Baronts Inviata 21 Ottobre 2006 Segnala Inviata 21 Ottobre 2006 Non avrei mai pensato di postare qui in vita mia ed invece..^^ M'hanno dato un programmino x creare carte magic, e mi sono divertito a farne un sacco lollose, la maggior parte sono su grvitalia e non le capireste ma alcune sono sulla vita quotidiana...ecco qua: PS: dimenticavo fatene anche voi e postate postate
piri Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Quando i programmi per fare magic non esistevano e ci si affidava al vecchio photoshop...e quando le edizioni di magic erano altre...
Baronts Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Stò facendo le carte di "300: quelli che non sono andati" http://img242.imageshack.us/my.....301mb2.png http://img221.imageshack.us/img221/6508/306wk6.png a Lucca faremo cosplay
Dargon Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 Io tempo addietro mi ero sbattuto a realizzare un intero Magic-set basato su Neon Genesis Evangelion... 137 cards, tra cui anche un 3x di basic lands per ciascun tipo! Artefatti, multicolored spell, nuovo layout (post 8E)... Poiché non è mai stata richiesta né mai lo sarà un'autorizzazione alla pubblicazione, resteranno solo mie fantasie. Vi posto qualche esempio
PILAF Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 il programma per crearle, e' per caso photoshop?...se e' lui male perche' non riesco a trovarlo... ...sara' che cerco male. ps. belle le carte...simpaticissime quelle di Evangelion:-D
Baronts Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2007 No non è Photoshop, io uso "Magic set editor", se passi la stringa su google dovresti trovarlo
borborygmos94 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Inviato 12 Maggio 2007 SCusate, come si caricano le carte, io non rieso
Dargon Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 SCusate, come si caricano le carte, io non rieso Due modi (almeno): 1. le alleghi al post con l'apposito strumento del forum, nel limite delle dimensioni accettate 2. apri http://imageshack.us/ fai l'upload dell'immagine, poi copi la seconda stringa dall'alto, quella con il nome "Thumbnail for forums (1)". Io uso l'opzione "2", e il risultato è questo! Ciao ciao
Dacs- il Ladro Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 carine!!!! ora non ho dietro quelle create da me!! ma ve le mostrerò presto...:bye: ps. sapete come poterle inviare alla wizard?
Sado92 Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 hei benvenuto dacs (devo dire che il tuo nome mi mette un po di tristezza e tanta rabbia...ma non parliamone) non so se si può inviarle alla wizzard(per questioni legali peò non so propio) prima o poi postero il mio fantastico rat-man
Dargon Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 ps. sapete come poterle inviare alla wizard? Sul sito WotC ci sono spesso contest per creare cards e proporle alla casa madre. Puoi anche cercare lavoro presso di loro come designer. Oppure mandi una mail al servizio consumer e chiedi! Ciao ciao
Aerys II Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 ...sara' che cerco male. O forse che non è esattamente freeware, come programma... Riguardo al bilanciamento in gioco, andate tutti a spannometria evidenziata rotante, oppure ci sono criteri guida più o meno "ufficiali"?
Dargon Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Inviato 21 Maggio 2007 Riguardo al bilanciamento in gioco, andate tutti a spannometria evidenziata rotante, oppure ci sono criteri guida più o meno "ufficiali"? Se guardi le ultime espansioni di bilanciato hanno poco, anzi nulla! Se le espansioni vecchie (le prime Limited) erano sgravate in un senso, queste sono insensate dall'altro. Io personalmente mi baso sul buon senso, sul non fare cose eccessive che non sarebbero credibili, o dare modo ad eventuali giocatori di prenderne contromisure. Non fare la carta definitiva! E poi magari inventare qualche nuova meccanica carina (io ne inventai 4!) Ciao ciao
Caleidon Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 E poi magari inventare qualche nuova meccanica carina (io ne inventai 4!) Dai Darg, allora postaci qualcosa! Non puoi porgere il boccone e poi ritirare la mano! Appena ho un'attimo vi posto le mie!
Dargon Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Dai Darg, allora postaci qualcosa! Non puoi porgere il boccone e poi ritirare la mano! Appena ho un'attimo vi posto le mie! Ok ok... Ecco! Avatar: ha l'effetto del Firebreathing, permanente, sulla "tecnica" del Konda's Banner o del Coat of Arms, ovvero il creature type... Beginner: la creatura con quest'abilità è "autopacifizzata" a meno che non ci sia un altra creatura con un tipo identico... Flying Trap: simile a Freeze (vedi sotto) ma solo per volanti, e solo due turni... Freeze: è un'abilità che TAPpa le creature attaccanti, permanentemente, senza però bisogno di TAPpare anche la propria creatura o permanente in generale (Ashnod's Battle Gear ad esempio)... Surprise: assegna i danni da combat ad una creatura TAPpata del difensore, togliendo dal combattimento la creatura con Surprise (in combo con Freeze è davvero carino!)... Erano 5... Ciao ciaooo
Caleidon Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Mi piacciono tutte! @Darg: [ L'avatar l'avevo progettato anche io ma in modo inverso, ossia che finchè la creatura è in gioco (come il coat of arms) le altre che condividono un tipo con la creatura giocata prendono +1/+0 per ogni altra creatura che condivide il tipo con essa. Ho una velata impressione... ti piace Neon Genesis Evangelion? ] Appena riesco posto anche le mie, sono più "classiche".
Eiden Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Ho una velata impressione... ti piace Neon Genesis Evangelion? ] nooooo ma cosa gli dici mai.......... guarda qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6594&highlight=evangelion e qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2835 conta un po a quanto ammontano i post di costui....... , però a pensarci bene si vede che non gli piace...... scusate il piccolo OT, non ho resistito........
Dargon Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 @Darg: [ L'avatar l'avevo progettato anche io ma in modo inverso, ossia che finchè la creatura è in gioco (come il coat of arms) le altre che condividono un tipo con la creatura giocata prendono +1/+0 per ogni altra creatura che condivide il tipo con essa. Ovviamente se leggi è scritto "in play"... di certo se una creatura che fa tipo esce dal gioco il +1 non resta, sennò... Spoiler: Dovrei cancellare il resto dei post spammosi e OT, ma sono troppo lollosi e li lascio... ma basta così!!!
Messaggio consigliato