Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 @ Hiro Mentre ti avvicini i due corpi sembrano muoversi un attimo, più che morti sembrano addormentati
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 @ DM Non sono morti.. Sembrano più addormentati.. Senza fare rumore torno sui miei passi, conscio del fatto che il mio trucco non durerà ancora molto Dopo una dozzina di secondi ricompaio vicino ai miei compagni Ci sono due Otyugh all'interno dell'edificio riferisco Sembrano addormentati..
HITmonkey Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Asphexia Meuranot «Ottimo!» dico a bassa voce «Possiamo coglierli di sorpresa mentre dormono e farli fuori forse più facilmente no?»
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Malgroar Ci si può provare... confermo, per poi estrarre l'arma a due mani e puntare lentamente verso l'interno della stanza.tutti Oh beh vale la pena provarci! furtività -4 e colpo di grazia appena a tiro lo schifoso (1d10+4)x2
Monolente Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Theodore Una volta tanto. E detto questo seguo i miei compagni, anche se penso che Hiro fosse la persona più adatta a questo. @ DM Stealth +1, morning star +4 1d8+4 x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 State per provare ad entrare di soppiatto nella casa in rovina quando un rumore alla vostre spalle vi fa voltare. All'imboccatura di un vicolo lì vicino vedete un ragazzino che vi fa segno di avvicinarsi, sussurrando qualcosa.
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Hiro Il sopraggiungere del ragazzino mi lascia un attimo perplesso: roteo la kama nella mia mano mentre aspetto che siano Malgroar o Theodore a muoversi prima di avvicinarmi a quest'ultimo
Monolente Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Theodore Ma che diavolo... @ DM Intuizione +8, non mi fido. Non ancora.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 @ Theodore Il ragazzino sembra impaurito e disperato
Monolente Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Theodore Faccio cenno agli altri che il ragazzino ha bisogno, quindi mi muovo verso di lui indicandogli di fare silenzio. Ragazzino, qui è pericoloso. Parla a bassa voce, cosa c'è? Dico, mentre gli tengo le spalle cercando di confortarlo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Mia...mia sorella dice il ragazzino, quasi al limite del pianto è rientrata in casa nostra...prosegue indicando i ruderi della casa ma non è più uscita...c'è stato un gran rumore...e poi....e poi....
HITmonkey Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Asphexia Meuranot Una bambina qui dentro?! Maledizione!Penso mentre spero che stia ancora bene e non le sia capitato nulla. «Troveremo la tua sorellina se è ancora qui dentro, piccolo... te lo prometto... però adesso tieniti lontano, perché qui dentro ci sono delle creature brutte e pericolose, e se vuoi che ce ne liberiamo dovrai stare lontano, per non finire coinvolto...»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Il bambino annuisce, quasi alle lacrime e si nasconde in un angolo del vicolo guardandovi speranzoso.
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Hiro Ascolto le parole del ragazzino quasi con distacco, riportando poi la mia attenzione alla casa crollata Occhi aperti dico ai miei compagni
Monolente Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Theodore Tornando al discorso di prima faccio con gli altri mentre impugno la morningstar mi pare avessimo un paio di problemi a cui far fronte, prima di occuparci della piccolina. E mi dirigo di nuovo, con passo lento, verso la casa diroccata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Con cautela e tentando di muovervi il più silenziosamente possibile vi dirigete nuovamente verso la casa, ma purtroppo Malgroar, con tutta la buona volontà, non riesce ad essere più furtivo di tanto e uno dei due otyugh inizia a destarsi mentre siete nel primo ambiente della casa. @ Tutti Avete ancora diritto ad un round di sorpresa
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Malgroar E che diamine, io avevo il -4 alla prova ma loro un -10, deve essermi andata male XD Bestiacce schifose, vi rimetto a dormire. Bofonchio quando sorgo una delle due destarsi. DM Beh, non mi resta che buttarmi nella mischia con l'azione di movimento.
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Hiro Digrigno i denti quando sento il mio goffi compagni fare più rumore di una serie di pentole che cadono a terra Silenziosi come pachidermi! Impossibilitato a raggiungere la creatura che si sta muovendo prima che si risvegli del tutto, punto dritto sull'altra, raggiungendola e posizionandomi sul lato opposto rispetto all'altro Otyugh che si sta risvegliando
HITmonkey Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Asphexia Meuranot Quando è chiaro che Malgroar non è in grado di essere molto silenzioso e le bestiacce iniziano a risvegliarsi, si rompe il tentato assalto furtivo e si parte direttamente all'attacco a testa bassa. Bacchetta già in pugno, attacco l'otyugh più vicina. DM: Dardo incantato sul nemico più prossimo. Like......... ever! xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Scattate in avanti, pronti alla mischia, mentre Aspexia come al solito fornsce fuoco di copertura da lontano. Le bestie sono inferocite, anche se confuse e i tentacoli saettano da tutte le parti. @ Iniziativa HiroAspexiaMalgroarOtyughTheodore
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.