Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hiro

Il nuovo venuto si presenta come Gramorn, un mercenario ma, dalle sue parole e dalla reazione che ha avuto apprendendo degli Otyugh, direi che è un tipo decisamente buono.. forse anche troppo per i miei gusti ma, se sa stare in prima linea come Malgroar, ben venga

Hiro mi limito a dire al nuovo venuto Aggiungo che quelle creature sono molto pericolose e affrontarle caricandole a testa bassa potrebbe rivelarsi molto deleterio..

Inviato

Tonino Gramorn

Ha perfettamente ragione Maresciallo, parleremo strada facendo mi avvio quindi verso l'uscita dell'ufficio sperando che pure gli altri facciano lo stesso

Inviato

Theodore

Bene. Tuttavia, se permettete faccio sgranchendomi una spalla approfitterei del momento per recuperare un po' di fiato. Sebbene Malgroar abbia fatto un ottimo lavoro, Quegli Otyugh hanno consumato un bel po' delle mie energie.

@ tutti

Spoiler

in termini di gioco, ho usato tutte le spell e il giudizio, quindi per ora posso solo menare :D inoltre sto a circa metà vita, quindi necessito di qualche cura. Male che vada mi compro una pergamena di cura ferite, ma ne avrei bisogno.

Inviato

Hiro

Con un leggero cenno della testa saluto il Maresciallo Kroft ed esco insieme ai miei compagni e al nuovo Gramorn; mentre ci muoviamo verso la zona in cui si trovano gli Otyugh non posso fare a meno di osservare Theodore Sei sicuro di stare bene? Affrontare quelle creature senza essere al massimo della forma potrebbe essere molto pericoloso.. E non solo per te..

Inviato

Asphexia Meuranot

«Beh, anche le mie energie magiche sono al limite, a dire il vero... per attaccare ho la bacchetta, è vero, ma non posso curare o fare altro, ora come ora...» spiego «Prima di affrontare altri di quei mostri puzzolenti necessitiamo di un minimo di riposo...» concludo, con un filo di delusione nel volto per non avere sufficienti energie, dato che fisicamente sto invece bene.

Inviato

Tonino Gramorn

E sia, di quanto tempo avete bisogno per recuperare le forze e le vostre energie magiche? inizio a pensare che queste creature che dovremo affrontare non siano un problema così enorme, lo stesso Maresciallo non ne stava facendo un caso di massima priorità e i miei amici non sono da meno.

Inviato

Theodore

Dici? Faccio a Hiro, abbozzando un sorriso. Quei cosi picchiano duro. Giuro che non so come facesse Malgroar a sopportare tutto quello. Dovrei prendere lezioni da lui. Intanto mi tasto il fianco, per sentire se le costole ci sono ancora tutte.

Al che mi rivolgo a Tonino. Messere, mi sembrate impaziente. Se mi concedete di passare a recuperare una pergamena, dovrei tornare come nuovo -cough- o quasi. Tuttavia, almeno altri quattro simpaticoni co aspettano là fuori, e sinceramente tenterei un approccio più...cauto, se vogliamo continuare la nostra caccia.

@ .DM 

Spoiler

Se stiamo tornando verso il posto io mi fermo a comprare una pergamena di cura ferite leggere e la uso. Oppure chiedo se ci sono dei chierici operativi alla caserma.

Inviato

Tonino Gramorn

Avendo appreso finalmente che le creature non sono pericolissime nell'imminente ma che comunque picchiano molto forte decido di ascoltare i miei nuovi compagni Perdonami, la mia non è impazienza, piuttosto un modo per rendermi utile fin da subito alla causa, voglio solo amalgamarmi nel vostro gruppo ma questa mia irruenza ha solo peggiorato le cose, tanto che solo uno di voi mi ha rivelato il suo nome e le sue attitudini. Cercherò dunque di aspettare saggiamente e carpire quante più informazioni sapete riguardo queste creature forse ho esagerato con la mia irruenza e mi hanno dipinto per ciò che non sono, meglio darsi una calmata

Inviato

Theodore

È una buona idea. Tuttavia, se le cose si fanno troppo pericolose, potremo tornare a recuperare le forze e proseguire domani. So che quegli Otyugh vanno fermato, ma dobbiamo anche essere in grado di affrontarli.

@ tutti

Spoiler

In pratica, io al massimo ne affronterei al massimo un altro prima di riposare.

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler

Quindi andate a picchiare qualche otyugh o rimandiamo a domani?Se volete comprare pozioni di cura leggere le trovate al negozio della cittadella ai prezzi standard

Inviato

Asphexia Meuranot

Tutti:

Spoiler

Io non sono ferita, il mio problema è la mancanza di risorse. Ho finito gli slot e quindi l'unica cosa che posso fare è lanciare Dardi Magici con la bacchetta. Non è un problema per quanto riguarda l'attacco, visto che finora usavo comunque solo quella per i danni. Il problema è che senza slot non posso curare.

Quindi se andiamo a far fuori qualche altro mostro prima di sera suggerisco di comprare qualche pozione, come suggerito.

Sentiamo cosa ne pensa theodore, ma o andiamo a comprare qualche pozione curativa, o sconsiglio di proseguire con la caccia senza possibilità di curarci  in loco durante o dopo gli scontri.

Inviato

Hiro

Dopo la notte di sonno, mi sento rinfrancato nel corpo e nello spirito; all'alba faccio i miei consueti esercizi fisici che mi permettono di mantenermi in forma e di tenere in allenamento i segreti che ho appreso durate il mio addestramento, terminati i quali mi lavo, recupero il mio equipaggiamento e torno dai miei compagni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...