HITmonkey Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Asphexia Meuranot Alla fine si decide di riposare e aspettare il giorno seguente per proseguire la caccia agli Otyugh rimasti. La cosa non mi dispiace, e così riesco a passare un po' di tempo con Adam (e la nuova bambina appena portata), e faccio in modo di contattare Mallina affinché venga a prendere la piccola orfanella e la porti con se al Nuovo Giorno. Calata la sera, ad una certa ora vado a letto, e il giorno seguente sono di nuovo in forma e pronta a tornare al nostro compito. «Buongiorno a tutti, pronti per far fuori un altro po' di schifi tentacolati? Vediamo di finire 'sta cosa, e speriamo che il prossimo compito sia migliore...» dico agli altri quando ci ritroviamo per uscire dalla cittadella e tornare nelle strade. DM: Spoiler Faccio una modifica alle spell preparate, togliendo Sleep (che ho visto essere inefficace contro le creature che dobbiamo cacciare) e mettendo al suo posto Enlarge Person. Tengo invece Grease, come il giorno prima. Comunque ho modificato la scheda, per cui sono indicati anche lì, e poi alla fine accadrà come sempre che mi tengo quasi tutti (se non proprio tutti) gli slot per curare i compari xD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Dopo esservi ritrovati e preparati tornate nel quartiere di recente infestato dagli otyugh, ma quando arrivate nei pressi della zona dove avete combattuto l'altro giorno vedete che le persone sono tornate in strada e notate dei segni di un ala bianca sulle porte delle case.
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Hiro E quello che diavolo è? domando non appena noti segni sulle porte delle case Ieri non c'era.. Incuriosito mi avvicino per osservarlo meglio
Monolente Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Theodore Rinfrancato dal sonno, tengo una breve preghiera prima di uscire e ricongiungermi con gli altri. Giunti sul luogo, esamino sospettoso il simbolo. @ DM Spoiler Conoscenze Locali +5, se può essere di qualche utilità. Altrimenti chiedo in giro cosa è successo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 @ Hiro e Theodore Spoiler Non conoscete questo specifico simbolo ma lo stile è quello usate dai gruppi di malavitosi che controllano alcuni quartieri della città, forse un nuovo gruppo alla ribalta.
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Hiro Si direbbe lo stile di un gruppo di banditi... mormoro tra me e me; poi mi volto e torno dagli altri Sembra che quel simbolo appartenga ad un gruppo di banditi.. Forse quello appartiene ad un nuovo gruppo che sta cercando di farsi avanti dato il caos che regna in questo quartiere..
Monolente Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Theodore Già. Far concorrenza alla corona, un modo eccellente per guadagnarsi il favore dei cittadini. Non mi dispiacerebbe avere qualche opinione su questi fantomatici attivisti. @ DM Spoiler Anzitutto se ho un qualunque simbolo relativo al regnante lo nascondo. Se sento gente parlare di questi "benefattori", provo a chiedere umilmente informazioni. Diplomazia +6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Theodore si allontana un attimo e si mette a parlare con un paio di signore di mezza età che tessono le lodi delle Ali Bianche, un nuovo gruppo di cittadini che ha deciso di prendere le armi per difendere le proprie strade, visto che i nobili sono troppo impegnati ad ammazzarsi a vicenda.
Monolente Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Theodore Torno dagli altri a riferire, poi aggiungo dite che sia meglio avvertire Kressida oppure attendere?
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Hiro Ascolto le parole di Theodore, assumendo poi un'aria pensierosa Secondo me meglio proseguire nella nostra missione.. Nel caso queste Ali Bianche si facessero vive, decideremo il da farsi sul momento
HITmonkey Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Asphexia Meuranot «Abbiamo un compito, e svolgeremo quello ora... potremo fare rapporto al Maresciallo a cose finite... non ha senso perdere altro tempo, prendiamo atto dell'esistenza di questo gruppo, e andiamo avanti nella nostra ricerca delle luride bestiacce...»
Monolente Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Theodore Ero della medesima idea. Continuiamo la ricerca, allora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Passate in rassegna il quartiere ma pare che gli otyugh rimasti siano stati eliminati da questo gruppo di benefattori misteriosi e siete accolti di malo modo dai residenti, che vi guardano male e rispondono a monosillabi.
dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Hiro A quanto pare qualcuno ha fatto il lavoro al posto nostro dico con un sorriso sul volto Che facciamo adesso?
Agvoldo Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Jared Tiro un sospiro di sollievo. Iniziare la giornata combattendo con quelli schifi non era proprio uno dei miei più ardenti desideri Be'... Il nostro compito ormai è stato svolto da qualcun'altro, anche se, devo ammetterlo, mi da un po' di fastidio dico di risposta a Hiro Suggerirei di avvertire il Maresciallo dell'accaduto... Molto probabilmente potrebbe già saperlo, ma almeno potremo anche ricevere un nuovo incarico all'occorrenza. Mi tolgo l'elmo a secchio dalla testa e me lo infilo sotto la spalla, assaporando l'aria mattutina Oppure ci prendiamo la giornata libera. Che ne dite? Tutti: Spoiler Jared è un giovanotto sui 18 anni, piuttosto basso di statura. Ha una vistosa zazzera di capelli rossi in testa, occhi marroni ed una barbetta molto incolta. Il volto è punteggiato da una moltitudine di lentiggini, che proseguono su un naso piuttosto grosso e dall'aspetto maltrattato. A chiudere il sipario sul suo volto c'è una vistosa cicatrice che parte dal lato sinistro della fronte, solca l'occhio e termina su una guancia sfregiata. In sostanza è un po bruttino. Porta un'armatura di bande molto pesante all'apparenza, ma che porta con disinvoltura. Sulla schiena, insieme ad un ingombrante zaino, c'è un grosso spadone chiuso nel fodero. Spoiler Per chi avesse letto Watchman, immaginatevi Roschach con i tratti che ho aggiunto nella descrizione. Più o meno. Spoiler Salve a tutti, piacere di giocare con voi quest' avventura!
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Hiro Scrollo le spalle dopo le parole di Jared Avvertiamo il Maresciallo e poi decidiamo il da farsi
HITmonkey Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Asphexia Meuranot «Questo gruppo sembra iniziare a darsi da fare per ingraziarsi il popolo... aiutare la gente è una cosa onorevole... ma temo che gli scopi di questo gruppo siano altri...» dico ripensando a quanto diceva Jerry e alla sua filosofia anti-politica «Se anche gli Otyugh non fossero già tutti eliminati, continueranno a pensarci questi nuovi tizi... penso anche io sia meglio tornare dal Maresciallo e discutere di questa faccenda...»
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ancora un pò perplessi dalla faccenda tornate alla Cittadella dal Maresciallo per fare rapporto, ma venite avvisati che è stata convocata dalla Regina per un affare urgente.
Monolente Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Theodore Ottimo. Suppongo ci tocchi proseguire le indagini in solitaria. A dirla tutta, forse è meglio così. Mi volto verso gli altri Vediamo un po'. A quanto pare il nostro gruppo di eroi si diverte a risolvere problemi. Ce ne sono altri, di importanti, in città? Non pretendo Otyugh scorrazzanti, ma qualcosa che possa attirare l'attenzione di questo gruppo. @ DM Spoiler Di mio, ho un conoscenze (locali) +5.
Agvoldo Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Jared Giusto, il nostro compito non si limita alla semplice eliminazione di quei mostri Dico annuendo alle parole di Thedore Se non ci viene in mente niente, potremo sempre indagare su questo nuovo gruppo, in alternativa. La formazione di un corpo di civili che svolge i compiti delegati alla guardia potrebbe screditare la figura del maresciallo, che non sarà certo troppo contento... Potrebbe mettere perfino in cattiva luce la guardia stessa, come se volesse marcarne l'inutilità! Mi accorgo poi di aver parlato troppo, e mi zittisco, per ripartire con un tono più calmo Certo... questa è solo la mia opinione, ovviamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.