Vai al contenuto

Aspetti del druido


Nik17

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

il punto di forza è che è forte in tutte e tre :D

io sto giocando un druido e lo sto facendo focalizzato sull'evocazione. incantesimi di utility e controllo territorio. forme selvatiche difensive. in sostanza mando in mischia il compagno animale e le evocazioni e io me ne resto a distanza in forma animale difensiva a fare il caster controllore del territorio.

questo però è come lo sto giocando io. si potrebbe anche fare con buff+forme selvatiche offensive e andare in mischia col compagno animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del nostro party è che il Tank-Picchiatore è... un monaco! E manca un caster (c'è uno stregone blaster ok ma...) che buffi-debuffi e controlli il campo per questo avevo intenzione di giocare un Gerofante Arcano. Dammi un tuo parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è secondo voi il punto di forza del druido? La forma selvatica, gli incantesimi, o l'evocazioni? Quale pensate sia la parte più "divertente"? Attendo risposte soprattutto da chi ha giocato questa classe. grazie :-)

Dipende da come decidi di investire le tue risorse. Se scegli come talenti Aumentare Evocazione, Evoca Servitore Arboreo , Evocazione Elementale Rashemi e Adepto Cinereo, il tuo punto di forza saranno le evocazioni. Se scegli Aberration Wild Shape, Frozen Wild Shape, Assumere Capacità Soprannaturale, Forma Selvatica Veloce e Guarigione Accelerata, il tuo punto di forza sarà la forma selvatica. Se scegli Legame Naturale e Companion Spellbond, avrai un buon compagno animale.

Oltre ai talenti, anche gli incantesimi aiutano a definire il campo d'azione del personaggio: Enhance Wild Shape e vari buff generici (tutti i Bite of) ti aiuteranno con la forma selvatica, Heal Animal Companion, Crescita Animale e vari buff per il tuo compagno (tra cui, tutti i Bite of se usi Companion Spellbond) ti aiuteranno a rendere più resistente il compagno animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la sacra trinità del druido. Sono ugualmente forti e uno sviluppo che blocchi una delle tre è subottimale,tant'è che vale la pena fare solo 2 cdp per lui, ed una supera la fantasia di ogni pp per ppaggine xD.

Ps. il monaco non è ne un tank, ne un dps. Se ne accorgera presto al primo vero combattimento xD. Eccezion fatta per build specifiche da tonnellate di danni o tonnellate di ado. Ma è più corretto dire che sono qualcos'altro con 2-4 livelli da monaco, al posto di dire viceversa.

Il gerofante è carino, ma SOLO se ti è permessa l'entrata rapida. Risulta un god, un ground control ed un evocatore (perdendo sul lato combattivo) ma se per entrare devi fare druido4/mago3, tanto vale non farlo. Nei livelli migliori da druido (il 5-6) tu diventi inutile poichè casti ancora roba di 2o (e di primo da mago), hai un animale debole (talento a parte) e non ti puoi trasformare. Quindi o partite dal livello 8 o ti sconsiglio caldamente il gerofante.

Al limite posso consigliarti druido3/mago3/teurgo mistico 2/gerofante 10, quanto meno al livello 8 sei indietro di 1 solo cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...