Monolente Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Theodore Mollalo, bestiaccia! Mentre tiro una mazzata contro il mostro che ha afferrato Malgroar. Lo scontro è difficile, ma non demorderò ora. @ DM Spoiler lo so, gli spoiler da cellulare non funzionano ma vabbè. Attivo il giudizio, usando quello che mi dà +1 ai tpc. Cerco di fiancheggiare l'otyugh in lotta se riesco. Morning star +5, 1d8+4 danni, critico x2.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Theodore scatta incurante del pericolo ad aiutare il suo compagno e sferra con la sua mazza un violentissimo colpo che manda a gambe all'aria l'otyugh, liberando Malgroar @ Iniziativa Spoiler Hiro, Aspexia e Malgroar @ Tutti Spoiler Otyugh1 è stato accoppato dal criticozzo di Theodore
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Hiro Continuo nella mia ricerca di qualcosa di utile o interessante
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Ora che avete eliminato uno degli otyugh riuscite a concentrarvi sull'altro, eliminandolo relativamente facilmente @ Tutti Spoiler Ho accellerato il combat per non perdere troppo tempo @ Malgroar Spoiler Altri 4 danni @ Theodore Spoiler Altri 6 danni @ Hiro Spoiler La casa è distrutta e tra le macerie trovo giusto qualche suppellettile e vestiti
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Hiro Quando sento che i rumori del combattimento cessano, torno dai miei compagni arma alla mano ma, notando le due creatura a terra prive di vita, rinfodero la kama Di la c'è ben poco di utile.. esordisco Solo qualche pezzo umano qua e la..
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Malgroar Mi appoggio pesantemente alla lunga lama astata, molte le ferite che anche in questo combattimento ho dovuto sopportare. Comincio a pensare che non sia una battaglia che si vince in uno solo giorno, questa. Quante bestiacce ci sono ancora in giro??
Monolente Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Theodore Tiro un sospiro di sollievo nel vedere la seconda bestia a terra. Mi assicuro con un ultima mazzata che i tentacoli smettano di muoversi, quindi mi pulisco il sangue dal viso. Spero -vivamente- che fossero gli ultimi. Pezzi umani hai detto? Sono del fratellino? Accidenti, quei cosi mordono forte. Vieni Malgroar, ho ancora un incantesimo di cura e te lo sei più che meritato, direi. Lady Aspexia, come state? Possiamo ancora contare sulla vostra magia? @ tutti Spoiler Se Aspexia vuole tenere le spell uso un cura ferite leggere su Malgroar, così ho finito gli slot giornalieri. 1d8+2 pf curati.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Theodore cura parte delle ferite di Malgroar @ Malgroar Spoiler Recuperi 9 pf
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Malgroar Molto meglio sì annuisco torvo ma grato verso Theodore.Quindi dici che quei resti sono del marmocchio umano? Brutta fine... commento con un tono un po' asettico.Beh muoviamoci, abbiamo ancora lavoro da fare, no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Dopo aver comunicato la triste notizia della brutta fine della sorella al bambino che vi sta ancora aspettando fuori Aspexia decide di volersene prendere cura per un pò visto che, da quello che dice, anche i suoi genitori sembrano spariti durante l'attacco. Tornate quindi temporaneamente alla caserma, dove date da mangiare al bambino e lo affidate alle cure delle guardie, assieme al figlio di Aspexia. Mentre siete in caserma andate dal Maresciallo a fare rapporto. La Kroft appare soddisfatta di come avete iniziato ad affrontare il problema degli otyugh ma poi chiede di parlare un attimo in privato con Malgroar. I due escono un attimo dalla stanza e quando rientrano vi informano che Malgroar ha accettato un avanzamento di grado e l'assegnazione ad un posto di pattuglia fuori dalle mura di Korvosa. Dopo avervi brevemente salutati l'hobgoblin si congeda. Il Maresciallo vi dice che ha già pronto per voi un rimpiazzo per le abilità marziali di Malgroar e lo fa chiamare nel suo ufficio
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Hiro Come sempre Aspexia ha un'indole troppo buona per i miei gusti ma non dico niente; torniamo quindi in caserma, dove il Maresciallo Kroft ci comunica che Malgroar lascerà il nostro gruppo. La notizia mi lascia del tutto indifferente, del resto l'hobgoblin era con noi da poco tempo Speriamo che il suo sotituto sia altrettanto bravo con le armi..
santi91 Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Tonino Gramorn Spoiler Tonino Gramor è un uomo di circa 36 anni, molto più alto della media degli uomini ed una corporatura molto atletica ed una folta barba. Sia la barba che i capelli, portati abbastanza corti, sono di un castano scuro. È figlio di un ricco possidente terriero nonchè mercante, ma non ha mai intrapreso il lavoro del padre, bensì all'età di 18 anni è partito in giro per il mondo in cerca di avventura. Benchè alle volte sembri troppo formale è un uomo molto buono, che cerca sempre di aiutare il prossimo. http://orig09.deviantart.net/7424/f/2009/010/4/f/arthur___the_warrior_king_by_tiobolasdoro.jpg Questa è per me una novità, ho girato molti luoghi ma è la prima volta che faccio parte ufficialmente della guardia cittadina. È già stato un grosso stupore scoprire che il maresciallo Kroft è in realtà una donna, ma non mi crea più di tanti problemi, sembra che sappia il fatto suo. Mi dirigo quindi verso l'ufficio del Maresciallo, busso ed entro. In posizione semi-marziale pronuncio la frase Eccomi Signore, mi ha fatto chiamare? non faccio in tempo a terminare la frase che mi accorgo di non essere l'unico dentro quell'ufficio e questi chi sono? Altre guardie? Avventurieri? O il mio nuovo gruppo? È molto strano che mi abbia convocato nel suo ufficio, non ho fatto nulla di male, forse vuole solo presentarmeli...
HITmonkey Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Asphexia Meuranot Una volta riusciti ad eliminare anche l'altro Othyugh vedo anche io i resti di quello che presumo sia il fratellino della piccola terrorizzata fuori dalla casa. Mi trovo incerta su come comunicargli la tragica notizia, ma dato che quella bimba è ora sola l'unica cosa di cui sono certa è che l'avrei portata con me alla caserma: di certo non avrei l'avrei lasciata per strada, senza i genitori ne il fratello sarebbe morta in breve tempo, se non peggio........ Una volta tornati in caserma ringrazio per la disponibilità del posto, assicurando che le avrei trovato un posto dove stare quanto prima, e le faccio conoscere Adam. Andando poi a fare rapporto la Kroft ci informa che Malgroar è stato assegnato altrove, e che stiamo per fare la conoscenza del suo rimpiazzo. Quello che dopo poco vediamo entrare è un uomo apparentemente nella norma, alto e atletico, senza particolari caratteristiche. Mi limito a guardarlo, aspettando che il Maresciallo faccia le dovute presentazioni. DM: Spoiler La piccola bambina ovviamente faccio in modo che venga affidata all'orfanotrofio di Mallina, non appena ho il tempo di contattare la mi amica.
Monolente Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Theodore Cerco di aiutare Aspexia nel tranquillizzare la bambina, quindi con gli altri ritorno alla caserma, speranzoso che quelli fossero gli ultimi Otyugh. Qui, alla scoperta del reindirizzamento di Malgroar, lo saluto amichevolmente Beh, hai svolto un ottimo lavoro amico mio. Buona fortuna. Con un cenno del capo saluto il nuovo arrivato, e attendo i nuovi ordini del maresciallo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Lui è mastro Gramorn, un mercenario alla ricerca di gloria, ma quanto meno uno dotato di cuore e morale. Avevo intenzione di proporvelo come nuovo membro della vostra piccola squadra, tanto più ora che Malgroar è stato spostato in un'altra posizione. Mastro Gramorn queste sono persone fidate, un piccolo gruppo al mio diretto servizio che ci sta aiutando molto nel mantenere in ordine la città in questi momenti difficili. Hanno già partecipato a due missioni per ripulire i bassifondi della città da loschi figuri, spacciatori e contrabbandieri, e ora stanno ancora più letteralmente ripulendo un'altra parte della città dove sono degli otyugh sono comparsi dalle fognature.
santi91 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Tonino Gramaron Come avevo immaginato il Maresciallo Kroft vuole presentarmi al gruppo nella stanza e chiedermi di ripulire la città dai problemi che l'affliggono, mi avvicino quindi ad ognuno di loro e stringendogli la mano Piacere di fare la vostra conoscenza, sono Gramorn; se è il maresciallo a raccomandarvi non posso fare a meno di pensare che siate un valido gruppo e degli ottimi combattenti, possa la mia spada aiutarvi nella vostra impresa. Come vi hanno già anticipato non sono una guardia cittadina a tutti gli effetti, bensì un volontario; sono alla ricerca di gloria o meglio di un'avventura, ma non paragonatemi ad un semplice mercenario, non ho interesse per il denaro, cerco soltanto di rendere le città un posto tranquillo dove i bambini possano crescere in armonia e non piangere un genitore morto per via di qualche sopruso o angheria. Voltandomi poi verso la Kroft Maresciallo, ha parlato degli otyugh, che genere di creature sono? Stanno minacciando la serenità della popolazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Il maresciallo tira fuori uno schizzo che ben rappresenta le creature che avete incontrato finora. Gli otyugh sono creature che prosperano e si cibano di rifiuti e marciume. La città li utilizza come ripulitori della rete fognaria ma di tanto in tanto la loro popolazione sfugge di controllo e iniziano a risalire in superficie con effetti....poco piacevoli. Normalmente se ne occuperebbe la guardia cittadina, ma per quanto sono impegnati non ci possono stare dietro quindi ho messo il mio fidato gruppo al lavoro. La missione è semplice, uccidere tutte le creature che sono risalite in superficie, anche perché più che minacciare la serenità della popolazione tendono direttamente a divorarla.
HITmonkey Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Asphexia Meuranot Ascolto le presentazioni del Maresciallo e di questo nuovo individuo, lieta di sentire il riferimento ai bambini, e mi presento quando questo Tonino arriva a stringere la mia mano. Asphexia Meuranot, piacere.. le mie doti puntano verso il sapere e le arti arcane.. spero potremo lavorare bene assieme, ma mi sembri una brava persona, per cui ho fiducia che sarà così.. Poi guardo la Kroft per fare un appunto riguardo la missione Maresciallo, come faremo a sapere quando le strade saranno libere da questi orrori, senza sapere quanti son arrivati in superficie? Inoltre il problema è più che altro rintracciarli.. la città è vasta, e senza repentino segnalazioni e altrettanto rapidi interventi scovarli e farli fuori tutti potrebbe essere un processo molto lento, se ne sono risaliti parecchi..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Gli otyugh sono in genere creature lente e stanziali. da esperienze passate posso dirvi che ora che sono arrivate in superficie passeranno la prossima settimana a farsi una tana in quel distretto. L'ideale sarebbe quindi eliminarle prima di quel termine. Dai rapporti ricevuti so che ne sono risalite almeno 7 o 8.
santi91 Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Tonino Gramorn Lo schizzo che mi trovo davanti è un ammasso orrendo di un qualcosa molto simile a dei tentacoli con delle spine ma alle parole del Maresciallo, il mio aspetto serio e formale cambia, abbandono le rigide imposizione marziali e quasi irrispettosamente mentre sta concludendo la frase Divorarla? E che stiamo aspettando allora? Perchè perdiamo tempo in chiacchere quando una simile creature può risalire in superficie come se nulla fosse? Possiamo presentarci dopo, burocrazia, educazione, tutto viene meno quando ci sono di mezzo le vite degli innocenti dico ansimando. Mi accorgo però di aver esagerato un pò troppo e cerco subito di ricompormi Perdonate la mia impudenza Maresciallo, e anche voi; mi dispiace, mi sono lasciato prendere dalla foga e da pensieri orribili di persone divorate da quel "coso". Come intendete procedere? Se comunque vengono utilizzati per pulire la rete fogniaria, eliminandoli non si creerebbe un ulteriore problema? O forse dobbiamo concentrarci solo sui più pericolosi che si spingono fino in superficie? Ho fatto una terribile scenata pochi secondi fa, spero di non esser sembrato un folle, ma tutti quei bambini, vicino a quella cosa... Tranquillo Tonino, hai esagerato ma lo hai fatto a fin di bene, adesso ascolta cos'hanno da dire, guadagnerai la loro fiducia con le tue gesta e non con semplici parole.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.