Monolente Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Theodore A quanto ho capito si aggirano in stormi per la città. Non ho bene idea di come attirarli nemmeno io, a dire il vero faccio grattandomi la testa se non ci sono modi per tirarli fin qui potremmo semplicemente entrare e dare un'occhiata. Forse gli imp si sono rintanati qui proprio perché c'è qualcosa che tiene alla larga gli pseudodraghi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Mentre state discutendo il da farsi una tegola piomba dall'alto verso Hiro che solo grazie ai suoi riflessi sovrumani riesce ad evitarla per un pelo. Alzando lo sguardo vedete due imp che ridacchiano sul tetto.
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Hiro Evito la tegola solo grazie al mio speciale addestramento che ha acuito in maniera estrema i miei riflessi; sollevando lo sguardo vedo i due Imp ridacchiare Direi di toglierci da qui sotto mentre discutiamo il da farsi.. Oppure proviamo ad entrare ma questa ultima ipotesi non mi piace per niente.. Mi sposto quindi di una dozzina di metri cercando un punto al riparo dalle eventuali "bombe" degli Imp
Agvoldo Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Jared Sobbalzo al rumore della ceramica che si infrange al suolo <<..Ma tu guarda quei bastardelli con le ali...>> mi allontano anch'io una dozzina di metri boffonchiando, preoccupato del comportamento ostile che le creaturine ci hanno riservato Entrare e dare un'occhiata potrebbe essere una buona idea, ma dovrebbero andarci come minimo 2 persone: trovarsi da solo assalito da uno stormo di quegli affarini potrebbe rivelarsi un'esperienza assai poco simpatica... Mi batto il pugno sull'armatura, e gonfio il petto Per quanto mi riguarda sono pronto a fornire protezione a chiunque voglia entrare, ma suggerirei di attaccare subito: non abbiamo problemi di sorta per un'eventuale loro fuga di massa e lo spazio stretto gli impedisce di avere buona mobilità in volo, consentendoci non solo di raggrupparli in un unico punto, in cima alla torre, ma anche di non farci accerchiare. Rivolgo lo sguardo alla torre, aggrottando la fronte, per poi rivolgermi ai miei compagni Potremo mandare i più robusti, me compreso, in prima fila a formare uno scudo, e dietro gli altri a supportare: con un muro umano davanti sarà difficile per loro compiere qualsivoglia manovra, e noi, in perfetta formazione, dovremmo riuscire a limitare i danni, sfruttando la strettezza dei corridoi. O almeno spero... E riprendo a grattarmi convulsamente la testa, sempre più pensieroso.
Monolente Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Theodore Vedendo Hiro poco convinto gli faccio Beh, guardala da questo lato: se le cose si rivelano meno semplici del previsto possiamo sempre fare dietrofront e tornare in caserma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Un altro paio di tegole partono, questa volta indirizzate verso Theodore, che non riesce ad evitarle. @ Theodore Spoiler 3 danni
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Hiro Al riparo dalle "bombe" lasciate cadere dagli Imp osservo i miei compagni con sguardo poco convinto Forse è meglio se vi spostate da li..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 @Agvoldo@HITmonkey Spoiler ci siete ancora?
Agvoldo Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Jared All'ennesima tegola lanciata da quei piccoli demoni il mio sguardo si riempie di collera, facendomi scattare avanti Ok, ora mi hanno davvero stancato. Io entro e comincio ad affettarli tutti, chi è con me?! E sfodero lo spadone, avvicinandomi alla torre. Spoiler Ancora presente.
Monolente Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Theodore Vada per l'occhiata rapida e seguo Jared. Spoiler Aspettavo un parere di Aspexia, ma ci sono ancora!
Zaorn Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Asphexia Meuranot Mi allontano dalla zona minacciata dalla caduta delle tegole e dico: Su, signori, non vorrete mica che mi rovini la capigliatura con una di quelle tegole o che debba io sfondare la porta, a questo punto entriamo e cerchiamo di capirci qualcosa. Fate i baldi giovincelli, su su! Li invito ad entrare con un cenno della mano, imbraccio e carico la balestra e guardo verso l'alto o attorno per notare eventuali minacce. Spoiler Prova di percezione con grassissimo +2!
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Hiro Sono dell'idea che entrare li dentro si rivelerà un grosso buco nell'acqua... Alle parole di Aspexia scrollo e mi limito a guardare Theodore e Jared, aspettando che uno dei due mi preceda
Agvoldo Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Jared Sia chiaro: io vado dritto in cima e gli sfondo. Al diavolo l'occhiata. Appena arrivo sulla porta mi prodigo in un calcione assestato con brutale violenza, in modo tale da far saltare la serratura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Dietro la chiara guida di Jared assaltate il portone, che presto cede alle vostre insistenze, ed entrate nella torre. L'interno è buio e il primo piano pare composto da una sola grande stanza adetta a magazzino, piena di casse e barili. Una scala a pioli sul fondo porta al piano superiore. La polvere e le ragnatele hanno invaso il posto e l'odore di chiuso e muffa è già forte.
Zaorn Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Asphexia Meuranot Mi raccomando, uno mi stia vicino... Dico un po' a tutti, un po' a nessuno, quindi comincio a muovere la mano sinistra e a pronunciare la componente verbale dell'incantesimo "individuazione del magico". Finito ciò riprendo la presa a due mani sulla balestra carica, quindi mi guardo attorno in attesa che i maschietti mi facciano strada.
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Hiro Entro rapido non appena Jared scardina la porta d'ingresso e mi guardo intorno per verficare la presenza o meno di eventuali pericoli; constatando che non ce ne sono, faccio cenno agli altri di aspettare Lasciatemi dare un'occhiata in giro.. Non vorrei che ci fossero delle brutte sorprese in giro.. DM Spoiler Perception +5 per cercare trappole e affini; Diseble Device +9 per rimuoverle se ne trovo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 @ Hiro Spoiler Non tanto trappole vere e proprie ma la scala è molto precaria, così come il soffitto di legno e supponi tutto il resto dell'impianto interno della torre.
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Hiro Mmm.. Qui dentro non avremo vita facile.. dico ai miei compagni Qua praticamente è tutto precario: le scale, il soffitto e quasi tutte le strutture di questa torre.. Quei piccoli bastardi volanti si sono scelti un buon punto in cui rifugiarsi..
Zaorn Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Asphexia Meuranot Carissimo, vai pure, io ti copro le spalle! Con un cenno del capo mentre tengo puntata la balestra incito Hiro ad avanzare. Sorrisino furbetto di circostanza...
Monolente Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Theodore Do' un'occhiata incerta alla mia armatura, che non mi aiuta. Verrebbe da chiedersi se il sistema di draghetti mangia-imp funzioni davvero faccio, seguendo Hiro a ruota.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.