Dmitrij Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Malgroar Uoargh! grugnisco calando la pesante lama verso il corpo orribile della creatura più vicina. DM Azione veloce: encouraging roar, +2txc/dmg al gruppoAzione standard: Primal wrath, berdica +7, danni 1d10+12, 19-20/x2Se colpisco maschio la bestia: -4 txc verso alleati
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Hiro Una volta in posizione valuto bene come agire prima di muovermi DM se l'Otyugh è ancora addormentato (cosa che non ho davvero capito) faccio un colpo di grazia sulla bestia / critico da 1d6x2+1d6 di furtivo per il TS Tempra se invece l'Otyugh è già sveglio, mi defilo con un'azione di ritirata, cercand di portarmi fuori portata della creatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Malgroar si scaglia con un urlo violento che vi infiamma il sangue contro l'otyugh, ferendolo gravemente. Intanto aspexia continua a fornire supporto dalla distanza e Hiro si ritira in una posizione più sicura. Gli otyugh balzano entrambi su Malgroar, mordendolo e sferzandolo con i tentacoli @ Malgroar 6 e 4 e 5 danni @ Iniziativa Theodore
Monolente Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Theodore Mi concentro sul mostro attaccato da Malgroar, mentre cerco con lo sguardo cosa possa venirci utile in questo frangente. @ DM Com è la stanza? Avevo capito fosse semicrollata, ci sono tipo colonne portanti o simili? Nel frattempo morning star +4, 1d8+4 danni, critico x2.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Theodore si unisce alla mischia, tirando mazzate a destra e a manca.@ Theodore é l'interno di una casa a due piani, in particolare vi trovate in quella che era una cucina, i muri sono parzialmente sventrati e il piano superiore ormai quasi inesistente. L'unica parte ancora bene o male integra è il camino @ Iniziativa Hiro, Malgroar, Aspexia
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Hiro Dannazione! Si sono svegliati entrambi proprio adesso! Imprecando a denti stretti rimango nascosto nelle ombre, aspettando il momento giusto per attaccare
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Malgroar Tante ne do, tante ne prendo. Sento le gambe farsi pesanti ma non è il momento di mollare, ora. Assumo una posizione di combattimento molto più accorta e tento di sfondare la faccia allo stesso mostro con un colpo dello scudino.DM Combatto sulla difensiva: -4 txc, CA 23 Buckler +1 vs sprovvista, 1d3+5+2d6 (pommel bash+snapping turtle)
HITmonkey Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Asphexia Meuranot Non appena entrambi gli othyugh sono in piedi e assaltano i miei compagni faccio un tentativo diverso dal solito dardo di forza, e cerco di far tornare una delle bestiacce nel mondo dei sogni. per facilitare i miei compagni. Formulo l'incantesimo e miro ad uno degli schifi, mentre con l'altra mano incrocio le dita, visto che non sono stata molto fortunata ultimamente con i miei sortilegi. DM: Provo a usare Sleep su uno degli Othyugh.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Mentre Toshiro si nasconde Aspexia cerca di addormentare una delle due creature, ma questa sembra non cadere sotto l'influsso del suo incantesimo. Fortunatamente la posa prettamente difensiva assunta da Malgroar gli permette di difendersi egregiamente, seppur non riuscendo a controbattere efficacemente agli attacchi. @ Iniziativa Sta a Theodore
Monolente Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Theodore Vedere Malgroar così malconcio mi preoccupa: se lui cade rischiamo davvero molto. Indietreggio di un passo, invocando l'aiuto di Milani. Resisti, amico. Non abbiamo ancora finito. Azioni Indietreggio di un passo e uso un cura ferite leggere su Malgroar, 1d8+2. E comincio a pregare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Theodore aiuta Malgroar, curando parte delle sue ferite. @ Malgroar Recuperi 9 pf @ Iniziativa Hiro Aspexia Malgroar
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Hiro Conscio che, per il momento non posso fare poi molto per questo combattimento, mi guardo intorno alla ricerca di eventuali porte o altri locali da esplorare
HITmonkey Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Asphexia Meurant Digrigno i denti molto contrariata nel vedere che ancora una volta non ho avuto successo con i miei incantesimi, e riprendo allora a bersagliare il mostro di dardi magici con la bacchetta, tenendomi sempre accuratamente a distanza.
Dmitrij Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Malgroar Sempre attento a difendermi dai numerosi assalti dei nemici, cerco di tenere le belve più impegnate possibile e, magari, staccarne qualche brandello. DM D'ora in poi considerami sempre sulla difensiva CA 23 TxC +1, danni 1d10+4, 19-20/x2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 La mischia entra in uno stato di stallo e Aspexia ricomincia a bersagliare da lontano le creature, mentre Hiro inizia a perlustrare i dintorni. @ Hiro Nel retro della cucina, in quella che una volta doveva essere la dispensa trovi un pezzo di gamba umana, dalle dimensioni di un bambino @ Iniziativa Theodore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 La mischia procede senza grossi cambiamenti. @ Iniziativa Hiro Aspexia e Malgroar
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Hiro Osservo disgustato la gamba di quello che ipotizzo essere stato un bambino per poi guardarmi intorno alla ricerca di altro di utile o interessante che possa attirare la mia attenzione
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Malgroar Avanti, prendetele ai fianchi mentre le tengo impegnate! Continuo a combattere prediligendo, per ora, la mia incolumità. DM Spoiler Se anche sto giro restiamo in stallo e vedo che gli altri non intervengono con decisione, al prossimo turno torno a combattere normalmente e che mi vada bene XD
HITmonkey Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Asphexia Meuranot «Se vi servono cure, cercate di arretrare, o comunque ditemelo.» avviso gli altri. Nel frattempo, non avendo molte opzioni, continuo a lanciare dardi incantati sui mostri puzzolenti da dietro il mio riparo. DM: Spoiler Sul serio, non ho opzioni in pratica, quindi per me vai tranquillo di dardo incantato anche senza aspettarmi, a meno che qualche compagno non chieda una cura, che in quel caso provvederò a fornire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Mentre proseguite nel combattimento, lento e brutale, sempre più costretti sulla difensiva, uno dei due othyugh riesce finalmente a spezzare le difese di Malgroar e ad afferarlo iniziano a trascinarlo verso le sue fauci. @Iniziativa Spoiler Theodore
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.