Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai Limiti dell'Anarchia

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Hiro svanisce per un attimo alla vista poi riappare improvvisamente alle spalle di uno degli imp in un turbinio di lame trucidandolo selvaggiamente.

@ Iniziativa

Spoiler

Theodore

@ Tutti

Spoiler

Benritrovati spero abbiate passato una buona Pasqua

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Theodore prova a replicare l'assalto di Hiro ma non riesce a colpire lo sfuggente diavoletto che ha però perso tutta la sua baldanza di prima e si invola scappando verso il piano superiore gridando e strillando.

@ Iniziativa

Spoiler

Aspexia e Jared

Inviato

Asphexia

Riprovo a colpire l'imp ora che si sta allontanando dai compagni scoccando con la balestra.

Spoiler

Stavolta penso +4 a colpire non avendo penalità.

Finito il tiro ricarico.

Ammazziamolo o va a chiamare i suoi amici! Starnazza più di me sotto ciclo!

• Supermoderatore
Inviato

@Agvoldo

Spoiler

Ci sei?

Aspexia e Jared provano ancora a colpire l'imp prima che sparisca ma senza successo e siete ben presto di nuovo soli e circondati dal silenzio.

@Tutti

Spoiler

Fine dell'iniziativa, scusate il ritardo ero convinto di aver postato lunedì.

Inviato

Hiro

Compiaciuto della mia manovra, osservo il corpo senza vita dell'Imp che ho sbudellato

Un piccolo bastardo in meno dico sogghignando

Sollevo quindi lo sguardo per poi tornare ad osservare i miei compagni Proseguiamo?

Inviato

Jared

Non così in fretta esorto tenendo ancora stretta la spada fra le mani Aspexia ha detto che queste creature possono rendersi invisibili... Urge una riconferma della loro presenza poi mi rivolgo alla maga, con un' espressione che lascia bene ad intendere ciò che ho in mente E questo è compito tuo.

Spoiler

Presente e costante: ho problemi di connessione belli tosti ed ho difficoltà a fare qualsivoglia cosa comprenda internet (una palla); ma penso di riuscire a postare almeno una volta al giorno tranquillamente!

Inviato

Asphexia

Confermo! Però non li sento più... uffa siamo riusciti a farlo scappare via!

Sbattendo il piedino a terra. Intanto mi guardo attorno, dato che individuazione del magico è ancora attiva dato che non ho perso la concentrazione, non avendo castato. Aspetto che gli altri procedano tenendo la balestra carica.

• Supermoderatore
Inviato

@ Aspexia

Spoiler

Piccolo chiarimento nel dubbio, certo non hai perso l'incantesimo tuttavia ogni volta che entri in nuovo ambiente devi rifarti la varia trafila dei 3 round per avere tutte le info sulle aure presenti.

Inviato

Hiro

Salgo insime agli altri fino alla cima della torre

Mmm.. Quei piccoli bastardi sembrano che siano volati via..

Scrollo le spalle Direi di tornare di sotto e poi stabilire il da farsi..

Detto questo guadagno nuovamente le scale e scendo qualche gradino

Inviato

Theodore

Hm. Mi aggiro per la stanza in cima, per essere sicuro di non essermi perso niente. Poi, torno giù con gli altri Ora sarà meglio tornare dalla Kroft.

@ DM

Spoiler

Percezione +7, non tanto per gli Imp ma per essere sicuro di non perdermi particolari nella torre.

Inviato

Asphexia

Uffa, ormai sono scappati, la prossima volta che li becco li faccio allo spiedo!!

Roteo il pugno chiuso che non tiene la balestra sopra la testa, infuriata.

Direi comunque di vedere se c'è qualcosa di interessante qua dentro!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...