Lucifero Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Estrud avanza con prepotenza, non curante delle tue parole. Mentre leva la spada per menare un fendente la tua lama scintilla nell'aria, l'acciaio cozza e stride contro l'acciaio nemico mentre lo taglia con facilità. La qualità dell'arma e la magia che la impregna rendono il tuo colpo ancora più veloce e preciso. Scintille si levano in cielo, mentre il tuo colpo si abbatte con una diagonale dal fianco destro al pettorale sinistro del mostro. Sei sicuro dell'efficacia del tuo colpo, fino a che il "Cacciatore di mortali" parla Stolto umano, credi che non fossi a conoscenza della tua abilità? La ferita che mi ha provocato è pari a quella che una zanzara potrebbe lasciare sul tuo corpo! Con queste ultime parole la lama cala verso la tua spalla sinistra e solo il frapporsi della tua arma riesce a salvarti la vita. Povero sciocco, non vincerai mai!!
Arachnos Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Stringo le palpebre, fissando il mio avversario attraverso uno spiraglio. La sua forza è davvero mostruosa... dovrò stare attento se voglio uscirne vincitore. "La tua forza e le doti del tuo corpo sono notevoli, Cacciatore di Mortali. Ma la tecnica di scherma Kagemitsu non teme certo la tua rozza e brutale potenza". Detto questo inizio a respirare in modo controllato, attendendo l'occasione propizia per un colpo dal quale spero che il mio avversario non riuscirà a riprendersi. Spoiler: Mantengo per qualche round un atteggiamento completamente difensivo, per indurre Estrud ad intensificare gli attacchi; poi, appena scorgo un varco nella difesa, vorrei tentare un colpo mirato con precisione per decapitarlo!
Lucifero Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Il vampiro incalza inesorabilmente, spingendoti indietro con una complicata serie di colpi. Fendenti e stoccate non si contano, molte ammaccature, graffi e bozze si formano sull'armatura e lo scudo. Un paio di colpi particolarmente potenti riescono a oltrepassare la guardia che offri. Il primo è una stoccata al ginocchio, che si infila sotto la piastra di ferro e ti lascia un graffio sanguinolento nella carne. Il secondo, più che un attacco vero e proprio, è l'effetto di una parata. Sul tuo avambraccio si forma un grosso livido violaceo dopo che eri riuscito a deviare il colpo di spada con una torsione di questo. Vedendo la tua stoica resistenza, riuscire a vincere il suo assalto frontale, si ferma un attimo, si allontana di qualche metro da te, rinfodera la spada, mentre lascia cadere lo scudo e comincia a gesticolare, pronunciando frasi in una lingua a te sconosciuta... Spoiler: Ok, sono passati alcuni round in cui è riuscito a infliggerti 8 danni totali (ho sfiga coi dadi di danno, per tua fortuna). Adesso sta preparando un incantesimo e prima di farglielo lanciare penso che tu potresti voler fare qualcosa... P.S. scusa il ritardo
Arachnos Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Dannazione, non posso permettergli di completare... qualsiasi maleficio stia preparando. Con questo pensiero in testa mi lancio all'attacco, sperando che la concentrazione necessaria per l'incanto lo lasci scoperto innanzi ai miei colpi.
Lucifero Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 La tua carica funziona, la lama trancia di netto uno degli arti del vampiro, lasciando il nulla, dove prima vi era un braccio poderoso. Sfortunatamente ciò non sembra turbare il vampiro, più di quanto una foglia che cade farebbe con un albero. Alla fine l'incantesimo è pronto e un raggio di densa luce nera ti colpisce in pieno petto. L'armatura non sembra risentirne, ma la tua carne sfrigola quando l'elettricità corrotta la attraversa e poco ci manca che ti lasci sfuggire un grido di dolore. Spoiler: 15 danni
Arachnos Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Annaspo dopo la scarica subita... la vista comincia a farsi appannata e le forze minacciano di abbandonarmi. Tuttavia stringo i denti, determinato a non lasciare che il dolore, per quanto intenso, comprometta la mia concentrazione. "Tutte le tue arti nere non ti varranno la vittoria, Cacciatore di Mortali. Ho già preso un tuo braccio; chissà se sarai in grado di continuare ad intrecciare i tuoi malefici, quando mi sarò preso anche l'altro!". Spoiler: Mi lancio di nuovo all'attacco, tentando attivamente di mozzargli l'altro braccio
Lucifero Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Povero stolto. I miei poteri vanno ben oltre i gesti magici di quelli che voi chiamate incantatori. A me basta essere vivo per farlo... con il termine della sua frase la lama si abbatte nuovamente sul mostro, tranciando l'altro braccio. Crepitanti fulmini neri e viola si radunano nella sua bocca spalancata e solo un secondo colpo della tua spada gli impedisce di scagliare nuovamente il suo sortilegio. Dopo che l'arma affonda fino all'elsa nella sua bocca trafiggendo anche il cervello finalmente questo cade a terra e il suo corpo si trasforma in polvere... Immediatamente i drow eliminano i rimanenti vampiri, scoppiando in un applauso di congratulazioni... Mai visto niente di simile, samurai, i miei complimenti esclama Arthal Sono esterrefatta
Arachnos Inviato 12 Febbraio 2015 Segnala Inviato 12 Febbraio 2015 Ansimo riprendendo fiato dopo lo scontro che mi ha messo a dura prova. "Ti ringrazio per le tue parole" dico chinando il capo in rigraziamento, "il mio unico rammarico è quello di aver permesso ad un simile mostro di ferirmi ripetutamente. Tuttavia i poteri di queste creature mi divengono man mano più chiari, e spero che nelle prossime occasioni saprò affrontarli con maggiore efficienza". Mi volgo intorno per esaminare il campo di battaglia in cerca di altri avversari, poi mi rilasso. "Bene, direi che dovremmo rimetterci in movimento" dico, sopprimendo il dolore per le ferite ricevute in combattimento. Ci sarà tempo per riposare, ma non è questo rimugino tra me. Spoiler: Aaargh, scusa tantissimo! Non so perchè ma non ho ricevuto la notifica che avevi postato, cacchio sorry!
Lucifero Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2015 Arthal si fa avanti ed esamina le ferite Non sono gravi, Samurai, la scelta se avanzare o lasciarti guarire è tua. Se a te sta bene così, procediamo.
Arachnos Inviato 16 Febbraio 2015 Segnala Inviato 16 Febbraio 2015 "Se avete a vostra disposizione dei metodi rapidi per la guarigione, come pozioni o incanti, allora ne approfitterò; in caso contrario non ho problemi a riprendere il cammino immediatamente ed a occuparmente più tardi". Meno un veloce fendente a vuoto per pulire la lama della katana dall'immondo sangue del vampiro prima di riporla nel fodero. "In entrambi i casi direi che potete radunare i vostri guerrieri" concludo con un cenno del capo e preparandomi per la ripartenza. "Queste creature immonde sono davvero tenaci" dico fissando per un momento il punto in cui Estrud si è dissolto in cenere, "persino privo di entrambe le braccia era in grado di continuare a combattere a oltranza, e solo il colpo fatale alla testa è stato in grado di sconfiggerlo definitivamente. Arthal Barre, voi e i vostri seguaci avete esperienza nell'affrontare simili mostri: ditemi, esistono altri metodi oltre alla decapitazione in grado di finire in modo rapido ed efficace nemici simili?"
Lucifero Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Si certo! Nelle nostre terre natie abbiamo alcuni sistemi particolarmente efficaci contro i vampiri. Volendo potremmo andare a recuperarle, ma ci costerebbe molto tempo. Certo dobbiamo considerare il fatto che se i sottoposti sono così potenti, quelli di rango superiore potrebbero non essere alla nostra portata. Inoltre direi che sarebbe il caso per voi di indossare nuovamente la vostra armatura. Per adesso accettate questa pozione afferma mentre ti porge una fiala contenente uno strano liquido blu verde vi rimetterà un po' in sesto.
Arachnos Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Annuisco ringraziandola con un cenno del capo. Tracanno d'un fiato il liquido misterioso, poi mi dedico alla vestizione della mia corazza con la massima rapidità di cui sono capace - pur maneggiandola col dovuto rispetto. "E' un peccato che non abbiamo il tempo di procurarci ciò che potrebbe esserci utile... dovremo farci bastare la nostra tenacia ed il nostro coraggio, allora". Completo la vestizione, dopodichè rivolgo un cenno del capo ad Arthal per sottolineare di essere pronto a rimettermi in marcia.
Lucifero Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Il gruppo si rimette in marcia, ma dopo un paio di ore Arthal ordina il fermi tutti. La terra è spoglia, la dove prima crescevano rigogliose piante, ora solo pochi arbusti malati sopravvivono. Preparate il campo e i turni di guardia, dovremo dormire qui per sta notte.
Arachnos Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Inviato 25 Febbraio 2015 Rimango per qualche lungo istante a fissare la desolazione della terra attorno a noi. "L'influenza di queste creature è più estesa di quanto si possa immaginare... la terra stessa è avvelenata dalla loro presenza" mormoro tra me, quasi distrattamente. Le parole di Arthal mi scuotono dalle mie riflessioni: "Vorrei prendere parte al primo turno di guardia, quindi una volta approntato l'accampamento credo sia opportuno un breve giro di pattuglia nei dintorni per conoscere meglio la zona in cui ci troviamo", dico. Spoiler: La famosa pozione quanti Pf mi ha restituito? (chiedo per aggiornare la scheda)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.