Nik17 Inviata 9 Novembre 2014 Segnala Inviata 9 Novembre 2014 Qual è secondo voi il punto di forza del druido? La forma selvatica, gli incantesimi, o l'evocazioni? Quale pensate sia la parte più "divertente"? Attendo risposte soprattutto da chi ha giocato questa classe. grazie
Velsh Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 il punto di forza è che è forte in tutte e tre io sto giocando un druido e lo sto facendo focalizzato sull'evocazione. incantesimi di utility e controllo territorio. forme selvatiche difensive. in sostanza mando in mischia il compagno animale e le evocazioni e io me ne resto a distanza in forma animale difensiva a fare il caster controllore del territorio. questo però è come lo sto giocando io. si potrebbe anche fare con buff+forme selvatiche offensive e andare in mischia col compagno animale.
Nik17 Inviato 9 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Il problema del nostro party è che il Tank-Picchiatore è... un monaco! E manca un caster (c'è uno stregone blaster ok ma...) che buffi-debuffi e controlli il campo per questo avevo intenzione di giocare un Gerofante Arcano. Dammi un tuo parere
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 Qual è secondo voi il punto di forza del druido? La forma selvatica, gli incantesimi, o l'evocazioni? Quale pensate sia la parte più "divertente"? Attendo risposte soprattutto da chi ha giocato questa classe. grazie Dipende da come decidi di investire le tue risorse. Se scegli come talenti Aumentare Evocazione, Evoca Servitore Arboreo , Evocazione Elementale Rashemi e Adepto Cinereo, il tuo punto di forza saranno le evocazioni. Se scegli Aberration Wild Shape, Frozen Wild Shape, Assumere Capacità Soprannaturale, Forma Selvatica Veloce e Guarigione Accelerata, il tuo punto di forza sarà la forma selvatica. Se scegli Legame Naturale e Companion Spellbond, avrai un buon compagno animale. Oltre ai talenti, anche gli incantesimi aiutano a definire il campo d'azione del personaggio: Enhance Wild Shape e vari buff generici (tutti i Bite of) ti aiuteranno con la forma selvatica, Heal Animal Companion, Crescita Animale e vari buff per il tuo compagno (tra cui, tutti i Bite of se usi Companion Spellbond) ti aiuteranno a rendere più resistente il compagno animale.
primate Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Inviato 9 Novembre 2014 E' la sacra trinità del druido. Sono ugualmente forti e uno sviluppo che blocchi una delle tre è subottimale,tant'è che vale la pena fare solo 2 cdp per lui, ed una supera la fantasia di ogni pp per ppaggine xD. Ps. il monaco non è ne un tank, ne un dps. Se ne accorgera presto al primo vero combattimento xD. Eccezion fatta per build specifiche da tonnellate di danni o tonnellate di ado. Ma è più corretto dire che sono qualcos'altro con 2-4 livelli da monaco, al posto di dire viceversa. Il gerofante è carino, ma SOLO se ti è permessa l'entrata rapida. Risulta un god, un ground control ed un evocatore (perdendo sul lato combattivo) ma se per entrare devi fare druido4/mago3, tanto vale non farlo. Nei livelli migliori da druido (il 5-6) tu diventi inutile poichè casti ancora roba di 2o (e di primo da mago), hai un animale debole (talento a parte) e non ti puoi trasformare. Quindi o partite dal livello 8 o ti sconsiglio caldamente il gerofante. Al limite posso consigliarti druido3/mago3/teurgo mistico 2/gerofante 10, quanto meno al livello 8 sei indietro di 1 solo cerchio.
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