serve a poco magari vedo se piazzarne un'altra prima di andare a cercar guai alla casa diroccata.

• Supermoderatore
Inviato

Aspexia si concentra un attimo e lenisce le ferite di Malgroar, che torna quasi perfettamente in forma

@ Malgroar

Recuperi 7 pf

@ Aspexia

Tiri 7 con la cura per Malgroar, che rimane a soli 2 danni subiti, ti ricordo che Theodore era stato ferito di 7 danni all'inizio del combattimento

Inviato

Theodore

Certamente faccio a Malgroar la prossima volta cercherò di essere più lesto a far fuori la bestiaccia allora commento sorridendo.

Alle notizie di Hiro , annuisco e mi preparo a seguire il gruppo.

@ DM e Aspexia

Mi ero sbagliato io  Comunque se serve ho Sopravvivenza +7 per eventuali tracce meno ovvie.

• Supermoderatore
Inviato

Avanzate con cautela per le strade e arrivate, passando da un vicolo, in vista della casa di cui parlava Hiro. L'edificio, che una volta probabilmente era una panetteria, sembra crollato di recente, ma il primo piano pare essere rimasto in parte integro, inoltre sentite dei rumori provenire dall'interno. Il tanfo che si diffonde nell'aria sembra chiaramente indicare la presenza di otyugh.

Inviato

Hiro

Insieme ai miei compagni raggiungiamo l'edificio crollato che avevo avvistato dal tetto quando ho recuperato il mio arco e, subito, il tanfo che si diffonde ci fa capire che c'è un'altra di quelle maledette creature Otyugh dico abbasando la voce Meglio tenersi pronti a combattere..

Con un movimento fluido estraggo la mia kama, spostandomi alle spalle di Malgroar

Inviato

Asphexia Meuranot

«Proprio come sospettavamo...» dico a bassa voce quando capiamo di aver trovato un'altro coso puzzolente «Ma possibile che sia riuscito a radere quasi al suolo un'intera casa da solo?»

Ad ogni modo inizio a valutare l'ambiente e cercarmi un posto riparato dal quale piazzarmi a sparare i miei dardi magici.

«Potremmo prepararci, attirarlo di qua e coglierlo di sorpresa... probabilmente non basterà ad abbatterlo,
ma chi ben comincia... che ne dite? Gli tendiamo un agguato?»

Inviato

Hiro

Un'occhiata discreta è il mio forte dico sogghignando dopo le parole di Malgroar Aspettatemi qua

In un attimo svanisco alla vista

@ DM

Spendo 1 punto Ki per attivare il Ninja Trick Vanish e poi entro nella casa crollata; se serve Stealth +29 (+9 di mio +20 per l'invisibilità)

• Supermoderatore
Inviato

@ Hiro

Ti avvicini con gran discrezione alla casa e sbirci all'interno. In mezzo alle macerie e alla polvere ti pare di scorgere nel retro dell'edificio i corpi di due otyugh

Inviato

@ DM

Mmm.. Sembrano due Otyugh morti quelli.. Sempre leggero come un gatto continuo ad avanzare nell'edificio crollato cercando la fonte dei rumori che avevamo percepito all'esterno

Sempre Stealth +29

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...